Nefarious
Legend of forum
- Iscritto dal
- 28 Ago 2008
- Reazioni
- 2,864
o Palm Springs, per dirne un altro recentissimo"Auguri per la tua morte" e rimaniamo a martedì 17 (domani) per sempre pappappero![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
o Palm Springs, per dirne un altro recentissimo"Auguri per la tua morte" e rimaniamo a martedì 17 (domani) per sempre pappappero![]()
Anche il tuo idolo lo sta dicendo.........-2
Incredibile esserci quasi![]()
Per domani sera allora ti banno, non si sa mai che mi posti rocco-2
![]()
il numero credo si intuisca![]()
Porca pupazza questa direi che è una Ps 2 ma 2 fatta bene proprio !!!!!!-2
![]()
il numero credo si intuisca![]()
No certo alla lunga stufa..........però alla fine questo spam (in un topic che secondo me lo prevede anche) rappresenta anche l'attesa di ognuno noi per una nuova console, che per un appassionato di Vg non dico che è come sposarsi.............................ma è addirittura meglio!!!!!!!!!!Allora instasiamo una discussione ( che dovrebbe essere di informazione , consiglio e scambio di opinioni) con un isteria di massa e messaggi non regolamentati.
Inizieró anche io con messaggi del tipo.
“Ho sentito il commesso scoreggiare vicino al corriere , non è Chè Non SpEdIsconooohhh??!?”
“AHHHH AMAZON MI HA INVIATO UNA MAIL PRESTAMPATA CHISSA QUALE MESSAGGIO CRIPTICO!!! Cosa DEVO FARE ?! INVIARE SEGNALI DI FUMO? AMAZON MI HA TOLTO I SOLDIIIIIIHHHH “
Sarebbe una discussione sterile e inutile , è solo spam. Questa è una critica costruttiva al thred.
Consigli ed esperienze sono belle da leggere , ma se devo leggere di persone che si sentono meglio di altre giudicando chi va in negozio piuttosto che attendere online o fare continuamente terrorismo sulle consegne in maniera sterile , stufa e lo si fa notare.
cosa che dovrebbero fare i moderatori , visto che si è molto spesso off topic con questo spam continuo.
IL TITOLO È NEWS E AGGIORNAMENTI SUGLI ORDINI , non ISTERIA E SPAM CONTINUO O GIUDIZIO SU ALTRI UTENTI.
Chiusa “discussione”