Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si serve una presa.Mi state facendo venire una voglia di prendere la basetta, maledetti.
Va in corrente, vero?
Assolutamente no??Ora il dubbio del secolo...l'ho montata in verticale...Ma nn amo troppo lo stile..secondo voi in orizzontale avrà più problemi come aerazione?voi come l'avete messa?
Un pochino si, ma sono veramente problemi marginali, sempre se si possono chiamare problemi.Meno domande ci si fa meglio è a quanto pare. Ma ho un ultimo dubbio: in verticale con la base fissata con la vite anche a voi rimane “molla” dietro e si può spostare di qualche millimetro a destra e sinistra?
Nah tranquillo, è capitato anche a meSon proprio fesso... Grazie!
Io in verticale, mio fratello in orizzontale. Dal pdv del rumore e del calore non cambia nulla.Ora il dubbio del secolo...l'ho montata in verticale...Ma nn amo troppo lo stile..secondo voi in orizzontale avrà più problemi come aerazione?voi come l'avete messa?
youtube ci ha messo ore per renderizzare in 4k 2 video da 30 secondi caricati direttamente da ps5 ( ma non fa uscire la spunta per HDR )
al netto della compressione di youtube non si vedono male ( su ps5 i video sono migliori )
piccola chicca,su ps5 si può scegliere l'immagine di copertina del video,che verrà visualizzata sia nei video su ps5,sia su youtube in automatico,vedere il primo video postato dove l'immagine l'ho scelta direttamente da ps5 (non ho usato share factory )
Se in soul hai l’aggiornamento 1.002 (o roba del genere) sei a posto non devo aggiornareAggiungo anche che in Astro ho trovato due occasioni in cui dovevo soffiare sul pad per attivare le girandole e in nessuna delle due mi ha funzionato, mentre la prima volta che ci avevo giocato sì... Help su entrambe le questioni? Grazieee
La play li però non va bene. Troppo poco spazio. Mettila in orizzontale sopra l'ampli, così sembra tetris
Anzi se era qualche centrinetro più grossa non ci entrava , è troppo enorme sta consoleLa play li però non va bene. Troppo poco spazio. Mettila in orizzontale sopra l'ampli, così sembra tetris![]()
E non l’hai presa ?????????????Per qualche istante su Amazon c'èra una PS5 con lettore. a 1599![]()
È la migliore implementazione dopo Astro, batte tranquillamente pure Demon's (dove anzi è poco presente rispetto a quanto avessero dichiarato) nonostante quest'ultimo sia first party.qualcuno che ha cod cold wa per ps5 può dirmi com'è la vibrazione aptica del dualsense ?
sento sempre parlare dei grilletti,tra video e descrizioni ma nulla sulla vibrazione.
giocherei anche giochi di cui non me ne frega una mazza pur di sentire come viene utilizzato il dualsense![]()
in demon è implementato bene,sento ogni magia,ogni capriola ( come se ci fosse qualcuno che la fa dentro il pad ),i colpi,i draghi che fanno vibrare tutto quando sputano fuoco,i detriti ecc..È la migliore implementazione dopo Astro, batte tranquillamente pure Demon's (dove anzi è poco presente rispetto a quanto avessero dichiarato) nonostante quest'ultimo sia first party.
Per farti un esempio, se sei su un elicottero sentirai come le pale dell'elicottero girare dentro al controller.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
qualcuno che ha cod cold wa per ps5 può dirmi com'è la vibrazione aptica del dualsense ?
sento sempre parlare dei grilletti,tra video e descrizioni ma nulla sulla vibrazione.
giocherei anche giochi di cui non me ne frega una mazza pur di sentire come viene utilizzato il dualsense![]()