Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialePlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!
Raga quante ps5 è possibile prendere su gamestop contemporaneamente? Io ed un mio amico contavamo di prendere due piccioni con una fava ma ho paura che il sistema sia ristretto ad una console per ordine. Voi cosa sapete?
Il calendario dovrebbe essere questo al momento, includendo solo giochi con date ufficiali e confermate:
It Takes Two (26 Marzo)
Outriders (1 Aprile)
Oddworld Soulstorm (6 Aprile)
MLB The Show 21 (20 Aprile)
Returnal (30 Aprile)
Resident Evil Village (7 Maggio)
Hood: Outlaws & Legends (7 Maggio)
Deathloop (21 Maggio)
Knockout City (21 Maggio)
Final Fantasy 7 Remake Intergrade (10 Giugno)
Ratchet & Clank Rift Apart (11 Giugno)
Guilty Gear -Strive- (11 Giugno)
Back 4 Blood (22 Giugno)
Scarlet Nexus (25 Giugno)
Kena Bridge of Spirits (24 Agosto)
A cui si aggiungono vari giochi PS4 comunque in uscita (tipo Mass Effect, Biomutant, ecc) ma che non hanno, ancora, una versione PS5 e saranno giocabili in semplice retrocompatibilità
Cosa curiosa: se sposto un gioco PS4 che ho sall'SSD PS5 sull'HD esterno che usavo su PS4 ci mette nettamente meno di quando l'ho spostato dall'HD all'SSD
Non proprio in topic ma potrebbe essere interessante da sapere. Stavo giocando ad arkham city ed era uno di quei giochi dove compariva il messaggio "questo gioco potrebbe dare problemi con la ps5" o una roba del genere. Giocato comunque tranquillamente senza problemi tolto qualche sfarfallio in una scena e durante il game over. Bene oggi accendo e vedo che c'un aggiornamento che corregge la compatibilità con ps5. Ora da vedere se lo faranno solo con questo o con tutti
Cosa curiosa: se sposto un gioco PS4 che ho sall'SSD PS5 sull'HD esterno che usavo su PS4 ci mette nettamente meno di quando l'ho spostato dall'HD all'SSD
Non proprio in topic ma potrebbe essere interessante da sapere. Stavo giocando ad arkham city ed era uno di quei giochi dove compariva il messaggio "questo gioco potrebbe dare problemi con la ps5" o una roba del genere. Giocato comunque tranquillamente senza problemi tolto qualche sfarfallio in una scena e durante il game over. Bene oggi accendo e vedo che c'un aggiornamento che corregge la compatibilità con ps5. Ora da vedere se lo faranno solo con questo o con tutti
Post automatically merged:
Curiosa? E semplice logica l'ssd è più veloce quindi per forza ci mette meno a trasferire
Mamma mia che delusione! Il mio dualsense da già problemi, il trigger destro ha perso tensione! So che si tratta di un difetto lieve ma mi ha deluso così tanto che in solo 4 mesi (manco di gioco pesante, per 1 mese e mezzo ha fatto pure polvere la ps5 per dire) ha già iniziato a rovinarsi il pad.
Assistenza accetta nella garanzia un tale difetto? Se si come contatto sony?
Mamma mia che delusione! Il mio dualsense da già problemi, il trigger destro ha perso tensione! So che si tratta di un difetto lieve ma mi ha deluso così tanto che in solo 4 mesi (manco di gioco pesante, per 1 mese e mezzo ha fatto pure polvere la ps5 per dire) ha già iniziato a rovinarsi il pad.
Assistenza accetta nella garanzia un tale difetto? Se si come contatto sony?
Certo che è coperto da garanzia, ma se l'hai presa da GameStop o Amazon fai prima a rivolgerti a loro per la sostituzione. Altrimenti, visita questa pagina:
Certo che è coperto da garanzia, ma se l'hai presa da GameStop o Amazon fai prima a rivolgerti a loro per la sostituzione. Altrimenti, visita questa pagina:
ottimo, io ho comprato la ps5 dal gamestop, ma va bene riportare il dualsense dopo tutti questi mesi?
sapevo che il gamestop teneva la responsabilità sulla console e accessori solo per 1-2 mesi.
ottimo, io ho comprato la ps5 dal gamestop, ma va bene riportare il dualsense dopo tutti questi mesi?
sapevo che il gamestop teneva la responsabilità sulla console e accessori solo per 1-2 mesi.
Ahahahahahahahah gamestop sempre perfetti a sparare boiate. A prescindere da quello che ti dicono, ogni oggetto che compri se non sei tu a romperlo (o verifichino sia colpa tua, e l'usura non rientra in questo) hai DUE ANNI di garanzia. Il primo anno se la vede il produttore, il secondo anno il negoziante. Almeno così so, ma non è importanti chi se la vede, hai due anni di garanzia.
Ahahahahahahahah gamestop sempre perfetti a sparare boiate. A prescindere da quello che ti dicono, ogni oggetto che compri se non sei tu a romperlo (o verifichino sia colpa tua, e l'usura non rientra in questo) hai DUE ANNI di garanzia. Il primo anno se la vede il produttore, il secondo anno il negoziante. Almeno così so, ma non è importanti chi se la vede, hai due anni di garanzia.
scusate, mi segnate su gamestop dove hanno messo in scritto (probabilmente in piccolissimo) che hanno il dovere entro 1 anno di agire con la garanzia, o altrimenti domani vado al negozio e se tropo il venditore rompi coglioni succedono storie.
Edit: non ha fuso il messaggio con quello vecchio?
scusate, mi segnate su gamestop dove hanno messo in scritto (probabilmente in piccolissimo) che hanno il dovere entro 1 anno di agire con la garanzia, o altrimenti domani vado al negozio e se tropo il venditore rompi coglioni succedono storie.
Non devono scriverlo. La normativa europea prevede una garanzia a carico del venditore per qualsiasi prodotto (non dolosamente) difettoso entro 2 anni dall'acquisto.
Edit: non ha fuso il messaggio con quello vecchio?
Allora, la storia del pad da cambiare è una cosa che ho sentito qui, magari è una pratica interna della catena (o di alcuni negozi di essa). La garanzia copre l'intero prodotto, quindi per legge, se il pad ti da problemi, devono cambiarti il prodotto completo, non il pad. Infatti per dire su Amazon succede questo. E in questo caso vista la situazione la prendi nel culò. Comunque si chiama Garanzia Legale di Conformità, ti spetta per legge ed è di 24+2 mesi, hai 2 mesi di tempo dalla scoperta del problema per denunciarlo (quei + 2 mesi, significa che hai 2 mesi ''extra'' ai 24 per denunciare il problema, perché se ti capita il giorno prima che scade l'ultimo giorno del 24esimo mese, hai altri 2 mesi - e arriva a 26 mesi in pratica - ).
Sul sito del GS il paragrafo è questo:
Garanzia Legale.
La Garanzia Legale copre i difetti di conformitá che si manifestano entro 24 (ventiquattro) mesi dalla data di consegna di qualsiasi Prodotto acquistato, sia online sia in negozio, e deve essere fornita dal venditore del Prodotto (in questo caso, GameStop), anche se si tratta di un soggetto diverso dal produttore. Per farla valere é necessario comunicare al venditore la presenza del difetto entro 2 (due) mesi dalla scoperta. Ti consigliamo per questo di conservare sempre lo scontrino fiscale o analogo documento ricevuto al momento della consegna o del ritiro del prodotto. In caso di acquisti online, potrai far riferimento alla lettera di spedizione e/o fattura (solo se richiesta al momento dell'acquisto) che verrá trasmessa per email al momento dell'evasione dell'ordine. Una copia digitale sará scaricabile all'interno della propria area utenti.
Per i soli prodotti usati acquistati online o nei negozi GameStop, la Garanzia Legale ha una durata di 12 (dodici) mesi dall'acquisto.
Se il Prodotto acquistato presenta un difetto coperto dalla Garanzia Legale, cioé un difetto di conformitá o un malfunzionamento originario (non causato perció da traumi, usi impropri e/o eventi interno o esterni successivi all'acquisto) il consumatore ha diritto alla riparazione o alla sostituzione del Prodotto difettoso da parte del venditore, senza alcuna spesa a suo carico. Il Cliente ha diritto alla riduzione del prezzo oppure alla risoluzione del contratto (restituzione del Prodotto difettoso e rimborso del prezzo) nei casi seguenti: (a) se la sostituzione o la riparazione del Prodotto non sono possibili o sono eccessivamente onerose; (b) se il venditore non ha provveduto né alla riparazione né alla sostituzione del Prodotto in un periodo di tempo congruo; o (c) se la sostituzione o la riparazione precedentemente effettuata ha causato notevoli inconvenienti al Cliente. Per determinare l'importo della riduzione del prezzo o la somma dovuta in questi casi si tiene conto dell'uso fatto del Prodotto. Un difetto lieve per il quale non é possibile o é eccessivamente oneroso esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dá diritto alla risoluzione del contratto. Per maggiori informazioni sulla Garanzia Legale clicca qui
Per chi aspetta nuove scorte occhio, ci potrebbero essere grossi ritardi in questi giorni/settimane, a causa di un cargo che ha bloccato lo strezzo di Suez ( in realtà quello nuovo) da martedì e non si sa quanti giorni se non settimane ci vorranno x ripristinarlo, molte navi sono in attesa da giorni ed altre Stan circunnavigando l'africa.
Se quindi tra queste e le altre in arrivo ci saran navi con su playstation potrebbe non vedersi x settimane un nuovo restock in UE
Ovviamente la situazione è in movimento e non ci sono notizie ufficiali da sony, ma se la situazione si prolunga potremmo avere un comunicato ufficiale
Ragazzi, è normale che il trasferimento di dati di salvataggio da PS4 a PS5 sia tanto lento? Dopo tre ore sono appena al 13%, si tratta di circa 3 GB quindi una sciocchezza e la rete viaggia a 300 mb/s in wifi.
Ragazzi, è normale che il trasferimento di dati di salvataggio da PS4 a PS5 sia tanto lento? Dopo tre ore sono appena al 13%, si tratta di circa 3 GB quindi una sciocchezza e la rete viaggia a 300 mb/s in wifi.