Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comunque tutti i siti italiani principali hanno fatto articoli che concludono che l'evento sony è stato sotto le aspettative. Pare si siano messi d'accordo...ovviamente i numeri sui social sono enormi e penso negli altri stati siano tutti eccitati da certe uscite, non so che gli è preso a tutti. Non faccio battute, ma me la stanno tirando fuori a gran voce...

Concordo.
Praticamente da un anno a questa parte Sony viene abbastanza massacrata dalla stampa Italiana, sia con articoli pessimi sia con recensioni tiepide ai proprio titoli.
Nonostante in tempo di Covid sia riuscita a supportare alla grande il proprio hardware.
All’estero sinceramente non so com’è la situazione ma seguendo la stampa e gli “youtuber” italiani l’antifona è questa.

Ho appena letto un articolo “c’era una volta Sony” in commento all’ultimo Show.

A parer mio tutto collegato dal fatto che pur di prendere click e visualizzazioni farebbero di tutto questi finti appassionati.

Perchè leggere di essere dubbiosi di Ragnarok significa essere incompetenti, ho visto una reaction al trailer di Ragnarok di due youtuber che fanno informazione ludica con piu di 600k iscritti e non sapevano minimamente che il gioco era cross gen. giusto per far capire il livello infimo che abbiamo in Italia.

Ad oggi dai tempi di Playstation 1 prima edizione mai avuto un problema con la console.

Raga cerchiamo di ridurre lo spam e l'offtopic qui dentro, questo è il topic dedicato alla console e lo usiamo per parlare nello specifico di PS5, caratteristiche hardware e software, aggiornamenti firmware, problemi tecnici ed altro.
Per parlare dei singoli giochi ci sono i topic dedicati, per le offerte preorder pure.

Oh ma sto firmware che abilita gli SSD e riporta la visualizzazione verticale dei trofei, quando cavolo esce? È in beta da quasi due mesi :sard:

Oh ma sto firmware che abilita gli SSD e riporta la visualizzazione verticale dei trofei, quando cavolo esce? È in beta da quasi due mesi :sard:
Io è da piu di un mese che ho comprato l ssd da montarci ed ancora non si sa nulla,assurda come situazione.

Inviato dal mio SM-G770F utilizzando Tapatalk

Effettivamente io che ho partecipato ad ogni beta su PS4 (anche le prime versioni) massimo massimo dopo un mese entrava in Gold. Boh, avranno avuto dei problemi :asd:

Effettivamente io che ho partecipato ad ogni beta su PS4 (anche le prime versioni) massimo massimo dopo un mese entrava in Gold. Boh, avranno avuto dei problemi :asd:
Secondo me stanno perdendo tempo a sistemare la velocità della ventola :asd: Con l'SSD aggiuntivo sale la temperatura e siccome non c'è nessun obbligo di inserire l'SSD con il dissipatore, devono far andare bene tutto con quelli senza, e staranno sicuramente avendo feedback a riguardo secondo me. Perchè la console deve andare bene anche con quelli mentre per ore giochi a titoli che spingono al massimo la console. Non penso stiano perdendo tempo per altro.
Io comunque avevo calcolato Ottobre per l'uscita :sisi:

Dark Souls Gamer GIF by BANDAI NAMCO Entertainment

Come sempre aspetterò prima di farlo :asd:

Ultima modifica:

Il pacco è arrivato ieri in Lombardia, sul sito Sony ancora non risulta arrivato a loro :sowhat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro