Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Ho provato astro.
Il pezzo dove si salta con il robot 'molla'.
Ho avuto la sensazione che il trigger sinistro L2 sia un pó piu duro da premere rispetto a R2, da un feedback un pochino diverso.
È normale?
Quando L2 ed R2 sono in modalità normale (non con le resistenze) non noto alcuna differenza tra i due nella pressione.
A me paiono uguali. Sei destro o mancino? Forse ti sembra più duro perchè non è la tua mano dominante.

Oh mamma, sono andato a controllare con la torcia del telefono ed effettivamente in quella parte centrale c’è un segnetto. Ma tipo un alone bianco su bianco che infatti non si vede normalmente.
Spero non mi succeda niente, che ansia :asd:
Pure a me, ad entrambi i lati. Spero che sia normale, cioè che sia proprio perché deve essere così, e che quello che l'ha 'sfiammata' è perché l'ha tenuta accesa 22 ore su 24... certo, tempo 2 giorni e vendono i faceplate, ma che palle in caso

EDIT: si vede solo con la torcia comunque, ad occhio nudo no. E neanche dopo saperlo lo riesci a vedere, cosa che di solito succede sempre,

Qualcun'altro che controlla?

Pure a me, ad entrambi i lati. Spero che sia normale, cioè che sia proprio perché deve essere così, e che quello che l'ha 'sfiammata' è perché l'ha tenuta accesa 22 ore su 24... certo, tempo 2 giorni e vendono i faceplate, ma che palle in caso

EDIT: si vede solo con la torcia comunque, ad occhio nudo no. E neanche dopo saperlo lo riesci a vedere, cosa che di solito succede sempre,

Qualcun'altro che controlla?
Controllato ora... nessun alone visibile, sia ad occhio nudo che con la luce del telefono

Le ansie da day one :sard:

-----------

Cambiando discorso, secondo voi cosa sarebbe perfetto con il dualsense?

Ma si può configurare la ps5 senza installare l’ultimo firmware che pare dare molti problemi?

Ultima modifica:
ho fatto ricerche su reddit, ho visto un sacco di unboxing in hd e c'è in TUTTE, ma veramente in tutte, nei video con qualità buona si vede pure dal video dalle riprese laterali, c'è un alone all'altezza delle prese usb ad entrambe le placche... insomma sono state proprio fabbricate così, le hanno tutte

di regola si ''sfiamma'' (che poi non è surriscaldamento, è qualche problema alla plastica) in poche unità :asd:

cercare le robe delle console al d1 è come mettere i sintomi su google, stai sicuramente morendo

Due domande:
  • È sicuro collegare un hard disk esterno per i giochi PS4 o ci sono bug?
  • Che cavolo significa la voce “copia” quando inserisco un gioco per la prima volta?

Comunque, Sony ci aveva già abbondantemente abituati a firmware instabili o che creano problemi, ma con io lancio di questa console sto leggendo cose davvero assurde! Cioè, calcolate anche il fatto che da noi è uscita ora ma in America è disponibile già da dieci giorni, e bisogna stare attenti a qualsiasi tasto si prema o sperare che la console non si blocchi usando la modalità riposo (!!!)...
Per dire, ho preso anche Series X e ci ho fatto di tutto senza il minimo problema. Mah...

devi metterti di lato, frontale non si vede nulla
Ok, in effetti guardando più di taglio le placche con la luce del telefono si vede una piccola parte più chiara, proprio al centro. Sembrerebbe qualcosa dovuto alle curve della forma (difficile, la placca sx/superiore è quasi piatta), o alla verniciatura che "riflette" diversamente la luce :hmm:

Ok, in effetti guardando più di taglio le placche con la luce del telefono si vede una piccola parte più chiara, proprio al centro. Sembrerebbe qualcosa dovuto alle curve della forma (difficile, la placca sx/superiore è quasi piatta), o alla verniciatura che "riflette" diversamente la luce :hmm:
Esatto.. comunque ripeto tranquilli tutti, ho fatto ricerche, ho visto video unboxing in HD, le hanno tutte ... Dipende dalla pressione in fase di assemblaggio, stessa altezza ad entrambe le placche (più o meno in direzione della USB)... Ad alcuni la.plastica si è scolorita, ma sono una piccolissima parte (se doveva succedere, succedeva già dopo le prime 5 o 6 ore... Io l ho tenuta accesa già 2 o 3 ore, sgrat sgrat hahahah).. poi anche in caso è una cosa estetica, non dipende dalle temperature della console, e mal che vada proprio ci sono i faceplate :asd:

Comunque io giocato abbastanza negli ultimi 3 giorni ad astro, Miles Morales e FFVII Remake. Non ho avuto nessun problema nell' os, blocchi della play o disinstallazione dei giochi. Tutto filato liscio

ho fatto ricerche su reddit, ho visto un sacco di unboxing in hd e c'è in TUTTE, ma veramente in tutte, nei video con qualità buona si vede pure dal video dalle riprese laterali, c'è un alone all'altezza delle prese usb ad entrambe le placche... insomma sono state proprio fabbricate così, le hanno tutte

di regola si ''sfiamma'' (che poi non è surriscaldamento, è qualche problema alla plastica) in poche unità :asd:

cercare le robe delle console al d1 è come mettere i sintomi su google, stai sicuramente morendo
Confermo anche la mia ce l’ha ..un piccolo alone sulla plastica ..ma l’ho notato subito appena tolta dalla scatola..è proprio prodotta così

Esatto.. comunque ripeto tranquilli tutti, ho fatto ricerche, ho visto video unboxing in HD, le hanno tutte ... Dipende dalla pressione in fase di assemblaggio, stessa altezza ad entrambe le placche (più o meno in direzione della USB)... Ad alcuni la.plastica si è scolorita, ma sono una piccolissima parte (se doveva succedere, succedeva già dopo le prime 5 o 6 ore... Io l ho tenuta accesa già 2 o 3 ore, sgrat sgrat hahahah).. poi anche in caso è una cosa estetica, non dipende dalle temperature della console, e mal che vada proprio ci sono i faceplate :asd:
Si si assolutamente... tranquillissimo... una placca di plastica che scolorisce è niente in confronto a potenziali magnane hardware più serie... ci metto la firma ad avere solo un problema del genere...

Per ora, facciamo le corna, mi ritengo fortunato: aggiornata subito senza problemi, giochi installati e scaricati correttamente e console con zero rumori anche dopo 2/3 ore su Demon's.

Unico "problema" è stato, una volta, il mancato avvio di Demon's (si fermava sulla schermata di caricamento col il logo)... PS5 riavviata e tutto liscio

Due domande:
  • È sicuro collegare un hard disk esterno per i giochi PS4 o ci sono bug?
  • Che cavolo significa la voce “copia” quando inserisco un gioco per la prima volta?

Comunque, Sony ci aveva già abbondantemente abituati a firmware instabili o che creano problemi, ma con io lancio di questa console sto leggendo cose davvero assurde! Cioè, calcolate anche il fatto che da noi è uscita ora ma in America è disponibile già da dieci giorni, e bisogna stare attenti a qualsiasi tasto si prema o sperare che la console non si blocchi usando la modalità riposo (!!!)...
Per dire, ho preso anche Series X e ci ho fatto di tutto senza il minimo problema. Mah...
Interessa pure a me?
Oltretutto mi hanno appena detto in consegna ora...ero a casa giovedì e venerdì e nulla !
Ora che devo andare a lavoro consegnano....mi sembra giusto !
Devo giocarmi la carta “suocera che viene ad aspettare il pacco a casa mia”??‍♂️

Ultima modifica:
Ciao a tutti..

Niente mi arrendo ... Resoconto...

Valallha non legge più il disco

Spider-Man non va più..

Call of duty non lo installa nemmeno

Grazie a dio sono riuscito a mettere FIFA 21... Almeno quello..

Fatto qualche oretta di astrobot e days gone, tutto molto fluido.
Ho installato south park da disco per provare il lettore e in fase di installazione si sente abbastanza ma credo sia normale.
Veloce anche l'installazione.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro