Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ora il dubbio del secolo...l'ho montata in verticale...Ma nn amo troppo lo stile..secondo voi in orizzontale avrà più problemi come aerazione?voi come l'avete messa?

Ora il dubbio del secolo...l'ho montata in verticale...Ma nn amo troppo lo stile..secondo voi in orizzontale avrà più problemi come aerazione?voi come l'avete messa?
Assolutamente no??‍♂️
Le regole sono le medesime sia verticale che orizzontale ,tenere spazio per l’area zone
Io messa orizzontale ...è sempre fredda,non tiepida ,proprio fredda,con demon soul è ghost of tsushima

Meno domande ci si fa meglio è a quanto pare. Ma ho un ultimo dubbio: in verticale con la base fissata con la vite anche a voi rimane “molla” dietro e si può spostare di qualche millimetro a destra e sinistra?
Un pochino si, ma sono veramente problemi marginali, sempre se si possono chiamare problemi.

Io in verticale, mio fratello in orizzontale. Dal pdv del rumore e del calore non cambia nulla.

youtube ci ha messo ore per renderizzare in 4k 2 video da 30 secondi caricati direttamente da ps5 ( ma non fa uscire la spunta per HDR )

al netto della compressione di youtube non si vedono male ( su ps5 i video sono migliori )

piccola chicca,su ps5 si può scegliere l'immagine di copertina del video,che verrà visualizzata sia nei video su ps5,sia su youtube in automatico,vedere il primo video postato dove l'immagine l'ho scelta direttamente da ps5 (non ho usato share factory )

Sì in quel punto l'illuminazione, complice anche l'HDR fa spavento. Sono rimasto 5 minuti buoni a passeggiare, sembra proprio il Deep Down che non abbiamo mai avuto :asd:

Aggiungo anche che in Astro ho trovato due occasioni in cui dovevo soffiare sul pad per attivare le girandole e in nessuna delle due mi ha funzionato, mentre la prima volta che ci avevo giocato sì... Help su entrambe le questioni? Grazieee
Se in soul hai l’aggiornamento 1.002 (o roba del genere) sei a posto non devo aggiornare
Se incve sei fermo allo 1.001 si,e se non te lo scarica prova semplicemente a riavviare la play e vedi se risolvi

La play li però non va bene. Troppo poco spazio. Mettila in orizzontale sopra l'ampli, così sembra tetris :asd:
Anzi se era qualche centrinetro più grossa non ci entrava , è troppo enorme sta console :asd:

Alla fine è totalmente libera sia davanti che dietro, non riscalda mai. Sopra l'ampli non la posso mettere perché anche lui spara l'aria calda da sopra .

Ormai per posizionare le console bisogna essere mezzi ingegneri :asd:

qualcuno che ha cod cold wa per ps5 può dirmi com'è la vibrazione aptica del dualsense ?
sento sempre parlare dei grilletti,tra video e descrizioni ma nulla sulla vibrazione.

giocherei anche giochi di cui non me ne frega una mazza pur di sentire come viene utilizzato il dualsense :asd:

qualcuno che ha cod cold wa per ps5 può dirmi com'è la vibrazione aptica del dualsense ?
sento sempre parlare dei grilletti,tra video e descrizioni ma nulla sulla vibrazione.

giocherei anche giochi di cui non me ne frega una mazza pur di sentire come viene utilizzato il dualsense :asd:
È la migliore implementazione dopo Astro, batte tranquillamente pure Demon's (dove anzi è poco presente rispetto a quanto avessero dichiarato) nonostante quest'ultimo sia first party.

Per farti un esempio, se sei su un elicottero sentirai come le pale dell'elicottero girare dentro al controller.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

È la migliore implementazione dopo Astro, batte tranquillamente pure Demon's (dove anzi è poco presente rispetto a quanto avessero dichiarato) nonostante quest'ultimo sia first party.

Per farti un esempio, se sei su un elicottero sentirai come le pale dell'elicottero girare dentro al controller.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
in demon è implementato bene,sento ogni magia,ogni capriola ( come se ci fosse qualcuno che la fa dentro il pad ),i colpi,i draghi che fanno vibrare tutto quando sputano fuoco,i detriti ecc..
se cod è pure meglio tanta roba,prima o poi lo recupero solo per quello :asd:

l'audio 3d secondo voi si nota anche con le cuffie del tel o quelle della ps4 ? Non ho mai usato le cuffie vorrei prendere direttamente quelle nuove appena possibile

Fantastico anche il feedback aptico, per dirti simula le pale dell’elicottero quando ci sei sopra, varie intensità di vibrazione in base all’arma usata, vibrazione che “pulsa” per avvertirti del livello di salute, ecc...

Usato davvero molto bene in COD in tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro