Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me paiono uguali. Sei destro o mancino? Forse ti sembra più duro perchè non è la tua mano dominante.Ho provato astro.
Il pezzo dove si salta con il robot 'molla'.
Ho avuto la sensazione che il trigger sinistro L2 sia un pó piu duro da premere rispetto a R2, da un feedback un pochino diverso.
È normale?
Quando L2 ed R2 sono in modalità normale (non con le resistenze) non noto alcuna differenza tra i due nella pressione.
A me paiono uguali. Sei destro o mancino? Forse ti sembra più duro perchè non è la tua mano dominante.
Pure a me, ad entrambi i lati. Spero che sia normale, cioè che sia proprio perché deve essere così, e che quello che l'ha 'sfiammata' è perché l'ha tenuta accesa 22 ore su 24... certo, tempo 2 giorni e vendono i faceplate, ma che palle in casoOh mamma, sono andato a controllare con la torcia del telefono ed effettivamente in quella parte centrale c’è un segnetto. Ma tipo un alone bianco su bianco che infatti non si vede normalmente.
Spero non mi succeda niente, che ansia![]()
Controllato ora... nessun alone visibile, sia ad occhio nudo che con la luce del telefonoPure a me, ad entrambi i lati. Spero che sia normale, cioè che sia proprio perché deve essere così, e che quello che l'ha 'sfiammata' è perché l'ha tenuta accesa 22 ore su 24... certo, tempo 2 giorni e vendono i faceplate, ma che palle in caso
EDIT: si vede solo con la torcia comunque, ad occhio nudo no. E neanche dopo saperlo lo riesci a vedere, cosa che di solito succede sempre,
Qualcun'altro che controlla?
devi metterti di lato, frontale non si vede nullaControllato ora... nessun alone visibile, sia ad occhio nudo che con la luce del telefono
Ok, in effetti guardando più di taglio le placche con la luce del telefono si vede una piccola parte più chiara, proprio al centro. Sembrerebbe qualcosa dovuto alle curve della forma (difficile, la placca sx/superiore è quasi piatta), o alla verniciatura che "riflette" diversamente la lucedevi metterti di lato, frontale non si vede nulla
Esatto.. comunque ripeto tranquilli tutti, ho fatto ricerche, ho visto video unboxing in HD, le hanno tutte ... Dipende dalla pressione in fase di assemblaggio, stessa altezza ad entrambe le placche (più o meno in direzione della USB)... Ad alcuni la.plastica si è scolorita, ma sono una piccolissima parte (se doveva succedere, succedeva già dopo le prime 5 o 6 ore... Io l ho tenuta accesa già 2 o 3 ore, sgrat sgrat hahahah).. poi anche in caso è una cosa estetica, non dipende dalle temperature della console, e mal che vada proprio ci sono i faceplateOk, in effetti guardando più di taglio le placche con la luce del telefono si vede una piccola parte più chiara, proprio al centro. Sembrerebbe qualcosa dovuto alle curve della forma (difficile, la placca sx/superiore è quasi piatta), o alla verniciatura che "riflette" diversamente la luce![]()
Confermo anche la mia ce l’ha ..un piccolo alone sulla plastica ..ma l’ho notato subito appena tolta dalla scatola..è proprio prodotta cosìho fatto ricerche su reddit, ho visto un sacco di unboxing in hd e c'è in TUTTE, ma veramente in tutte, nei video con qualità buona si vede pure dal video dalle riprese laterali, c'è un alone all'altezza delle prese usb ad entrambe le placche... insomma sono state proprio fabbricate così, le hanno tutte
di regola si ''sfiamma'' (che poi non è surriscaldamento, è qualche problema alla plastica) in poche unità
cercare le robe delle console al d1 è come mettere i sintomi su google, stai sicuramente morendo
Si si assolutamente... tranquillissimo... una placca di plastica che scolorisce è niente in confronto a potenziali magnane hardware più serie... ci metto la firma ad avere solo un problema del genere...Esatto.. comunque ripeto tranquilli tutti, ho fatto ricerche, ho visto video unboxing in HD, le hanno tutte ... Dipende dalla pressione in fase di assemblaggio, stessa altezza ad entrambe le placche (più o meno in direzione della USB)... Ad alcuni la.plastica si è scolorita, ma sono una piccolissima parte (se doveva succedere, succedeva già dopo le prime 5 o 6 ore... Io l ho tenuta accesa già 2 o 3 ore, sgrat sgrat hahahah).. poi anche in caso è una cosa estetica, non dipende dalle temperature della console, e mal che vada proprio ci sono i faceplate![]()
Interessa pure a me?Due domande:
- È sicuro collegare un hard disk esterno per i giochi PS4 o ci sono bug?
- Che cavolo significa la voce “copia” quando inserisco un gioco per la prima volta?
Comunque, Sony ci aveva già abbondantemente abituati a firmware instabili o che creano problemi, ma con io lancio di questa console sto leggendo cose davvero assurde! Cioè, calcolate anche il fatto che da noi è uscita ora ma in America è disponibile già da dieci giorni, e bisogna stare attenti a qualsiasi tasto si prema o sperare che la console non si blocchi usando la modalità riposo (!!!)...
Per dire, ho preso anche Series X e ci ho fatto di tutto senza il minimo problema. Mah...
Non l‘ho nemmeno mai provato, però al momento sto giocando a death stranding e credo che darebbe senso di immersione incredibile.Le ansie da day one
-----------
Cambiando discorso, secondo voi cosa sarebbe perfetto con il dualsense?