Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per usare un eufemismoInsomma alcuni bug sono un po' fastidiosi
Ho il tuo stesso identico problema, non vorrei preoccuparmi ogni volta di doverli staccare dalla carica. Vediamo se arriva qualcuno a darci qualche delucidazione, che nel caso procedo all'acquisto
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Dopo che si sono caricati, finiscono di illuminarsi, quindi presumo che la carica si fermi
eppure sarei curioso di provare gli auricolari pezzenti attaccati sotto il pad chissà come si sentonoIo uso le stealth 400 della Turtle Beach. Vanno a bomba, come su PS4. Sono quelle senza filo con dongle, le riconosce subito senza problemi.
Ecco l'unica cosa è che passa in automatico al microfono delle cuffie ovviamente, quindi ad esempio per sfruttare alcune funzioni tipo il soffio in Astro devi impostare come microfono quello del dualsense, perchè te lo switcha in automatico. Oppure usi il mic delle cuffie, come sei comodo.
Come si fa a visualizzare la pagina con i giochi in sconto nello store?
Concordo su tutto, io sono rimasto davvero basito da quanto è silenziosa la console, l'ho lasciata una giornata intera accesa a scaricare e la sera ho fatto 3-4 ore di gioco filate (Demon's Souls soprattutto e un po' di COD) e nonostante questo è sempre stata silenziosissima, pareva quasi spenta (da 1 metro e mezzo di distanza anche mutando l'audio della tv non sentivo NULLA), oltre a buttare ancora fuori aria fresca senza problemiComunque in ordine le cose che piu mi hanno impressionato ieri sera:
5. La console è silenziosissima anche quando gira Demon Souls (da testare in sessioni lunghe e impegnative).
4. Tempi di caricamento e risposta della console, dopo un attimo già ti abitui e ti sembra tutto normale quando in verità di normale non c’è niente
3. L’interfaccia è magnifica, rapida e reattiva, ho tutto quello che avevo su PS4 ma migliorato e soprattutto l’app dello Store, Plus e Now integrate nell’ U.I. sono una manna dal cielo, una vera goduria.
2. Dualsense ergonomicamente ha raggiunto la perfezione (ok il dibattito storico degli analogici simmetrici o meno) e tutte le funzioni “next gen” sono veramente avveneristiche, speriamo vengano sfruttate al meglio ma comunque anche il solo feedback aptico è già una gioia.
1. L’audio 3D su Demon Soul con le Pulse 3D, assolutamente la cosa più “WOW” della serata!
Grazie mille caro!Ti quoto così vedi sotto la risposta che mi hanno dato, se ti fosse sfuggita
Perfetto, mi sa che appena la trovo disponibile da qualche parte la compro allora![]()
Ad ogni modo le batterie al litio è da qualche anno ormai che una volta raggiunta la carica si "slacciano", rimangono in mantenimento. Vedi Switch, smartphone, etc..Ti quoto così vedi sotto la risposta che mi hanno dato, se ti fosse sfuggita
Perfetto, mi sa che appena la trovo disponibile da qualche parte la compro allora![]()
Immaginavo che con il litio fosse così, ho l'ansia da oggetto nuovo e quindi, nonostante sia di mio abbastanza preciso, lo tratto con le pinzeAd ogni modo le batterie al litio è da qualche anno ormai che una volta raggiunta la carica si "slacciano", rimangono in mantenimento. Vedi Switch, smartphone, etc..
Quindi lasciateli attaccati senza problemi, io lo facevo già con ps4.
solo un consiglio, giocati astroconsigli prima di usarla cosa devo attivare o disattivare per evitare problemi e bug ?
Ma porca zozzaEcco l'unica cosa è che passa in automatico al microfono delle cuffie ovviamente, quindi ad esempio per sfruttare alcune funzioni tipo il soffio in Astro devi impostare come microfono quello del dualsense, perchè te lo switcha in automatico. Oppure usi il mic delle cuffie, come sei comodo.
Io sto giocando con le Pulse, e devo dire che sì cambia. Sicuramente è una feature ottima, e speriamo venga sfruttata al meglio con le esclusive! E', insieme al dualsense e l'ssd, la vera differenza (al momento) da ps4. Non è la cosa che ti fa cambiare idea tra il prendere o no la console, eccoMa una domanda per i fortunati possessori, tra tutte le novità questo audio 3D del Tempest, si sente la differenza veramente rispetto alla gen precedente? Soprattutto se state giocando con le cuffie, magari non dedicate come le Pulse giusto per sapere come si comporta con hardware non proprietario![]()
Grazie! Io sbavo al solo pensiero di come potrebbe essere il nuovo Battlefield con il nuovo sistema audio della PS5 per dire... l'audio per me è sempre stato una parte importante del videogiocare e il Tempest è una delle cose che mi attizza di più della next-gen, oltre a Dualsense e responsività della console SSD-powered ovviamente.Io sto giocando con le Pulse, e devo dire che sì cambia. Sicuramente è una feature ottima, e speriamo venga sfruttata al meglio con le esclusive! E', insieme al dualsense e l'ssd, la vera differenza (al momento) da ps4. Non è la cosa che ti fa cambiare idea tra il prendere o no la console, ecco
Però è uno di quei fattori che migliora l'esperienza e fa la differenza contro la old gen e la concorrenza next gen
Pensa che molti che ci stanno giocando sono però senza ps4 e invece tu ce l'haiBeati voi ragazzi, quanto vi invidio.
Vero concordo sulle cartelle!Concordo su tutto, io sono rimasto davvero basito da quanto è silenziosa la console, l'ho lasciata una giornata intera accesa a scaricare e la sera ho fatto 3-4 ore di gioco filate (Demon's Souls soprattutto e un po' di COD) e nonostante questo è sempre stata silenziosissima, pareva quasi spenta (da 1 metro e mezzo di distanza anche mutando l'audio della tv non sentivo NULLA), oltre a buttare ancora fuori aria fresca senza problemi
La UI è fatta da dio, il sistema Attività non finirò mai di lodarlo perchè è davvero una roba fantascientifica, entrare nel gameplay di Astro in 3 secondi contati è qualcosa di...boh
L'unico appunto che mi sento di fare è l'assenza delle cartelle, una feature talmente basilare che non capisco perchè ad ogni inizio di gen non la facciano trovare già pronta.