Matte9191
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Dic 2016
- Reazioni
- 157
Serve a raffreddare la ps4?Appena presa la nuova PS5
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Serve a raffreddare la ps4?Appena presa la nuova PS5
![]()
Oltre a finire subito verranno comprate da chi poi le aggiungerà su ebay insieme a quelle che vengono vendute a prezzi stellari.. è un loop infinito..Finiranno tutte nel giro di pochissimi minuti, un film già visto praticamente ovunque
Serve fortuna
Diciamo che sicuramente con la digital si hanno più possibilità ma sempre per modo di dire.. l’ultima volta so durate pochi minuti . Tempismo e buona dose di culoOk grazie! Sarà una cosa facile oppure prenotarla sarà quasi impossibile secondo voi? A me interessa la digital quindi spero ci siano meno persone interessate a questo modello![]()
Ci sono modi per renderlo più facile di quanto sia ricordato in realtà. Ad esempio, un personaggio con una build fortemente basata sulla magia scioglie un sacco di nemici e soprattutto è forte sin dall'inizio. Quindi una build da mago lo mette in una sorta di "Normal" o "Easy" mode a seconda del livello di abilità in questo genere di giochi.A me DS ispira tantissimo ma ho paura della difficoltà. Bloodborne l'avevo abbandonato alla fine
È molto meno difficile di Bloodborne.A me DS ispira tantissimo ma ho paura della difficoltà. Bloodborne l'avevo abbandonato alla fine
Fix"Mamma mamma guarda!"
"Wow bella? La vuoi?"
"Sì ti prego me la compri?"
"Andiamo!"
Negoziante: "So 500 bombe signora...".
![]()
È un problema risolvibile con aggiornamento firmware spero, no? Dato che se non sbaglio lo stesso HDR è arrivato su PS4 con un update (correggetemi nel caso).
Hai bisogno di una nuova puledra di razzaLa mia series x si sente sola, devo comprarle un nuovo animaletto per farle compagnia![]()