Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dopo 115 pagine di thread su “Scorte PS5” posso finalmente scrivere qui!
Arrivata oggi da Mediaworld, ordinata il 20/11 (se penso che c’è gente che l’ha ordinata a Settembre e la sta ancora aspettando mi sento un cane!).

Comunque installati e scaricati i vari giochi. Finora mai un freeze o un rumore (se non il solito check disco ogni tot minuti). ??

P.S. Anche la mia è arrivata senza cartone sopra. C’era solo la pellicola protettiva trasparente.

Arrivata oggi da Mediaworld, ordinata il 20/11 (se penso che c’è gente che l’ha ordinata a Settembre e la sta ancora aspettando mi sento un cane!).

Comunque installati e scaricati i vari giochi. Finora mai un freeze o un rumore (se non il solito check disco ogni tot minuti). ??

P.S. Anche la mia è arrivata senza cartone sopra. C’era solo la pellicola protettiva trasparente.
Non ci voglio credere. Coraggiosi.

Sui corni laterali del Dualsense ho qualche puntino nero. Pensavo fosse sporco ma non va via con un panno e un po’ di alcol.
Non è mai cascato, possibile si sia già rovinato? :azz:
Sono puntini minuscoli eh, si vedono appena.

Ma come si fa a spedire senza imballaggio dai, soprattutto con PS5 che essendo introvabile è molto più facile che venga rubata. Senza contare che si tratta di un oggetto fragile che ha bisogno di tutte le protezioni antiurto del caso.

è uscito l'upgrade PS5 per rainbow six siege.

un consiglio,cercate l'upgrade sullo store e scaricatelo da li.se aggiornate semplicemente la versione ps4,scaricate 37 gb di update per niente ( appena successo :asd: ) e poi altri 40 gb della versione ps5

un consiglio,cercate l'upgrade sullo store e scaricatelo da li.se aggiornate semplicemente la versione ps4,scaricate 37 gb di update per niente ( appena successo :asd: ) e poi altri 40 gb della versione ps5
Crea una nuova app con annessi trofei? :asd:

io non avevo ancora installato niente di R6 su ps5, scarico direttamente PS5 Upgrade Edition giusto?

Cioè su Sky hanno fatto registrare lo spot a Cattelan, ma Sony Italia lo sa che poi nei negozi non ce ne sono da acquistare? :rickds:

Cioè su Sky hanno fatto registrare lo spot a Cattelan, ma Sony Italia lo sa che poi nei negozi non ce ne sono da acquistare? :rickds:
A breve ne arriveranno decine di milioni di unità :trollface:

Comunque nell'intervallo della partita dell'Inter non avevo nulla da fare e mi sono detto: "Ma sì, vediamo se faccio in tempo a farmi un livellino su Sackboy"

• In 10 secondi accendo la console e sono già nel menù
  • Apro il menù attività di Sackboy, leggo il livello "Gita al cimitero - 10 minuti circa", perfetto!
  • Avvio, 3 secondi contati di caricamento dal menù della console e sono già nel livello con Sackboy controllabile, saltando tutti i menù e l'hub centrale
  • Tempo 10 minuti e finisco il livello, spengo e rimetto la partita (ancora in intervallo e con un paio di minuti di anticipo pure)

Semplicemente perfetto, sta console è un treno, mamma mia che comodità :asd:

Dove si può trovare questa lista? Dove ne stanno parlando? Thanks
Non sono ancora stati raggruppati in una lista ma in questo topic su Reset si stanno segnalando quali vanno bene

Comunque nell'intervallo della partita dell'Inter non avevo nulla da fare e mi sono detto: "Ma sì, vediamo se faccio in tempo a farmi un livellino su Sackboy"

• In 10 secondi accendo la console e sono già nel menù
  • Apro il menù attività di Sackboy, leggo il livello "Gita al cimitero - 10 minuti circa", perfetto!
  • Avvio, 3 secondi contati di caricamento dal menù della console e sono già nel livello con Sackboy controllabile, saltando tutti i menù e l'hub centrale
  • Tempo 10 minuti e finisco il livello, spengo e rimetto la partita (ancora in intervallo e con un paio di minuti di anticipo pure)

Semplicemente perfetto, sta console è un treno, mamma mia che comodità :asd:
Sono d'accordo, assolutamente un game changer.

Ecco un'altra conferma per chi aveva messo in dubbio le mie parole

riscrivo qua....

Per noi rimasti senza ps5, e quindi non ancora nella next gen..

Ma questi giochi ps5, sono effettivamente next gen graficamente?

Per esempio.....

Spiderman Morales, Assassin's Creed valhalla, demon souls, che dovrebbero essere il top graficamente su ps5..

Sono migliori del top PS4 (sempre graficamente intendo) ovvero:
The last of US 2, Red dead 2, God of war, death standing

??

riscrivo qua....

Per esempio.....

Spiderman Morales, Assassin's Creed valhalla, demon souls, che dovrebbero essere il top graficamente su ps5..

??
Tra ps4 base e ps5 c'è un abisso.
Non perchè la prima non riesca a far girare determinati giochi, ma più la seconda che li fa girare come dovrebbero.

Per quanto riguarda la tua domanda, c'è molta confusione, che probabilmente è dettata dal fatto di non conoscere realmente cosa significa passo generazionale, soprattutto nel primo anno con giochi cross-gen.

riscrivo qua....

Per esempio.....

??

Demon’s Souls è un netto passo in avanti a qualsiasi cosa abbia visto girare su PS4, già per il semplice fatto che oltre ad essere fuori di testa graficamente, quel ben di dio gira pure a 60FPS granitici. Dopo trenta ore di gioco ancora rimango a bocca aperta nell’esplorare le aree di gioco, la next-gen si sente tutta

Poi ho provato Ghost of Tsushima e Days Gone in 4K/60FPS e specialmente il secondo pare un altro gioco rispetto alla versione PS4, il salto è notevole.

Adesso sono curioso di provare Miles Morales, visto che ne parlano tutti benissimo, ma se ne parla per Natale.

Considera inoltre che “”l’effetto next-gen”” questa volta non deriva solo dalla grafica, ma anche da feature importanti come i caricamenti praticamente azzerati o il Dualsense che è un pad a tratti rivoluzionario. Per dire, la versione PS5 di Call of Duty graficamente è quasi identica a quella PS4, ci hanno lavorato ben poco sopra, ma giocarlo con il Dualsense è un’esperienza completamente diversa che da sola è più “next-gen” di qualsiasi salto grafico

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tra ps4 base e ps5 c'è un abisso.
Non perchè la prima non riesca a far girare determinati giochi, ma più la seconda che li fa girare come dovrebbero.

Per quanto riguarda la tua domanda, c'è molta confusione, che probabilmente è dettata dal fatto di non conoscere realmente cosa significa passo generazionale, soprattutto nel primo anno con giochi cross-gen.
Beh ok, sono giochi diversi, quelli PS4 sono usciti alla fine della generazione, e quelli ps5 sono all' inizio..
Però in sostanza.....

Per esempio, graficamente valhalla su ps5, è più bello di the last of US 2 su PS4?

Spiderman:Miles Morales (ps5), è più bello di gtav su PS4?
Post automatically merged:

Demon’s Souls è un netto passo in avanti a qualsiasi cosa abbia visto girare su PS4, già per il semplice fatto che oltre ad essere fuori di testa graficamente, quel ben di dio gira pure a 60FPS granitici. Dopo trenta ore di gioco ancora rimango a bocca aperta nell’esplorare le aree di gioco, la next-gen si sente tutta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Molto bene...questo è quello che volevo e speravo di sentire :D

Beh ok, sono giochi diversi, quelli PS4 sono usciti alla fine della generazione, e quelli ps5 sono all' inizio..
Però in sostanza.....

Per esempio, graficamente valhalla su ps5, è più bello di the last of US 2 su PS4?

Spiderman:Miles Morales (ps5), è più bello di gtav su PS4?
No, ripeto hai una visione un po' contorta di come dovrebbe essere un passo generazionale.
Valhalla PS5 e superiore di molto alla versione PS4, che fatica a mantenere anche i 30 FPS.

Il fatto che PS5 sia molto più potente di PS4, non significa che il gioco viene riscritto da zero per essa, soprattutto i multi.
Quindi la risposta e no, ad oggi non c'è nulla meglio di un the last of us 2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro