Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
posso prendere solo uno tra RandC o returnal in questo momento.

essendo tutti e giochi da 80 sacchi quale mi consigliate di più?

posso prendere solo uno tra RandC o returnal in questo momento.

essendo tutti e giochi da 80 sacchi quale mi consigliate di più?

Dipende dai tuoi gusti, sono entrambi giochi fenomenali

Ti consiglierei di prendere prima Ratchet giusto perché è il gioco più next-gen sul mercato, quindi se vuoi un po’ di sano effetto wow puoi dargli precedenza.

D’altra parte Returnal è più longevo come titolo, quindi se cerchi un gioco capace di impegnarti per anche un mesetto buono, può essere la scelta più adatta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Acquistando un gioco ps4 (che è disponibile anche in versione ps5), posso avere l'upgrade gratuito alla versione ps5. Ma come avviene questo upgrade? Mi fa riscaricare l'intero gioco in versione ps5 o solo una parte?

Non è normale, io quando giocavo a Returnal la lasciavo anche per 24 ore filate in modalità riposo senza il minimo problema

Sicuro non ci siano abbassamenti di tensione dove è collegata?
Prova a cambiare le impostazioni di risparmio energetico, ci sono diverse modalità da selezionare, magari prova con quella meno dispendiosa e vedi se cambia qualcosa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Penso che in maniera precauzionale sia più sicuro spegnerla completamente. Comunque riscalda in modalità riposo.
Alla fine l'avvio dei giochi è abbastanza rapido con l'SSD...vedremo.
Comunque si a casa ho continui cali di tensione ma sono anni. La PS4 li reggeva.

Che goduria sta console, non mi stancherò mai di ripeterlo. Sto giocando a FF VII e avviandolo dalle carte attività si entra in gioco in meno di 10 secondi :bruniii:

Comunque bella mérda i joypad, con pochissimo utilizzo in pochissimi mesi d'acquisto già mi é partito il drifting.

Vorrei capire perché se ne fregano di un aspetto così importante
Che schifo, non ho ancora PS5 ma ho drift ovunque su Switch. Se qui è la stessa cosa davvero mi passa la voglia.

Acquistando un gioco ps4 (che è disponibile anche in versione ps5), posso avere l'upgrade gratuito alla versione ps5. Ma come avviene questo upgrade? Mi fa riscaricare l'intero gioco in versione ps5 o solo una parte?
Ti scarica la versione digitale PS5, quindi tutto il gioco :sisi:

Ti scarica la versione digitale PS5, quindi tutto il gioco :sisi:
Azz, immaginavo, ma nel dubbio ho chiesto lo stesso. Grazie :)
A questo punto (visto che puntavo ad AC Valhalla), visto che costano uguali, punterò direttamente alla versione ps5 quando sarà ora. Salvo che la versione ps4 per allora si trovi alla metà, ma dubito, visto l'andamento dei prezzi fino ad ora

Scusate, domanda per quelli che sono ricorsi all'assistenza Sony: sto per contattare la Sony a causa del drifting dell'analogico sinistro del Dualsense. Siccome è quello che mi veniva dato con la PS5, come lo impacchetto? Basta una scatola con pluriball?
A voi quanto tempo ci ha messo tra andare e tornare?

Scusate, domanda per quelli che sono ricorsi all'assistenza Sony: sto per contattare la Sony a causa del drifting dell'analogico sinistro del Dualsense. Siccome è quello che mi veniva dato con la PS5, come lo impacchetto? Basta una scatola con pluriball?
A voi quanto tempo ci ha messo tra andare e tornare?
Drifting di già? Madò che incubo, ho ancora i flashback da guerra del Vietnam per le 2 switch che ho comprato per colpa del drifting

Ma chi ha preso il dual sense rosso,può gentilmente dire la sua impressione ??
Dai video sembra Ambra-fucsia!
Per carità ,mia moglie ne sarebbe felice….ma io meno ??‍♂️
E sinceramente è molto diverso dal video di presentazione…se no lo prendo nero !

Si, per ora è leggero, ma molto fastidioso, soprattutto nei menù della home della ps5.
drifting è drifting, leggero o meno che sia, ti può causare fastidiosissimi input sbagliati di telecamera, azioni o menù. E non può che peggiorare (lo dico per esperienza su switch)

Comunque se hai preso la console in negozio tipo mediaworld o simili, se preferisci puoi rivolgerti a loro (che a loro volta si rivolgono a sony ecc.) e ci pensano loro

Comunque a me non compaiono più le notifiche dei trofei guadagnati :hmm: sarà un'opzione che ho disattivato per sbaglio, devo verificare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro