Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Spero che Amazon spedisca entro domani compreso, ok che essendo a Trento non ci dovrebbe mettere tantissimo ma preferirei avere una sicurezza in più :dsax:

A me sul sito mediaworld dice ancora pagamento confermato col preorder fatto 1 ora dopo l apertura ?

Ragazzi MediaWorld se il corriere la riceve ve la consegna già mercoledì . E’ successo a me con Xbox serie x consegnata il giorno prima . State tranquilli .
Però se chiedete al call center vi diranno che non sanno nulla .

Ragazzi MediaWorld se il corriere la riceve ve la consegna già mercoledì . E’ successo a me con Xbox serie x consegnata il giorno prima . State tranquilli .
Però se chiedete al call center vi diranno che non sanno nulla .
Io non ho consegna a casa bensì nel negozio indicato... Non penso sia possibile il ritiro lì addirittura il giorno prima, no?

excited cat GIF

Questa mattina sono passato al GameStop per confermare l'appuntamento preso ormai quasi un mese fa, tutto liscio come l'olio e confermato il ritiro alle 9:15 di giovedì :ivan:
Oltretutto il mio amico che doveva ritirarla alle 9:30 insieme a me ha avuto un imprevisto di lavoro, quindi dovrò ritirare anche la sua. Uscirò da lì con due PS5 in mano, mi servirà un blindato per tornare a casa in sicurezza :rickds:

Mi hanno anche detto che con le famose scorte aggiuntive annuciate nei giorni scorsi sono riusciti ad avere ben...3 console in più da dare ai prenotati D2 :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro