Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un mio amico ha appena ricevuto il messaggio da Bartolini di consegna stimata il 19/11 da Unieuro
E il bello è che non l’ha nemmeno prenotata subito il 17, ma nella seconda ondata di preordini...e io che l’ho ordinata il 17 invece non ho idea di quando arriverà![]()
Con Series X mi inviarono una mail dicendomi che se sarebbe arrivata il giorno di uscita. Quindi mi sa che PS5 la riceverò lunedì 23.Stavo pensando, parlando di tempi l'email di Amazon ha un significato? Mi rivolgo a chi ha ricevuto già altre volte questo tipo di email automatica, quanto tempo dopo hanno effettivamente spedito l'articolo?
Boh anche io stessa situazione, tutto tace, e sinceramente leggere che da ieri ad alcuni ha iniziato il processo di spedizione inizia a farmi incazzare.Un mio amico ha appena ricevuto il messaggio da Bartolini di consegna stimata il 19/11 da Unieuro
E il bello è che non l’ha nemmeno prenotata subito il 17, ma nella seconda ondata di preordini...e io che l’ho ordinata il 17 (da un altro sito) invece non ho idea di quando arriverà
edit: preordinata esattamente il 25 Settembre........![]()
Beh io prenotai PS4 dal sito Unieuro con ritiro in negozio un secondo dopo che la misero online e il dayone non volevano darmela perchè secondo loro aveva la priorità chi aveva ordinato in negozio (Anche 2 mesi dopo di me)Queste cose fanno arrabbiare, e puntualmente succedono. Persone che hanno ordinato l'altro ieri magari ricevono il prodotto prima, altre vengono bellamente fatte aspettare.
Vabè che aspettarsi qualcosa di diverso era pia illusione.