1 per utenteRaga quante ps5 è possibile prendere su gamestop contemporaneamente? Io ed un mio amico contavamo di prendere due piccioni con una fava ma ho paura che il sistema sia ristretto ad una console per ordine. Voi cosa sapete?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1 per utenteRaga quante ps5 è possibile prendere su gamestop contemporaneamente? Io ed un mio amico contavamo di prendere due piccioni con una fava ma ho paura che il sistema sia ristretto ad una console per ordine. Voi cosa sapete?
Rip. Mannaggia a questi orari infami.1 per utente
Hai fatto benissimo, altrochéGrazie ragazzi, ho ordinato tutti gli Avengers e i Batman di Nolan.
Con gli sconti di primavera 83 euro tipo.
Si, voglio roba ignorante, poi più avanti recupero i classici del cinema![]()

C'è una lista dei giochi che stanno per uscire in versione ps5? Non solo le esclusive. Diciamo i titoli di primavera e estate almeno

Curiosa? E semplice logicaCosa curiosa: se sposto un gioco PS4 che ho sall'SSD PS5 sull'HD esterno che usavo su PS4 ci mette nettamente meno di quando l'ho spostato dall'HD all'SSD![]()
l'ssd è più veloce quindi per forza ci mette meno a trasferireCredo intendesse curioso che l'SSD nel ricevere paia scrivere in modo più lento dell'HDD.Non proprio in topic ma potrebbe essere interessante da sapere. Stavo giocando ad arkham city ed era uno di quei giochi dove compariva il messaggio "questo gioco potrebbe dare problemi con la ps5" o una roba del genere. Giocato comunque tranquillamente senza problemi tolto qualche sfarfallio in una scena e durante il game over. Bene oggi accendo e vedo che c'un aggiornamento che corregge la compatibilità con ps5. Ora da vedere se lo faranno solo con questo o con tutti
[automerge]1616677131[/automerge]
Curiosa? E semplice logical'ssd è più veloce quindi per forza ci mette meno a trasferire
Certo che è coperto da garanzia, ma se l'hai presa da GameStop o Amazon fai prima a rivolgerti a loro per la sostituzione. Altrimenti, visita questa pagina:Mamma mia che delusione! Il mio dualsense da già problemi, il trigger destro ha perso tensione! So che si tratta di un difetto lieve ma mi ha deluso così tanto che in solo 4 mesi (manco di gioco pesante, per 1 mese e mezzo ha fatto pure polvere la ps5 per dire) ha già iniziato a rovinarsi il pad.
Assistenza accetta nella garanzia un tale difetto? Se si come contatto sony?
ottimo, io ho comprato la ps5 dal gamestop, ma va bene riportare il dualsense dopo tutti questi mesi?Certo che è coperto da garanzia, ma se l'hai presa da GameStop o Amazon fai prima a rivolgerti a loro per la sostituzione. Altrimenti, visita questa pagina:
Ahahahahahahahah gamestop sempre perfetti a sparare boiate. A prescindere da quello che ti dicono, ogni oggetto che compri se non sei tu a romperlo (o verifichino sia colpa tua, e l'usura non rientra in questo) hai DUE ANNI di garanzia. Il primo anno se la vede il produttore, il secondo anno il negoziante. Almeno così so, ma non è importanti chi se la vede, hai due anni di garanzia.ottimo, io ho comprato la ps5 dal gamestop, ma va bene riportare il dualsense dopo tutti questi mesi?
sapevo che il gamestop teneva la responsabilità sulla console e accessori solo per 1-2 mesi.
che bastardi bugiardiAhahahahahahahah gamestop sempre perfetti a sparare boiate. A prescindere da quello che ti dicono, ogni oggetto che compri se non sei tu a romperlo (o verifichino sia colpa tua, e l'usura non rientra in questo) hai DUE ANNI di garanzia. Il primo anno se la vede il produttore, il secondo anno il negoziante. Almeno così so, ma non è importanti chi se la vede, hai due anni di garanzia.

Non devono scriverlo. La normativa europea prevede una garanzia a carico del venditore per qualsiasi prodotto (non dolosamente) difettoso entro 2 anni dall'acquisto.scusate, mi segnate su gamestop dove hanno messo in scritto (probabilmente in piccolissimo) che hanno il dovere entro 1 anno di agire con la garanzia, o altrimenti domani vado al negozio e se tropo il venditore rompi coglioni succedono storie.
Allora, la storia del pad da cambiare è una cosa che ho sentito qui, magari è una pratica interna della catena (o di alcuni negozi di essa). La garanzia copre l'intero prodotto, quindi per legge, se il pad ti da problemi, devono cambiarti il prodotto completo, non il pad. Infatti per dire su Amazon succede questo. E in questo caso vista la situazione la prendi nel culò. Comunque si chiama Garanzia Legale di Conformità, ti spetta per legge ed è di 24+2 mesi, hai 2 mesi di tempo dalla scoperta del problema per denunciarlo (quei + 2 mesi, significa che hai 2 mesi ''extra'' ai 24 per denunciare il problema, perché se ti capita il giorno prima che scade l'ultimo giorno del 24esimo mese, hai altri 2 mesi - e arriva a 26 mesi in pratica - ).scusate, mi segnate su gamestop dove hanno messo in scritto (probabilmente in piccolissimo) che hanno il dovere entro 1 anno di agire con la garanzia, o altrimenti domani vado al negozio e se tropo il venditore rompi coglioni succedono storie.
Edit: non ha fuso il messaggio con quello vecchio?
Ragazzi, è normale che il trasferimento di dati di salvataggio da PS4 a PS5 sia tanto lento? Dopo tre ore sono appena al 13%, si tratta di circa 3 GB quindi una sciocchezza e la rete viaggia a 300 mb/s in wifi.