Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ufficialmente annunciato, che spettacolo!!

Fe9HNJJXwAU6EwD

Hanno messo una nuova ondata di inviti su amazon?

1666000780186.png 1666000897522.png

ma se lo vedo cosi, ne faccio parte o devi richiederlo?

Io se non l'avessi presa al Day One ( tramite Amazon,che poi Day One insomma,mi avevano mezzo solato e mi è arrivata la settimana successiva ) ora come ora avrei zero voglia di prenderla,davvero ridicola la situazione,manco fosse d'oro,economica e ci fossero giochi rivoluzionari da giocare

Io se non l'avessi presa al Day One ( tramite Amazon,che poi Day One insomma,mi avevano mezzo solato e mi è arrivata la settimana successiva ) ora come ora avrei zero voglia di prenderla,davvero ridicola la situazione,manco fosse d'oro,economica e ci fossero giochi rivoluzionari da giocare
Io in questo momento sono in coda con amazon...se mi contattato bene...altrimenti sto con la mia 4.
chiedevo perchè, almeno per me, non è chiarissimo se l'ho chiesto o meno l'invito ahahaha

Ma penso intendesse che sembra assurdo in una gen "senza console" che arrivino così tanti bundle assieme rispetto all'inizio :sisi: Credo eh :asd:

Comunque il fatto che lo facciano con un gioco che stra-vende, è un ottimo segnale.

Ma penso intendesse che sembra assurdo in una gen "senza console" che arrivino così tanti bundle assieme rispetto all'inizio :sisi: Credo eh :asd:

Comunque il fatto che lo facciano con un gioco che stra-vende, è un ottimo segnale.
E' una confezione con pad e gioco, la console non c'entra nulla

Ma se la PS5 costa ora vergognosamente 550 euro, la PS5 pro che uscirà a Natale 2023 quanto ce la farà pagare l'avidità di Sony?

Perchè non è vergognoso che ora costi 550 una console che non raggiunge i 4k rock solid per non parlare dei 60 fps?
Ma che discorso è, i 60 fps pure su ps3 li puoi "raggiungere". Il fatto è che se avessero avuto una console più potente della Ps5 attuale avrebbero pompato la grafica e il frame rate sarebbe stato comunque ballerino in molti casi. Dipende solo dalle scelte di sviluppo e dall'ottimizzazione.

Ma che discorso è, i 60 fps pure su ps3 li puoi "raggiungere". Il fatto è che se avessero avuto una console più potente della Ps5 attuale avrebbero pompato la grafica e il frame rate sarebbe stato comunque ballerino in molti casi. Dipende solo dalle scelte di sviluppo e dall'ottimizzazione.
Ma che dici, PS5 non ce la fa a tenere i 4k a 60 fps rock solid a meno che tu non giochi a Fortnite.

Ma che dici, PS5 non ce la fa a tenere i 4k a 60 fps rock solid a meno che tu non giochi a Fortnite.
che siano 500 o 550 il prezzo è onesto per la potenza che offre. e ti dirò di più, una eventuale ps5 pro adesso come adesso non serve assolutamente a nulla (a neanche 2 anni dal lancio, ma ti pare?).
senza neanche scomodare la questione disponibilità/produzione che già basterebbe a finire il discorso.

4k 60 non li fanno i pc da 2000€, figurati se li deve fare una console da 500..

Sony è indifendibile, vedi anche le pagliacciate che sta facendo contro l'acquisizione di Activision da parte di MS. L' aumento di prezzo poi è assurdo, perché la linea di produzione ha calato i costi, basti vedere il dissipatore del modello day one, con l'attuale. Si giustifica solo per partito preso. Cmq una pro nn è da escludere, visto che proprio Sony ha iniziato con tale pratica, magari nn entro quest'anno che verrà, ma nel 24 arriverà quasi sicuramente arriverà. Chi nn vuole la pro.è solamente perché magari ha penato e strapagato da un terzo l'attuale console. Da non scordare che si parla anche della presunta nuova versione con il lettore come accessorio/dispositivo esterno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro