Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno messo una nuova ondata di inviti su amazon?
Visualizza allegato 6403 Visualizza allegato 6404
ma se lo vedo cosi, ne faccio parte o devi richiederlo?
Io in questo momento sono in coda con amazon...se mi contattato bene...altrimenti sto con la mia 4.Io se non l'avessi presa al Day One ( tramite Amazon,che poi Day One insomma,mi avevano mezzo solato e mi è arrivata la settimana successiva ) ora come ora avrei zero voglia di prenderla,davvero ridicola la situazione,manco fosse d'oro,economica e ci fossero giochi rivoluzionari da giocare
![]()
Ora arrivano a vendere persino i giochi in bundle.
Sta gen non smette più di stupire![]()
É da PS3 che lo fanno![]()
Ora arrivano a vendere persino i giochi in bundle.
Sta gen non smette più di stupire![]()
E' una confezione con pad e gioco, la console non c'entra nullaMa penso intendesse che sembra assurdo in una gen "senza console" che arrivino così tanti bundle assieme rispetto all'inizioCredo eh
Comunque il fatto che lo facciano con un gioco che stra-vende, è un ottimo segnale.
É da PS3 che lo fanno![]()
Non me n'ero accortoE' una confezione con pad e gioco, la console non c'entra nulla
stai scherzando speroMa se la PS5 costa ora vergognosamente 550 euro, la PS5 pro che uscirà a Natale 2023 quanto ce la farà pagare l'avidità di Sony?
Perchè non è vergognoso che ora costi 550 una console che non raggiunge i 4k rock solid per non parlare dei 60 fps?stai scherzando spero![]()
Ma che discorso è, i 60 fps pure su ps3 li puoi "raggiungere". Il fatto è che se avessero avuto una console più potente della Ps5 attuale avrebbero pompato la grafica e il frame rate sarebbe stato comunque ballerino in molti casi. Dipende solo dalle scelte di sviluppo e dall'ottimizzazione.Perchè non è vergognoso che ora costi 550 una console che non raggiunge i 4k rock solid per non parlare dei 60 fps?
Ma che dici, PS5 non ce la fa a tenere i 4k a 60 fps rock solid a meno che tu non giochi a Fortnite.Ma che discorso è, i 60 fps pure su ps3 li puoi "raggiungere". Il fatto è che se avessero avuto una console più potente della Ps5 attuale avrebbero pompato la grafica e il frame rate sarebbe stato comunque ballerino in molti casi. Dipende solo dalle scelte di sviluppo e dall'ottimizzazione.
che siano 500 o 550 il prezzo è onesto per la potenza che offre. e ti dirò di più, una eventuale ps5 pro adesso come adesso non serve assolutamente a nulla (a neanche 2 anni dal lancio, ma ti pare?).Ma che dici, PS5 non ce la fa a tenere i 4k a 60 fps rock solid a meno che tu non giochi a Fortnite.