L'ho presa a fine dicembre dal sito concorrenteEsaurita da mesi, io la trovai per caso nel mio Unieuro esposta, ma prenderla online al momento è impossibile

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho presa a fine dicembre dal sito concorrenteEsaurita da mesi, io la trovai per caso nel mio Unieuro esposta, ma prenderla online al momento è impossibile
Come sulle vecchie, io non ho notato particolari differenze.Crash bandicoot (la trilogia) quella presente su ps plus collection gira bene su ps5? Forse avevo letto di qualche problema sulla nuova console..
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Fissa a 30fpsCrash bandicoot (la trilogia) quella presente su ps plus collection gira bene su ps5? Forse avevo letto di qualche problema sulla nuova console..
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Devi abilitare la porta HDMIBuongiorno a tutti avrei bisogno di un consiglio tecnico è possibile che il mio tv sony oled modello kd55ag8 non supporti HDR con la risoluzione a 4k? Perché se provo a inserire dei giochi tipo the last of us parte 2 mi compare un messaggio a schermo che mi dice che la mia TV non supporta hdr con risoluzione a 4k e me l'abbassa a 1080p.
Mi sembra strano dato che la TV è un modello del 2019 della sony devo vedere qualcosa nelle impostqzione della TV oppure non posso proprio fare niente?
A 59,99 su EuronicsReturnal prenotabile a 63€ su amazon
Dai che da qui a marzo scende almeno a 59![]()
+ €3.90 di spedizione che pareggiano col prezzo di AmazonA 59,99 su Euronics
Se escono tutti a parte God of War che è 2022 siamo davanti una line-up folle.PlayStation in 2021: Sony presses its advantage with a string of big exclusives
![]()
PlayStation in 2021: Sony presses its advantage with a string of big exclusives
A look ahead to the year ahead for PS5, which has an impressive slate of new games including three potential 10-million-sellerswww.eurogamer.net
Sì il build up tra First Party, e Third Party esclusivi temporali (sia AAA, sia Indie) è mastodontico... Senza considerare i Multipiattaforma importanti che per forza prendono fette importanti del mercato annuale. Sulla carta è un anno stratosferico.Se escono tutti a parte God of War che è 2022 siamo davanti una line-up folle.
Miglior primo anno di sempre per una consoleSe escono tutti a parte God of War che è 2022 siamo davanti una line-up folle.
Ratchet esce ad aprile, Returnal esce a marzo.Pensavo...solitamente nei primi 3 mesi dell'anno esce sempre un'esclusiva pesante, almeno da quel che ricordoQuest'anno mi sa che salta. Febbraio direi che è impossibile ormai, anche se per R&K il marketing c'è stato, che sia lui ad uscire entro Marzo? Sarebbe un brutto vuoto se entro fine Marzo non esce nulla
![]()