Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 721
Come è sempre stato suppongoDopo una 15 ina di giorni la ps5 funziona meglio di un orologio svizzero
Silenziosissima,velocissima .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come è sempre stato suppongoDopo una 15 ina di giorni la ps5 funziona meglio di un orologio svizzero
Silenziosissima,velocissima .
Comunque tutti i siti italiani principali hanno fatto articoli che concludono che l'evento sony è stato sotto le aspettative. Pare si siano messi d'accordo...ovviamente i numeri sui social sono enormi e penso negli altri stati siano tutti eccitati da certe uscite, non so che gli è preso a tutti. Non faccio battute, ma me la stanno tirando fuori a gran voce...
Bè con PS4 nn è andata sempre beneCome è sempre stato suppongo
Scusate, non c'è il topic di eFootball/PES 2022 ?!
Io è da piu di un mese che ho comprato l ssd da montarci ed ancora non si sa nulla,assurda come situazione.Oh ma sto firmware che abilita gli SSD e riporta la visualizzazione verticale dei trofei, quando cavolo esce? È in beta da quasi due mesi![]()
Secondo me stanno perdendo tempo a sistemare la velocità della ventolaEffettivamente io che ho partecipato ad ogni beta su PS4 (anche le prime versioni) massimo massimo dopo un mese entrava in Gold. Boh, avranno avuto dei problemi![]()