Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Una domanda, ma a livello di rumore come sta messa?prende il volo come la pa4 oppure è silenziosa ?
Ho visto video e lamentele che comunque resta rumorosa.
Per quanto riguarda il fatto delle scocche che si opacizzano?

Una domanda, ma a livello di rumore come sta messa?prende il volo come la pa4 oppure è silenziosa ?
La mia silenziosissima onestamente

Il rumore è dovuto al Coil Whine, un ronzio che alcune console hanno, chi forte, chi meno, quindi va a caso. Poi c'è il lettore che fa rumore quando installa e ogni tanto fa il check a prescindere da cosa giochi. Come ventola stile PS4 e PRO è silenziosissima (io ancora non riesco a sentirla, quello che sento avvicinandomi è Coil Whine visto che viene da dove stanno i cavi)

" data-source="post: 6945642" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">

Talmente silenziosa da sembrare spenta, hanno fatto un lavorone :asd:
L’unico momento in cui la sento sono quei 20 secondi in cui gira il disco all’interno, ma per il 99% del tempo è una tomba

Quella delle scocche era la solita cazzata internettiana :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:asd:Talmente silenziosa da sembrare spenta, hanno fatto un lavorone :asd:
L’unico momento in cui la sento sono quei 20 secondi in cui gira il disco all’interno, ma per il 99% del tempo è una tomba

Quella delle scocche era la solita cazzata internettiana :asd:

Mi fido di te

Anche la mia è decisamente silenziosa. Poi, vabbè, il paragone con PS4 non esiste proprio. La mia PS4 volava anche con l'avvio dei giochi in digitale.
PS5, a parte il check del disco, di tanto in tanto, è silenziosissima.
Su questo gli ingegneri PlayStation si sono dati davvero un gran da fare.

Anche la mia è decisamente silenziosa. Poi, vabbè, il paragone con PS4 non esiste proprio. La mia PS4 volava anche con l'avvio dei giochi in digitale.
PS5, a parte il check del disco, di tanto in tanto, è silenziosissima.
Su questo gli ingegneri PlayStation si sono dati davvero un gran da fare.
Talmente dati da fare con il sistema di raffreddamento che hanno finito i fondi per isolare con la colla siliconica i componenti elettronici (e il coil whine ringrazia) :D

Questa PS5 sembra abbia pure meno problemi della PS4 quando uscì ai tempi nei primi periodi. Io ce l'ho dal D1 e ho avuto solo un freeze con Spiderman miles Morales (colpa del gioco), per il resto ho giocato di tutto da demon's souls a giochi retrocompatibili come FFVII remake e YS8, come anche online (Genshin Impact). Mai, dico mai, un problema. Sempre tutto liscio come l'olio, hanno fatto un ottimo lavoro a mio parere.

Questa PS5 sembra abbia pure meno problemi della PS4 quando uscì ai tempi nei primi periodi. Io ce l'ho dal D1 e ho avuto solo un freeze con Spiderman miles Morales (colpa del gioco), per il resto ho giocato di tutto da demon's souls a giochi retrocompatibili come FFVII remake e YS8, come anche online (Genshin Impact). Mai, dico mai, un problema. Sempre tutto liscio come l'olio, hanno fatto un ottimo lavoro a mio parere.
Lo stesso vale per me.

Fino ad ora la mia PS5 è perfetta.

Idem, con entrambe le mie due console. Mai un problema (toccatona tattica, comunque).

Invece per le cuffie?vanno bene le wireless?anche di un'altra marca?
Sì, basta che abbiano la chiavetta USB bluetooth per essere collegate.

Spenderei due parole anche per il Dual-Sense. No, non riguardo tutte le caratteristiche tecniche che ci hanno strabiliato sin dal day-one, quanto la qualità costruttiva e dei materiali. Non vorrei dirlo ma pare decisamente più solido e con meno scricchioli del DualShock 4.

Non trovate anche voi?

Spenderei due parole anche per il Dual-Sense. No, non riguardo tutte le caratteristiche tecniche che ci hanno strabiliato sin dal day-one, quanto la qualità costruttiva e dei materiali. Non vorrei dirlo ma pare decisamente più solido e con meno scricchioli del DualShock 4.

Non trovate anche voi?
Io ho solo "problemi" a premere ripetutamente R1 nei giochi con l'attacco lì, dopo due/tre volte di fila fa rumore come se il dito andasse troppo sotto e lo premesse male, forse essendo più grande dei soliti pad sony devo alzare di più il dito ma è complicato cambiare abitudine :asd:

Non trovate anche voi?
Sinceramente trovavo abbastanza solido anche il DS4.. Sul pad del 5 per ora non ho avuto problemi (occhio malocchio prezzemolo e fininocchio), però ha giusto poco più di 2 mesi di vita..

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Non trovate anche voi?

Avoglia, è proprio un altro mondo rispetto alla plasticaccia del DS4 :asd:

Ma lo stesso vale la console, io avevo la PS4 Pro che scricchiolava da matti ogni volta che la toccavo, PS5 è su tutt’altro livello come qualità dei materiali e “solidità” generale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro