Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi selezionare quello da 37.60, + le tasse di servizio viene 40,02€Arriva direttamente il codice via mail?
Ora è a 46 €
Arriva direttamente il codice via mail?
Ora è a 46 €
Grazie a tutti, pensavo che l'offerta fosse quella in alto più grande, dopo in pausa lo prendo al voloTi arriva la mail di conferma, poi ti rimanda sul sito dove ti appare il codice, io lo vedo ancora a 37,60 €, poi con la commissione totale 40,02 €![]()
Queste sono notizie che fanno bene al cuorepresa da UNIEURO il 17 settembre, oggi nei dettagli dell'ordine scrivono che i dati della spedizione li hanno trasmessi al corriere BRT di parma (io sono di trento)
Ma riesci ad aprire i dettagli dell'ordine?MediaWorld con ritiro in negozio dice ordine spedito![]()
Io non ho consegna a casa bensì nel negozio indicato... Non penso sia possibile il ritiro lì addirittura il giorno prima, no?Ragazzi MediaWorld se il corriere la riceve ve la consegna già mercoledì . E’ successo a me con Xbox serie x consegnata il giorno prima . State tranquilli .
Però se chiedete al call center vi diranno che non sanno nulla .
Guarda dall'app. Li vaATTENZIONE: sui miei ordini MediaWorld l'ordine adesso risulta "spedito", però accedendo ai dettagli risulta ancora in manutenzione... Significati mistici?
Performance mode renders the game at a native resolution of 2560x1440 and renders the UI at 3840x2160.
Cinematic mode renders at a native resolution of 3840x2160.
Guarda dall'app. Li va
Sì anch'io ordine effettuato il 17 in mattinata, però risulta spedito...Guarda dall'app. Li va
Io l'ho ancora in confermato e non spedito. Ordine del 17 settembre. Anche il tuo?
neanche a me, tutto tace per il momentoSolo a me Unieuro non ha ancora prelevato i soldi?
almeno state attendendo qualcosaChe attesa logorante![]()
Guarda dall'app. Li va
Io l'ho ancora in confermato e non spedito. Ordine del 17 settembre. Anche il tuo?
Secondo me dipende dal fatto che a quanto ho capito lui ha optato per il ritiro in negozio, quindi è una spedizione fittizia... io sono nella tua stessa situazio