Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ora per me è cambiato qualcosa sull'ordine Unieuro (digital, prenotata il 17 settembre, pagata con PayPal senza restituzione soldi)
Non vedo più confermato il 17 settembre, ma vedo "ordinato" il 17 novembre (oggi) alle 14.05

EDIT:
Il numero ordine esiste anche sul tracking unieuro ora, vedo "acquisizione ordine" fatta appunto alle 14.05 di oggi

:phraengo:

Come ho già scritto di là i vari colli di PS5 sono arrivati (o stanno arrivando) nei vari punti Gamestop.

Ora per me è cambiato qualcosa sull'ordine Unieuro (digital, prenotata il 17 settembre, pagata con PayPal senza restituzione soldi)
Non vedo più confermato il 17 settembre, ma vedo "ordinato" il 17 novembre (oggi) alle 14.05

EDIT:
Il numero ordine esiste anche sul tracking unieuro ora, vedo "acquisizione ordine" fatta appunto alle 14.05 di oggi

:phraengo:
Hanno predisposto la spedizione, se fanno come hanno fatto a me ieri stasera passa BRT e ritira :gab:

Ragazzi per il problema paypal con Unieuro ho appena sentito telefonicamente l'assistenza, non mi ha saputo dire chissà cosa, ma solo che il mio ordine era presente e che non c'erano irregolarità, tuttavia mi ha detto che mandava una mail di segnalazione riguardante questa cosa che ho segnalato . Mah non mi ha assolutamente rassicurato sinceramente

Sembra che mediaworld abbia spedito. La ps5 risulta spedita nell'ordine che hanno fatto loro il 13 novembre (aggiungendo e togliendo l'articolo) e non in quello che ho fatto io a settembre. Ho provato a mandare una mail per capire se fosse tutto ok

Come ho già scritto di là i vari colli di PS5 sono arrivati (o stanno arrivando) nei vari punti Gamestop.
Dal mio sono arrivati ieri pomeriggio alle 18 :dsax:
PS5 così vicina, eppure ancora così lontana :sadfrog:

L'unica cosa che mi rincuora è che giovedì alle 9:15 sarò lì a ritirarla, primo della lista con l'appuntamento :sard:

Ordinare online da Unieuro è il modo peggiore, specie di questi tempi.
Ogni cosa che ho preso mi è sempre arrivata in ritardo di almeno due settimane perché loro cominciano il processo di spedizione direttamente il giorno stesso dell'uscita del prodotto e non prima. Infatti io ho chiuso con loro.

Se dovessi comprare ps5 giovedì, i giochi next gen che troverei al day one o pochi giorni dopo sono:
Spiderman MM
Good fall
Cod
AC
Nba 2k21
Demons souls
Big adventure

Dimentico qualcosa?

Dal mio sono arrivati ieri pomeriggio alle 18 :dsax:
PS5 così vicina, eppure ancora così lontana :sadfrog:

L'unica cosa che mi rincuora è che giovedì alle 9:15 sarò lì a ritirarla, primo della lista con l'appuntamento :sard:
Quindi farai mattinata o, col pensiero, probabilmente non chiuderai neanche occhio :risitas:
Io sarò più rilassato. Ho appuntamento a Mezzogiorno.

Eh, COD sta attizzando anche me con sta cosa dei grilletti :asd: Ho ancora il 22% di Mediaworld da spendere (che volevo usare su un TV ma gli infami hanno alzato i prezzi). Quasi quasi mi ci butto :asd:

Quindi farai mattinata o, col pensiero, probabilmente non chiuderai neanche occhio :risitas:
Io sarò più rilassato. Ho appuntamento a Mezzogiorno.
Ne ho anche due da ritirare, una è di un mio amico che fa mattina a lavoro e non può venire, quindi ha incaricato me. Due PS5 in mano, mi servirà il blindato per arrivare a casa sano e salvo :sard:

Ne ho anche due da ritirare, una è di un mio amico che fa mattina a lavoro e non può venire, quindi ha incaricato me. Due PS5 in mano, mi servirà il blindato per arrivare a casa sano e salvo :sard:
Non hanno neanche dei sacchi così grandi per nasconderla. Ti conviene portarteli da casa :risitas:

ok, si è sbloccato amazon, già a due di voi hanno richiesto l'autorizzazione, è questione di ore e dovrebbero prelevare a tutti :sisi:
no a me nessun tentativo, c'è solo scritto cosi.. anche perchè ho visto che sopra c'è la mia carta quindi come tentano il pagamento va a buon fine (come sempre).. qualche problema poteva esserci se avevo scelto la ricaricabile ma no.. infatti non ho ricevuto nessuna mail di aggiornare il metodo di pagamento.. come ha detto un altro ragazzo ci viene sempre nei preorder "ritenta o modifica metodo di pagamento"

Sembra che mediaworld abbia spedito. La ps5 risulta spedita nell'ordine che hanno fatto loro il 13 novembre (aggiungendo e togliendo l'articolo) e non in quello che ho fatto io a settembre. Ho provato a mandare una mail per capire se fosse tutto ok
Facci sapere se e cosa ti rispondono!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro