Le Cover nere per la ps5Cioè?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le Cover nere per la ps5Cioè?
Ah ok. Belle sono.Le Cover nere per la ps5
Devi collegare le cuffie alla console, o via cavo o via bluetooth (se supportato)Ma l'audio 3d in cuffia è abilitato solo usando le cuffie tramite i pad?
Io di solito attacco le cuffie all'ampli dell'impianto(si sende decisamente meglio rispetto al pad) però non ho capito se l'audio 3d così funziona o è disabilitato perchè la ps5 lavora con l'impianto surround.
Le cuffie in qualsiasi negozio, se disponibili. Bianche già ci sono, nere arrivano a novembreAh ok. Belle sono.
Dove si comprano?
Sono cuffie da studio, con cavo. Quindi solo tramite i pad.Devi collegare le cuffie alla console, o via cavo o via bluetooth (se supportato)
Aspetto le scocche ufficiali nere al massimoDevi collegare le cuffie alla console, o via cavo o via bluetooth (se supportato)
Post automatically merged:
Le cuffie in qualsiasi negozio, se disponibili. Bianche già ci sono, nere arrivano a novembre
Le scocche per PS5 ancora non esistono ufficiali, vedremo se usciranno in futuro
Nella sezione "audio" quando apri il menu con il tasto PSIo nn riesco a trovarlo l equalizzatore,mi sapresti indicare dove si cela
Inviato dal mio SM-G770F utilizzando Tapatalk
A quello no? Su ps4 siALLELUIA!
Quanto la odiavo...
Chissà se permetteranno anche di copiare i save ps5 su usb prima o poi...
Strano ... ?!A me molte icone dei giochi son tornate "vecchie". Tipo solitamente sono basilari quando installi poi si trasformano nell'immagine cover più figa. Ho tales of Arise su sfondo neto, Valhalla con la vecchia icona verde, Avangers con la A su sfondo blu invece dell'icona nuova messa quando hanno aggiunto Black Panther...bho...ho avviato tales of tipo ma non cambia. Strano.
A me molte icone dei giochi son tornate "vecchie". Tipo solitamente sono basilari quando installi poi si trasformano nell'immagine cover più figa. Ho tales of Arise su sfondo neto, Valhalla con la vecchia icona verde, Avangers con la A su sfondo blu invece dell'icona nuova messa quando hanno aggiunto Black Panther...bho...ho avviato tales of tipo ma non cambia. Strano.
Ed è un bene?Nulla di strano, con l’aggiornamento hanno cambiato il modo in cui la console mostra le icone. Quelle che vedi ora sono quelle ad hoc create e scelte dagli sviluppatori, solo che prima non comparivano una volta installati i giochi perché in automatico la PS5 le sostituiva con la cover del gioco/icona presente sul PS Store (ed ecco perché i giochi PS Hits riportavano l’orribile banda rossa anche nella home della console)
Ora semplicemente non pesca più l’icona dal PS Store, ma usa quella di default scelta dagli sviluppatori
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono semplici icone, non c'è bene o maleEd è un bene?
?Perché il pad termico ha i colori blu e bianco e il blu va attaccato al dissi? È fatto in un certo modo?
I save ps4 te li fa copiare su usb. I save ps5 no, solo via cloud.A quello no? Su ps4 si