Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla fine sono riuscito a cambiare il Dualsense! :ivan:
È bastato far presente al commesso del GS soltanto il problema della batteria, mostrargli lo scontrino e, senza farmi storie, ha provveduto a sostituirmi sul posto il mio pad con uno nuovo. Come consigliatomi dal buon Siriodorione, casomai mi avessero fatto problemi, ero già pronto a raccontargli anche la fesseria sul drifting per aggravare la situazione, ma fortunatamente non ce n’è stato bisogno :asd:
L’unico inconveniente è che mi sono dovuto accontentare di un Dualsense colorato, perchè di bianchi non ne avevano e nemmeno sapevano quando gli sarebbero arrivati. Sarà un po dura farci l’occhio, però sempre meglio che avere a che fare con uno che si scarica il tempo di un battito di ciglia :uhmsisi:

Quindi, a titolo informativo, se qualcun altro come me avesse un pad con problemi di batteria, può tranquillamente impugnare la garanzia per farselo sostituire.
Quelli colorati sono meglio, ti è andata di lusso se non erro almeno :asd:

Mi successe la stessa cosa con un ds4, diciamo però che trattandosi di gs non è la norma, il commesso fenomeno è sempre dietro l'angolo :asd:
Anche a me con il DS4, ma lì il problema si presentò dopo quasi 4 anni (risolto permutando la PS4 liscia con la Pro) e non dopo appena 1 e mezzo come col Dualsense.
Commesso fenomeno o meno, anche a costo di ritirarsi il pad per ulteriori accertamenti o per spedirlo direttamente a Sony per farlo visionare a loro, una soluzione me l’avrebbe dovuta trovare o non mi sarei schiodato da lì, perchè è evidente che in casi del genere si tratta di un difetto e non di un danno accidentale.
Fortunatamente è andato tutto liscio, anche se come ben dici con GS ero già pronto al peggio :asd:
Post automatically merged:

Quelli colorati sono meglio, ti è andata di lusso se non erro almeno :asd:
Si, l’avevo sentito pure io la storia delle molle nuove (però io l’ho preso rosso e forse la miglioria vale solo per gli ultimi tre colori usciti? Non ricordo), però di mio sono abbastanza maniacale e mi prude il cervello a vedere la console di un colore ed il pad di un altro :spiaze:
Spero che calino i prezzi delle scocche perchè 55 oboli per due pezzi di plastica non li uscirò mai :sadfrog:

Ultima modifica:
Comunque il culo del dualsense é che vi devono credere "sulla parola". Non hanno ps5 da provare con cui testarlo :sard:

Oggi il bundle truffa di GS è durato quasi un'ora.

Era leggermente meglio degli altri perché dava Returnal e Guilty Gear. Poi 3 giochi immondizia. Una power station per caricare due controlle contemporaneamente :asd: E le solite ed immancabili cuffie demmerda.

Era leggermente meglio degli altri perché dava Returnal e Guilty Gear. Poi 3 giochi immondizia. Una power station per caricare due controlle contemporaneamente :asd: E le solite ed immancabili cuffie demmerda.

si, vero :asd:

per curiosità sono stato col carrello "pieno" e aggiornavo per vedere quando sarebbe spuntata la scritta prodotto non piu disponibile

ma proprio non ce l'ho fatta a prenderlo :asd: non sono contro i bundle ma gli ultimi sono davvero spazzatura, aspetterò qualcosa di meglio ormai tanto d'estate non ci giocherei nulla o quasi

Finiranno mai quelle cuffie immonde? Le mie sono ancora sigillate :rickds:

Almeno inizialmente davano le Pulse

Comunque il culo del dualsense é che vi devono credere "sulla parola". Non hanno ps5 da provare con cui testarlo :sard:
In realtà ho sentito già un paio di persone che parlano di commessi che attaccano il controller al pc e usano un sito che fa il test ai tasti.

Se ogni tanto sta stronzetta di console non mi fa venire un colpo non é contenta :asd: gioco ad Horizon, metto in modalità riposo, mangio, accendo la console, rimane fisso sullo sfondo l'immagine e non parte il gioco. Bene, riavvio la console. Entro clicco su Horizon e di nuovo non parte, bene provo un altro gioco. Non parte, bene provo ad espellere il disco. Non lo espelle, bene provo a spegnere e riaccendere dopo aver staccato la spina. Cambiato niente. Un leggero nervosismo misto ad ansia comincia a salire. Ultima mossa la formattazione totale ma prima provo l'ultimo tentativo. Metto in download un gioco, dopo attimo di tentennamento il disco viene sputato fuori e il download parte e funziona tutto il resto. Maledetta ps5 :sard:

provo a spegnere e riaccendere dopo aver staccato la spina. Cambiato niente.
Questo è preoccupante :asd: Il fatto che anche col riavvio ti ha dato problemi non è normale. Speriamo non succeda più :sisi:

EDIT: pazzesco, sto giocando ad Outriders e se nelle opzoini metto allo 0% la zona morta dello stick sinistro il personaggio cammina in avanti da solo :facepalm2: Dualsense preso 3 mesi fa se non ricordo male in sostituzione del primo. Per curiosità ho preso il secondo pad che presi a Febbraio 2021 e con quello il personaggio se ne va da solo a destra. Se la direzione non cambiava avrei pensato a un problema del gioco. Vorrei riprovarli su un altro gioco dove c'è la possibilità di mettere allo 0% la zona morta ma non me ne vengono in mente. Penso comunque siano i pad. Entrambi potrei cambiarli ma se continuano a darmi il vecchio modello vista la sfortuna che ho (a sto punto, è sfortuna :asd: ) reggerò poco. Sono sorpreso da quello che presi a Febbraio dell'anno scorso, usato pochissimo solo da mio fratello quando abbiamo giocato Borderlands 3 su PS5 (50 ore in tutto più o meno) e Take Two più una settimana io quando si ruppe quello nella scatola. Insomma davvero poco è stato usato e già ha quel problema. Mha :asd:

Ultima modifica:
In realtà ho sentito già un paio di persone che parlano di commessi che attaccano il controller al pc e usano un sito che fa il test ai tasti.
Hanno un'app sul telefono. Collegano il pad Bluetooth e poi testano tutti i pulsanti del pad. Il commesso che mi ha venduto PS5 ha testato così il mio vecchio controller DS4...

Presa su Amazon.
Ipotizziamo mi arrivi e sia addirittura sana, ho qualche domanda banale, ma chi ha seguito la console Sony sti 20 mesi...

Legge i giochi PS4 giusto? Ma devono aver avuto un upgrade gratuito a ps5, o posso provarli a prescindere? Mi arriva senza giochi, vorrei almeno capire se funziona :asd:

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Presa su Amazon.
Ipotizziamo mi arrivi e sia addirittura sana, ho qualche domanda banale, ma chi ha seguito la console Sony sti 20 mesi...

Legge i giochi PS4 giusto? Ma devono aver avuto un upgrade gratuito a ps5, o posso provarli a prescindere? Mi arriva senza giochi, vorrei almeno capire se funziona :asd:

Legge tutti i giochi ps4, alcuni girano in retro altri sono upgradati

Legge i giochi PS4 giusto?

:sisi:
Ma devono aver avuto un upgrade gratuito a ps5, o posso provarli a prescindere? Mi arriva senza giochi, vorrei almeno capire se funziona :asd:

Non per forza, l'importante è che non siano quei famosi dieci titoli non compatibili o controllare qui:

c'era drop di ps5 su amazon oggi?

cazzo non ne sapevo nulla :dho:

9:09 :sisi:

È rimasto almeno 2 minuti, io l'ho presa ormai a e 13

Pubblicità
Pubblicità
Indietro