scusami ma, se il discorso è "migliore line up di lancio di sempre" si fa il confronto con le altre line up di lancio e, se effettivamente ne esce vincitrice, che senso ha minimizzare dicendo che è una vittoria per esclusione?

se tutte le altre fanno cacare evidentemente non è così facile presentarsi con una line up di lancio buona. io se ripenso alle ultime non me ne viene in mente una migliore sinceramente(forse giusto Vita), anche perché poi capisco che l'appeal sia minore se un gioco è cross gen, ma il gioco resta lì eh. morales e sackboy sono due giochi inediti ed escono al lancio di ps5, sono cross gen come lo era zelda su wii u(o su wii). stessa cosa il remake grafico, poco cambia, il gioco è lì.
poi probabilmente sarà anche una questione di fortuna, perché Morales e Sackboy mi interessano parecchio e le 4 ore di astro ai miei occhi valgono molto più delle 40 di polpettone ubisoft x

se avessi anche solo il benché minimo interesse per i Souls poi starei facendo i salti di gioia per un remake stratosferico come quello di DS, personalmente