Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma ordinarla tipo da Gamestop, Mediaworld... Si riesce ad avere, magari anche dopo qualche tempo??

Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
Ogni mese c'è una giornata (o due, non ricordo) dove per pochi minuti, a volte istanti, c'è la possibilità di comprarla se si è fortunati, con tanto di coda ecc...è MOLTO difficile purtroppo. Ma qualcuno qui ci è riuscito. Gamestop però ti constringe a comprare i bundle quindi spendere 600 o più euro con due giochi o un gioco e pad ecc...ovviamente c'è risparmio.

Ho notato che la carica del dualsense dura molto poco, oggi da pad carico è andato ad una tacca (senza che mi abbia chiesto di caricarlo) in due ore con cold war (altoparlante e grilletti disattivati), dite che posso chiedere un cambio?, se si avendo preso la console da gamestop come dovrei muovermi?, grazie.

Per far partire l’aggiornamento PS5 di TLOU 2 (finito nella raccolta) ho dovuto inserire il disco e far partire il gioco… Imbarazzante.
Non so che dirti, io continuo ad avere aggiornamenti dei giochi in raccolta. Non vorrei a sto punto che cambi da gioco a gioco, ma lì mi chiedo come sia possibile e che differenza c'è fra la patch di TLOU 2 e quella che ho avuto io di Dying Light, l'ho avuta anche di Sword Art Online Lycoris che non avvio da Novembre e ce l'ho pure su HD esterno. Bho.

Allora in un negozio del mio paese hanno disponibile una ps5 digital. Io già ne possiedo una con disco, gli ho chiesto quanto veniva mi ha risp 600€ non mi e uscita neanche la risposta ho salutato e sono andato via sono tutti pazzi

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Allora in un negozio del mio paese hanno disponibile una ps5 digital. Io già ne possiedo una con disco, gli ho chiesto quanto veniva mi ha risp 600€ non mi e uscita neanche la risposta ho salutato e sono andato via sono tutti pazzi

Purtroppo i negozi privati sono tutti cosi, pensa che da me vendono la digital a 700 e la disco a 850...

Comportamenti del genere andrebbero segnalati alle autorità. Ladri

Io rimango sempre più stupito dalla silenziosità della console nonostante in casa abbia un forno crematorio come temperatura ambientale ?

Comportamenti del genere andrebbero segnalati alle autorità. Ladri

Io rimango sempre più stupito dalla silenziosità della console nonostante in casa abbia un forno crematorio come temperatura ambientale
Anche a me e silenziosa, scalda un sacco solo dietro dove ce l' hdmi giocando R&C anche a voi?

Ragazzi utilizzando un hardisk normale(no ssd) per i giochi ps4, si riscontrano rallentamenti decisi rispetto all'hardisk ps5?

Ragazzi utilizzando un hardisk normale(no ssd) per i giochi ps4, si riscontrano rallentamenti decisi rispetto all'hardisk ps5?
Certo. Se giochi i titoli PS4 su HD meccanico giochi il gioco nello stesso identico modo, lato caricamenti, di una PS4. Lato frame invece non hai cali.
Per usufruire dei caricamenti più veloci nei giochi PS4 devi mettere il gioco o nell'SSD interno di PS5 oppure in uno esterno, sempre SSD di quelli buoni :sisi:

Scusate se ripropongo, ma per il cambio Dualsense preso da gamestop cosa devo fare?.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro