Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,372
Col che?ok ho capito tengo pronti i ds4 per i giochi retrocompatibili
ma neanche col wd40 si risolve?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Col che?ok ho capito tengo pronti i ds4 per i giochi retrocompatibili
ma neanche col wd40 si risolve?
lo spray disossidante, l'ho dovuto usare tanto su psp ai tempi e qualche volta anche col ds4Col che?
posso prendere solo uno tra RandC o returnal in questo momento.
essendo tutti e giochi da 80 sacchi quale mi consigliate di più?
Lo svitol dei poveriCol che?
occhio però a non prendere il wd40 svitolLo svitol dei poveri![]()
Non è normale, io quando giocavo a Returnal la lasciavo anche per 24 ore filate in modalità riposo senza il minimo problema
Sicuro non ci siano abbassamenti di tensione dove è collegata?
Prova a cambiare le impostazioni di risparmio energetico, ci sono diverse modalità da selezionare, magari prova con quella meno dispendiosa e vedi se cambia qualcosa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che schifo, non ho ancora PS5 ma ho drift ovunque su Switch. Se qui è la stessa cosa davvero mi passa la voglia.Comunque bella mérda i joypad, con pochissimo utilizzo in pochissimi mesi d'acquisto già mi é partito il drifting.
Vorrei capire perché se ne fregano di un aspetto così importante
Ti scarica la versione digitale PS5, quindi tutto il giocoAcquistando un gioco ps4 (che è disponibile anche in versione ps5), posso avere l'upgrade gratuito alla versione ps5. Ma come avviene questo upgrade? Mi fa riscaricare l'intero gioco in versione ps5 o solo una parte?
Azz, immaginavo, ma nel dubbio ho chiesto lo stesso. GrazieTi scarica la versione digitale PS5, quindi tutto il gioco![]()
Drifting di già? Madò che incubo, ho ancora i flashback da guerra del Vietnam per le 2 switch che ho comprato per colpa del driftingScusate, domanda per quelli che sono ricorsi all'assistenza Sony: sto per contattare la Sony a causa del drifting dell'analogico sinistro del Dualsense. Siccome è quello che mi veniva dato con la PS5, come lo impacchetto? Basta una scatola con pluriball?
A voi quanto tempo ci ha messo tra andare e tornare?
Si, per ora è leggero, ma molto fastidioso, soprattutto nei menù della home della ps5.Drifting di già? Madò che incubo, ho ancora i flashback da guerra del Vietnam per le 2 switch che ho comprato per colpa del drifting
drifting è drifting, leggero o meno che sia, ti può causare fastidiosissimi input sbagliati di telecamera, azioni o menù. E non può che peggiorare (lo dico per esperienza su switch)Si, per ora è leggero, ma molto fastidioso, soprattutto nei menù della home della ps5.