Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
cazz raga 3/4 di forum in sto topic fa commenti infantili? Beh questo mi sembra il topic giusto! è quello dell'attesa, è quello della scimmia, è quello dell'ansia, della paranoia !!!!

dopotutto esce Ps5 !!! mi arriva al lancio o non mi arriva al lancio? "Gianluigi The Best of The Corrier è già partito con la mia console da Castel Sant'Angelo?? Me la porterà in tempo?".

Commenti imbecilli? Può essere, ma questo è il posto per fare un pò i pirla io credo ! ci stà assolutamente !

vabbè c'è il Covid là fuori.....l'abbiam preso in tanti! cosa possiamo farci? NIENTE !!!!!!!!

L'importante è farsi una Ps5...................in un forum di VG per tanti di noi può essere importante anche questo ! scrivere commenti imbecilli QUI è importante ! perchè almeno mandiamo virtualmente a ffffanculo il Covid !

e sinceramente manderei a vaffffffffffffffffffffff anche i moralisti che vengono a scassare le balle in un forum di VG, ecche gran cazz0 !!!!!!!!!!!!

Vabbè giusto per rimanere IN, scrivo che mi piacerebbe avere la Ps5 al lancio ! no vabbè la smetto con le battute.

MENO DUE
computations_lede.gif

LA

NEXT

GEN

è

ALLE

PORTE

PIESSE CINQUE STA ARRIVANDO? NON CI CREDETE ??? CREDETECI !!!

OK NON CI CREDETE CHE ARRIVI IN TEMPO IL 19 ?!!!!!!!!!

E NON CREDETECI!!!!!!!!

MA è QUASI ORA DI JUMPARCI IN !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allora instasiamo una discussione ( che dovrebbe essere di informazione , consiglio e scambio di opinioni) con un isteria di massa e messaggi non regolamentati.
Inizieró anche io con messaggi del tipo.
“Ho sentito il commesso scoreggiare vicino al corriere , non è Chè Non SpEdIsconooohhh??!?”
“AHHHH AMAZON MI HA INVIATO UNA MAIL PRESTAMPATA CHISSA QUALE MESSAGGIO CRIPTICO!!! Cosa DEVO FARE ?! INVIARE SEGNALI DI FUMO? AMAZON MI HA TOLTO I SOLDIIIIIIHHHH “
Sarebbe una discussione sterile e inutile , è solo spam. Questa è una critica costruttiva al thred.
Consigli ed esperienze sono belle da leggere , ma se devo leggere di persone che si sentono meglio di altre giudicando chi va in negozio piuttosto che attendere online o fare continuamente terrorismo sulle consegne in maniera sterile , stufa e lo si fa notare.
cosa che dovrebbero fare i moderatori , visto che si è molto spesso off topic con questo spam continuo.
IL TITOLO È NEWS E AGGIORNAMENTI SUGLI ORDINI , non ISTERIA E SPAM CONTINUO O GIUDIZIO SU ALTRI UTENTI.
Chiusa “discussione”

-2
E9-A064-E0-04-AC-40-EF-9-ED2-D359-E2-D93441.gif

il numero credo si intuisca:ohyess:
Porca pupazza questa direi che è una Ps 2 ma 2 fatta bene proprio !!!!!!

altro che meno 2, io direi +++++2 !!!!!!

Premesso questo, non l'ho ancora detto nemmeno io ! meno 2 !

MENO DUE GIORNIIIII

:ivan:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Allora instasiamo una discussione ( che dovrebbe essere di informazione , consiglio e scambio di opinioni) con un isteria di massa e messaggi non regolamentati.
Inizieró anche io con messaggi del tipo.
“Ho sentito il commesso scoreggiare vicino al corriere , non è Chè Non SpEdIsconooohhh??!?”
“AHHHH AMAZON MI HA INVIATO UNA MAIL PRESTAMPATA CHISSA QUALE MESSAGGIO CRIPTICO!!! Cosa DEVO FARE ?! INVIARE SEGNALI DI FUMO? AMAZON MI HA TOLTO I SOLDIIIIIIHHHH “
Sarebbe una discussione sterile e inutile , è solo spam. Questa è una critica costruttiva al thred.
Consigli ed esperienze sono belle da leggere , ma se devo leggere di persone che si sentono meglio di altre giudicando chi va in negozio piuttosto che attendere online o fare continuamente terrorismo sulle consegne in maniera sterile , stufa e lo si fa notare.
cosa che dovrebbero fare i moderatori , visto che si è molto spesso off topic con questo spam continuo.
IL TITOLO È NEWS E AGGIORNAMENTI SUGLI ORDINI , non ISTERIA E SPAM CONTINUO O GIUDIZIO SU ALTRI UTENTI.
Chiusa “discussione”
No certo alla lunga stufa..........però alla fine questo spam (in un topic che secondo me lo prevede anche) rappresenta anche l'attesa di ognuno noi per una nuova console, che per un appassionato di Vg non dico che è come sposarsi.............................ma è addirittura meglio!!!!!!!!!!

scherzo ovviamente, forse !

ad ogni modo io la chiudo qui, anche perchè a conti fatti mi son fatto una coop con due amici a Trine 4 e non ho letto un brazzz delle litigate di prima, dato che Giamast ha sbianchettato tutto !!!!!!!!! (magari mi fo passare un backup!).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro