Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Su amazon permette di modificare la spedizione della ps5 da standard a:
Premium;
Premium lavorativo;
Consegna oggi.

Dite che serve a qualcosa o è inutile?
anch'io ho notato questo, e sarei curioso di capire cosa succede se modifico in CONSEGNA OGGI.. solo che mi preoccupa che la modifica del tipo spedizione a così breve tempo dalla spedizione possa creare solo un ritardo (oltre che il tipo di spedizione mi sembra impossibile da fare)
 
ma voi che consigliate? aspettare Amazon e cercare di comprarla li il d1 oppure se per es. Mw le mette online prima comprarle da quest'ultima? calcolando che Amazon è piu affidabile decisamente :hmm:
 
anch'io ho notato questo, e sarei curioso di capire cosa succede se modifico in CONSEGNA OGGI.. solo che mi preoccupa che la modifica del tipo spedizione a così breve tempo dalla spedizione possa creare solo un ritardo (oltre che il tipo di spedizione mi sembra impossibile da fare)
io ho standard...volevo mettere premium ma ho paura di far danni xD
 
anch'io ho notato questo, e sarei curioso di capire cosa succede se modifico in CONSEGNA OGGI.. solo che mi preoccupa che la modifica del tipo spedizione a così breve tempo dalla spedizione possa creare solo un ritardo (oltre che il tipo di spedizione mi sembra impossibile da fare)
è la mia paura.. magari clicco gratis premium e da lunedi mi va a ottobre 2021 :dsax:
 
provato io...niente nn lo fa cambiare piu...da errore

premium era per farla arrivare sabato o domenica quindi ora sicuro arriva lunedì e buonanotte

bisognava cambiarlo mesi fa -_-

ma perchè mettono questi casini di modalità?!? boh
 
Per chi come me o il buon miticostantmen, ha prenotato in un punto vendita fisico Euronics, ho appena chiamato e posso dirvi quanto mi è appena stato riferito dal ragazzo del negozio
Attualmente a loro non sono ancora arrivate le console in negozio, se gli arrivano domani in giornata, mi ha detto che tranquillamente posso andare a ritirarla il 19/11
Se in caso contrario non dovessero arrivargli con i camion di domani, si parla del 20/11 o del 23/11 come data di ritiro per i clienti che hanno effettuato il preordine:sadfrog:

Il mio punto vendita è quello di Monza, se puo essere utile

La domanda che mi pongo io è la seguente:
Come può un punto vendita (euronics in questo caso, o comunque in generale qualunque grossa catena) non sapere nemmeno quando gli arriverà in negozio un determinato prodotto?
Sopratutto se questo prodotto è un qualcosa di "grosso" a livello mediatico?
Potrei capire non avere certezze per il "depilatore di banane della BANANACORP"....ma stiamo parlando di PS5 di SONY:tristenev:
 
per me è un acquisto abbastanza meh sinceramente :asd: Tanto sono sicuro che grazie all'uscita Type-C la ricarica sarà velocissima quindi tra gli accessori lo reputo abbastanza inutile.
Più che altro se hai due controller è molto comoda da avere per poterli poggiare lì e averli in ordine, sempre pronti e carichi, risparmiando pure un po' di spazio.
Io infatti penso di prenderla più avanti, quando avrò anche un secondo Dualsense, almeno evito di avere due pad volanti nella stanza e li piazzo lì comodi e in bella vista. Per ora, con un solo pad, posso farne a meno
 
Ma non vi fissate sulla spedizione, se siete prime, avete la migliore, se non siete prime e avete pagato la spedizione per averla al D1 avete la migliore...
 
provato io...niente nn lo fa cambiare piu...da errore

premium era per farla arrivare sabato o domenica quindi ora sicuro arriva lunedì e buonanotte

bisognava cambiarlo mesi fa -_-

ma perchè mettono questi casini di modalità?!? boh
grazie per aver avuto coraggio per noi :asd:

Se la consegna è lunedi a regola sabato dovrebbe già essere al deposito del corriere.. se ho fortuna ed è BRT devo andarci vicino per lavoro e allora passo a prendermela :asd:
 
Ragazzi i primi pezzi del puzzle sono arrivati oggi.. e l'attesa diventa ancora più difficile.
Domani dovrebbero arrivarmi Cuffie Pulse, base di ricarica dei pad, il dualsense e Sackboy.
HYPE
78b15eed5081bc46886930cc5963f1b5.jpg


Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Terrificante
Come farsi male propio

Io nn l'avrei mai saputo fare

Piglio console e poi giochi
 
ma voi che consigliate? aspettare Amazon e cercare di comprarla li il d1 oppure se per es. Mw le mette online prima comprarle da quest'ultima? calcolando che Amazon è piu affidabile decisamente :hmm:
Sinceramente considerando che tutte le console in vendita al D1 dovrebbero essere "disponibili" io ti direi prendila al primo che trovi e quando arriva arriva, se consideri che fino ad oggi non eri neanche sicuro di averla.

Poi ovvio se si potesse scegliere sicuramente Amazon è quello che da più affidabilità e garanzie su spedizione e servizio post vendita. :sisi:
 
Ma non vi fissate sulla spedizione, se siete prime, avete la migliore, se non siete prime e avete pagato la spedizione per averla al D1 avete la migliore...
Io sono prime ma spesso e volentieri vengo trattato come un'utente barbone :sard: in sto caso specifico poi a me da spedizione standard (anche se dovrei essere premium) forse perchè son prime student :hmm:
 
Io sono prime ma spesso e volentieri vengo trattato come un'utente barbone :sard: in sto caso specifico poi a me da spedizione standard (anche se dovrei essere premium) forse perchè son prime student :hmm:
se avete data come il 23 novembre è la spedizione buona... parlo così perché io a settembre riuscii a fare due ordini... una con la spedizione gratis e mi dava consegna il 30 novembre e uno con la spedizione per il d1 e mi diede 23 novembre, poi l'altro ordine l'ho cancellato subito
 
Spedito da shopping concorrente (PS5+Demon+Miles)

Le loro spedizioni a regola mi arrivano sempre il giorno dopo, ma non voglio sperarci troppo se è vera la questione che Sony ha imposto ai corrieri di non consegnare prima del 19.
Vedremo il tracking che dice stanotte.

Screenshot-2020-11-17-Screenshot-2020-11-17-Vendita-Videogiochi-Libri-e-DVD-Online-Multiplayer-com.png
 
Ultima modifica:
Spedito da shopping concorrente (PS5+Demon+Miles)

Le loro spedizioni a regola mi arrivano sempre il giorno dopo, ma non voglio sperarci troppo se è vera la questione che Sony ha imposto ai corrieri di non consegnare prima del 19.
Vedremo il tracking che dice stanotte.

Screenshot-2020-11-17-Screenshot-2020-11-17-Vendita-Videogiochi-Libri-e-DVD-Online-Multiplayer-com.png
 
Ultima modifica:
''Sony ha imposto ai corrieri di non consegnare prima del 19.''
hanno cani e porci la console, ovviamente ai gamer però Sony imposta il rispetto della data con annesso ritardo.. su certe cose è ridicola un pò :asd:
 
Per chi come me o il buon miticostantmen, ha prenotato in un punto vendita fisico Euronics, ho appena chiamato e posso dirvi quanto mi è appena stato riferito dal ragazzo del negozio
Attualmente a loro non sono ancora arrivate le console in negozio, se gli arrivano domani in giornata, mi ha detto che tranquillamente posso andare a ritirarla il 19/11
Se in caso contrario non dovessero arrivargli con i camion di domani, si parla del 20/11 o del 23/11 come data di ritiro per i clienti che hanno effettuato il preordine:sadfrog:

Il mio punto vendita è quello di Monza, se puo essere utile

La domanda che mi pongo io è la seguente:
Come può un punto vendita (euronics in questo caso, o comunque in generale qualunque grossa catena) non sapere nemmeno quando gli arriverà in negozio un determinato prodotto?
Sopratutto se questo prodotto è un qualcosa di "grosso" a livello mediatico?
Potrei capire non avere certezze per il "depilatore di banane della BANANACORP"....ma stiamo parlando di PS5 di SONY:tristenev:
Grazie mille per l’indicazione :hmm:
io penso che comunque devono loro fare comunicazione non siamo noi che dobbiamo chiamare in continuazione.
io in caso non sento nessuno vado in negozio e se mi dicono che non la hanno pretenderó uno sconto o qualcosa di annesso , sennò faró un bel casino a costo di non fare entrare nessuno in negozio :temeno:
a me oggi ha detto che teoricamente dovrebbero averle per giovedì , ma di aspettare loro chiamata , come sempre comunicatosi durante una chiamata effettuata da me. Loro non mi hanno comunicato nulla né per email ne messaggio , quindi é come se non mi avessero detto nulla.
speriamo bene....dopo150 euro di acconto e mattinata di permesso da lavoro il minimo é dare fuoco al negozio
( punto vendita provincia di Milano)
 
Grazie mille per l’indicazione :hmm:
io penso che comunque devono loro fare comunicazione non siamo noi che dobbiamo chiamare in continuazione.
io in caso non sento nessuno vado in negozio e se mi dicono che non la hanno pretenderó uno sconto o qualcosa di annesso , sennò faró un bel casino a costo di non fare entrare nessuno in negozio :temeno:
a me oggi ha detto che teoricamente dovrebbero averle per giovedì , ma di aspettare loro chiamata , come sempre comunicatosi durante una chiamata effettuata da me. Loro non mi hanno comunicato nulla né per email ne messaggio , quindi é come se non mi avessero detto nulla.
speriamo bene....dopo150 euro di acconto e mattinata di permesso da lavoro il minimo é dare fuoco al negozio
( punto vendita provincia di Milano)
Il ragazzo mi ha detto che appena ricevono in negozio le console, si metteranno in contatto (non so se email/messaggio/chiamata) con le persone che l hanno prenotata, per indicare la data di ritiro in negozio...sperem sia il 19 :bruniii:
 
Il ragazzo mi ha detto che appena ricevono in negozio le console, si metteranno in contatto (non so se email/messaggio/chiamata) con le persone che l hanno prenotata, per indicare la data di ritiro in negozio...sperem sia il 19 :bruniii:
Sì ma capisci che uno Che non chiama non può saperlo?, se fino al 19 non sento nessuno sono legittimato ad andare in negozio e pretendere la console?
se domani mi comunicano il ritardo la faccenda é diversa
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top