Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Esaurita da mesi, io la trovai per caso nel mio Unieuro esposta, ma prenderla online al momento è impossibile
L'ho presa a fine dicembre dal sito concorrente :sisi: E' sempre su prenotazione ma garantiscono il 15 gennaio come periodo di arrivo (a me è arrivata prima stranamente). Forse riescono a prenderla da qualche fornitore estero :sisi: Se qualcuno la vuole ora quello è il modo migliore.

Ciao a tutti raga.. Avevo il joystick che mi driftava.. Sono andato al GameStop senza scatola e in 2 secondi me lo hanno cambiato dicendo che è un problema noto.. Gentilissimi.. Sono quasi commosso :rickds:

Al mio GS è arrivato un restock di Pulse, mi ha avvisato stamattina. Me le sono fatte tenere e i prossimi giorni vedo di andare :ohyess:

Returnal prenotabile a 63€ su amazon :gab:
Dai che da qui a marzo scende almeno a 59 :iwanzw:

Novità riguardo l'uscita di GTA Online?
Post automatically merged:

io ho preso questo
Amazon product
mi ci trovo bene ed esteticamente non è un cazzotto ad un occhio

A dire il vero mi piaceva più quell'altro, esteticamente intendo.

Alla fine, poco male, me l'ha regalato la mia ragazza per la Befana :sisi:

Ultima modifica:
Per chi fosse interessato, sul sito shop4italia.com hanno qualche accessorio per ps5 disponibile

Ragazzi Maneater best indie game evah :coosaa: cioè davvero non pensavo fosse così divertente :rickds: su PS5 segnalo i 60 fps e la risoluzione maggiore. Ottimo pure l'HDR

Buongiorno a tutti avrei bisogno di un consiglio tecnico è possibile che il mio tv sony oled modello kd55ag8 non supporti HDR con la risoluzione a 4k? Perché se provo a inserire dei giochi tipo the last of us parte 2 mi compare un messaggio a schermo che mi dice che la mia TV non supporta hdr con risoluzione a 4k e me l'abbassa a 1080p.
Mi sembra strano dato che la TV è un modello del 2019 della sony devo vedere qualcosa nelle impostqzione della TV oppure non posso proprio fare niente?

Buongiorno a tutti avrei bisogno di un consiglio tecnico è possibile che il mio tv sony oled modello kd55ag8 non supporti HDR con la risoluzione a 4k? Perché se provo a inserire dei giochi tipo the last of us parte 2 mi compare un messaggio a schermo che mi dice che la mia TV non supporta hdr con risoluzione a 4k e me l'abbassa a 1080p.
Mi sembra strano dato che la TV è un modello del 2019 della sony devo vedere qualcosa nelle impostqzione della TV oppure non posso proprio fare niente?
Devi abilitare la porta HDMI :sisi: smanetta nelle impostazioni degli input video :sisi:

Se escono tutti a parte God of War che è 2022 siamo davanti una line-up folle.
Sì il build up tra First Party, e Third Party esclusivi temporali (sia AAA, sia Indie) è mastodontico... Senza considerare i Multipiattaforma importanti che per forza prendono fette importanti del mercato annuale. Sulla carta è un anno stratosferico.

Ciao ragazzi vi chiedo un Consiglio.. È meglio attivare la modalità HDR? O lascio la play senza? Cosa cambia con l'HDR? GRAZIEEEE???

Pensavo...solitamente nei primi 3 mesi dell'anno esce sempre un'esclusiva pesante, almeno da quel che ricordo :asd: Quest'anno mi sa che salta. Febbraio direi che è impossibile ormai, anche se per R&K il marketing c'è stato, che sia lui ad uscire entro Marzo? Sarebbe un brutto vuoto se entro fine Marzo non esce nulla :bruniii:

Pensavo...solitamente nei primi 3 mesi dell'anno esce sempre un'esclusiva pesante, almeno da quel che ricordo :asd: Quest'anno mi sa che salta. Febbraio direi che è impossibile ormai, anche se per R&K il marketing c'è stato, che sia lui ad uscire entro Marzo? Sarebbe un brutto vuoto se entro fine Marzo non esce nulla :bruniii:
Ratchet esce ad aprile, Returnal esce a marzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro