Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io per andare sul sicuro mi sono fatto rilasciare una dichiarazione scritta sull'arrivo al d1 così sto in una botte di ferro, se non la rispettano li porto in tribunale.

PRnL9Iz.jpg
Ti sei fatto fregare perché non esiste nessuna Polystation 5...devono essersi confusi con Polydent 5 :asd:

Ragazzi ma per avere le notifiche di spedizione e ritiro da Mediaworld, avete impostato qualche cosa dalla vostra area riservata? Io non ricevo mai l'avviso di spedizione, ne di ritiro. Non si sa neanche se per il ritiro in negozio, l'ordine verrà aggiornato a "consegnato". Non essendoci neanche un codice di tracking tra l'altro, neanche sulla fattura. O sbaglio?

Ultima modifica:
Cmq anche altri siti hanno oltre i soliti noti hanno scritto che dal 19 ci saranno altre console disponibili, speriamo bene giovedì sarà una giornata intensa...

Con il precedente firmware erano 40 secondi circa, assurdo :allegri:

Non ho resistito ed ho appena preso un secondo pad, la stazione di ricarica e spider man ultimate da MW con lo sconto sfigati's day :coosaa:

ma consegna prevista 24 novembre :sadfrog:
Di che sconto si tratta?

Cmq anche altri siti hanno oltre i soliti noti hanno scritto che dal 19 ci saranno altre console disponibili, speriamo bene giovedì sarà una giornata intensa...
potresti elencarne qualcuno cortesemente? :rickds:

sackboy mi ispira, mi sa che appena cala a 20€ per ps4 lo prendo. A proposito, come funziona la questo dual shock 4 su ps5? Posso usarli solo per giocare giochi ps4 su ps5 giusto?
si, ma col remote play puoi usare i pad ps4 per giocare a giochi ps5. quindi se le tieni a fianco di fatto puoi usarli comunque :asd:

ragazzi sarà un terno al lotto giovedì...purtroppo i bot sono imbattibili...io più che alzarmi alle 7 di mattina ed aver fatto il cambio turno con la collega al lavoro,non posso fare.almeno ci avrò tentato

Siete pronti? Siete carichi?
Il delirio da penultimo giorno sta per iniziare, per le spedizioni o domani o mai più.

Gear Up Here We Go GIF by U.S. Army

ragazzi sarà un terno al lotto giovedì...purtroppo i bot sono imbattibili...io più che alzarmi alle 7 di mattina ed aver fatto il cambio turno con la collega al lavoro,non posso fare.almeno ci avrò tentato
Il cambio turno :lol: Vabè io ho preso la settimana di ferie, se non arriva sai che vuol dire? Bestemmie:coosaa:

Cmq io non ci posso credere se non arrivano davvero il 19..... Il GameStop mi deluderebbe così tanto.....
Ho tutto... Già giochi e joystick arrivati oggi .. è assurdo

Io spero di svegliarmi con -400€ sulla carta di credito domani mattina

Io per andare sul sicuro mi sono fatto rilasciare una dichiarazione scritta sull'arrivo al d1 così sto in una botte di ferro, se non la rispettano li porto in tribunale.

PRnL9Iz.jpg
Un foglio simile vale meno della carta igienica (o forse dovrei dire ingenica :dsax: )..
Non so se l'hai scritto tu e postato per farci due risate, ma se te l'ha scritto davvero il venditore:
1) c'è scritto Polystation 5
2) scritto su un "pizzino" così potrebbe averlo scritto chiunque, pure tu.. come minimo ci vorrebbe carta intestata e timbro ufficiale per avere un minimo di veridicità
3) c'è scritto 19 Novembre 2020 a.c. che o vuol dire anno corrente o Avanti Cristo.. nel primo caso era inutile scriverso se ha già specificato 2020, nel secondo caso sarebbe fortemente in ritardo.. :asd:
4) l'addetto alle vendite può dirti o metterti nero su bianco quello che vuole, ma ci sono dei regolamenti/contratti in merito alla gesione dei preorder, dove c'è scritto certamente che la consegna può ritardare per causa Forza Maggiore o Terzi, e per ora che c'è il Covid non sarebbe così difficile nemmeno da spiegare..
5) nel caso in cui comunque gli astri si allineano e hai tutte le ragioni, il massimo che potresti ottenere è un rimborso (se hai già pagato), e un buono da 5 euro come scuse..

Un foglio simile vale meno della carta igienica (o forse dovrei dire ingenica :dsax: )..
Non so se l'hai scritto tu e postato per farci due risate, ma se te l'ha scritto davvero il venditore:
1) c'è scritto Polystation 5
2) scritto su un "pizzino" così potrebbe averlo scritto chiunque, pure tu.. come minimo ci vorrebbe carta intestata e timbro ufficiale per avere un minimo di veridicità
3) c'è scritto 19 Novembre 2020 a.c. che o vuol dire anno corrente o Avanti Cristo.. nel primo caso era inutile scriverso se ha già specificato 2020, nel secondo caso sarebbe fortemente in ritardo.. :asd:
4) l'addetto alle vendite può dirti o metterti nero su bianco quello che vuole, ma ci sono dei regolamenti/contratti in merito alla gesione dei preorder, dove c'è scritto certamente che la consegna può ritardare per causa Forza Maggiore o Terzi, e per ora che c'è il Covid non sarebbe così difficile nemmeno da spiegare..
5) nel caso in cui comunque gli astri si allineano e hai tutte le ragioni, il massimo che potresti ottenere è un rimborso (se hai già pagato), e un buono da 5 euro come scuse..
Girerò le tue considerazioni al mio avvocato, ma mi ha già detto che il venditore lo abbiamo in pugno quindi sto tranquillo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro