Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Su amazon permette di modificare la spedizione della ps5 da standard a:
Premium;
Premium lavorativo;
Consegna oggi.

Dite che serve a qualcosa o è inutile?

Su amazon permette di modificare la spedizione della ps5 da standard a:
Premium;
Premium lavorativo;
Consegna oggi.

Dite che serve a qualcosa o è inutile?
Per i prodotti che non risultano consegnabili al D1 non serve a nulla.

Provate le Pulse, un enorme salto di qualità rispetto alle mie cuffie attuali, non oso immaginare con l'audio 3D della console :ohyess:.

E' un classico quello di mettere spese di spedizione spropositate, semplicemente perché su queste non si pagano commissioni :iwanzw:
In questo caso penso anche per truffare mostrando prezzo prodotto 499, se uno acquista senza far attenzione.. un pò come i fruttivendoli che pubblicizzano sulle bancherelle un prezzo molto favorevole di un prodotto, salvo poi notare che il prezzo è indicato al mezzoCHILO

Qui a Roma, unieuro consegnerà con SDA, spero che per una volta lavorino bene e consegnino nei tempi stabiliti xD

mediaworld mi da spedito ps5 ( ordine da pagare e ritirare in negozio ) ovviamente non mi fa accedere ai dettagli come al solito " causa problema bla bla bla ".
non mi è arrivata alcuna email o sms.

mediaworld mi da spedito ps5 ( ordine da pagare e ritirare in negozio ) ovviamente non mi fa accedere ai dettagli come al solito " causa problema bla bla bla ".
non mi è arrivata alcuna email o sms.
A me su app e sito rimane tutto su "confermato". Ho fatto l'errore di contattarli su facebook, mi ha chiamato una operatrice cui non risultano ordini associati al mio account

Comunque 2 cose:

• fortunatamente ho deciso di prenderla solo 2 giorni fa, l'attesa è snervante, nonostante sia pieno di giochi e di cose da fare :rickds:
  • tra le cose da fare, sto preparando un esame per domani, oggi stavo studiando l'ultimo capitolo, la discriminazione di prezzo: con la discriminazione intertemporale il produttore segmenta il mercato a seconda del momento in cui il prodotto è acquistato dai diversi gruppi di consumatori (es. lancio di un cellulare o di una console)... :sard:

Comunque 2 cose:

• fortunatamente ho deciso di prenderla solo 2 giorni fa, l'attesa è snervante, nonostante sia pieno di giochi e di cose da fare :rickds:
  • tra le cose da fare, sto preparando un esame per domani, oggi stavo studiando l'ultimo capitolo, la discriminazione di prezzo: con la discriminazione intertemporale il produttore segmenta il mercato a seconda del momento in cui il prodotto è acquistato dai diversi gruppi di consumatori (es. lancio di un cellulare o di una console)... :sard:
se studi marketing troverai svariati esempi riguardo alla console; ad es il lancio di nuovo prodotto "in perdita" o l'influencer marketing. Nulla di più attuale

se studi marketing troverai svariati esempi riguardo alla console; ad es il lancio di nuovo prodotto "in perdita" o l'influencer marketing. Nulla di più attuale
è l'esame di economia industriale, comunque sì, non è il primo esame che ci butta le console dentro (ho fatto economia alla triennale e economia e management ora alla magistrale), era però per dire che da quando ho ricaricato, penso sempre alla ps5, e oggi me la sono ritrovata pure qui in mezzo in un certo senso :rickds:

Maledetti mi avete fatto venire voglia di basetta di ricarica :rickds:
per me è un acquisto abbastanza meh sinceramente :asd: Tanto sono sicuro che grazie all'uscita Type-C la ricarica sarà velocissima quindi tra gli accessori lo reputo abbastanza inutile.

è l'esame di economia industriale, comunque sì, non è il primo esame che ci butta le console dentro (ho fatto economia alla triennale e economia e management ora alla magistrale), era però per dire che da quando ho ricaricato, penso sempre alla ps5, e oggi me la sono ritrovata pure qui in mezzo in un certo senso :rickds:
la cosa bella di economia è che tra mktg, le duemila economia e gestione di... + economia industriale ti ritrovi a fare lo stesso argomento 10 volte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro