Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ciao quanto l’hai pagata? La foto non la riesco ad ingrandire
Ciao! L'ho pagata 689 rose e logicamente non sono pochini insieme al gioco con il codice e la garanzia contro il danno sempre di 2 anni come riporta nella ricevuta in foto.
Non riesco a metterle più grandi le foto.Ci riprovo oggi pomeriggio.
Comunque installato ieri sera ed è tutto un'altro mondo rispetto al Pc.
Ho avuto il problema del Wifi dove non riusciva a collegarsi a internet :hmm: e ho dovuto mettere un cavo lungo ethernet e poi si è collegato perfettamente.Strano!
Saluti!!

Da non possessore, hai acceso una speranza che nemmeno il Natale!

Son seriamente contento per te.
E' stato un colpo di fortuna!
La commessa mi ha detto che gli arrivavano a spicciolata e venerdì scorso avevano ricevuto una decina in magazzino.
In precedenza da Trony mi dissero che tramite ordine e soliti bundle il prezzo era di 819.
Invece a Gamestop mi dissero che ne avevano qualcuno e il prezzo sempre sui 800 se ben ricordo .
Ciao!

Eh a regola si.
Il modello nuovo non dovrebbe avere un coso dove inserire il lettore? Non penso sia via USB e quindi possibile anche su PS5 digital.

ragazzi ho un dualsense che mi hanno regalato l'anno scorso...ha cominciato ad avere un drifting abbastanza noioso sulla levetta sinistra
come posso fare? chiaramente essendo un regalo non ho scontrini.....

Il modello nuovo non dovrebbe avere un coso dove inserire il lettore? Non penso sia via USB e quindi possibile anche su PS5 digital.
Pensi che abbia uno spazio vuoto inutilizzato e antiestetico dove inserire un ipotetico lettore? Mi sembrerebbe assurdo :paura:

Pensi che abbia uno spazio vuoto inutilizzato e antiestetico dove inserire un ipotetico lettore? Mi sembrerebbe assurdo :paura:

Magari una sorta di cassettino che si chiude, senza quindi alcuno spazio vuoto a vista.
Anche io ho qualche dubbio sul fatto che il futuro lettore esterno sarà compatibile con le PS5 Digital di adesso :hmm:

Magari una sorta di cassettino che si chiude, senza quindi alcuno spazio vuoto a vista.
Anche io ho qualche dubbio sul fatto che il futuro lettore esterno sarà compatibile con le PS5 Digital di adesso :hmm:
Forse per Sony ha senso unificare la produzione, cioè fare solo Digital con lettore esterno (sarebbero brutte, sì)

A me pare comunque una manovra poco avvezza al mondo console, anche lato consumatori...sapete quante persone prenderanno la PS5 e un gioco su disco e scopriranno dopo che non c'è il lettore? Sta cosa non è già successa perchè nei negozi non si trova, ma quando si troverà sono quasi pronto a scommetterci che succederà. Servirà una scatola a prova di fesso, ed anche a quel modo qualcuno non lo capirà che dovrà comprarlo a parte.
Sembra più un modo per ingannare i fessi e spingere al digitale chi magari dirà "vabbè dai, risparmio per ora, poi magari il lettore me lo prendo".

A me frega zero ovviamente ma finchè non lo annunciano come unica console non ci credo :asd:

A me pare comunque una manovra poco avvezza al mondo console, anche lato consumatori...sapete quante persone prenderanno la PS5 e un gioco su disco e scopriranno dopo che non c'è il lettore? Sta cosa non è già successa perchè nei negozi non si trova, ma quando si troverà sono quasi pronto a scommetterci che succederà. Servirà una scatola a prova di fesso, ed anche a quel modo qualcuno non lo capirà che dovrà comprarlo a parte.
Sembra più un modo per ingannare i fessi e spingere al digitale chi magari dirà "vabbè dai, risparmio per ora, poi magari il lettore me lo prendo".

A me frega zero ovviamente ma finchè non lo annunciano come unica console non ci credo :asd:
La gente che l'ha presa fino ad ora mica è diversa da quella che sarebbe andata in negozio eh, questo continuo pensare che la "massa" sia un branco di idioti non la capirò mai :asd:

La gente che l'ha presa fino ad ora mica è diversa da quella che sarebbe andata in negozio eh, questo continuo pensare che la "massa" sia un branco di idioti non la capirò mai :asd:
Le digital erano meno, poi svanite nel nulla o quasi, su un sito vedi le cose in modo diverso, vedi due prezzi diversi...il genitore "x" che va al negozio e vede la console non starà lì a capire se c'è il lettore o meno (non ci sarano più i due prezzi) e vedrà i giochi lì vicino su disco, sarà tutto normale per loro, come prima, sono scemi, fidati :asd:
Chiaramente non ho mai detto che saranno tanti, ma ci saranno. Per me esistono ancora moltissime persone che certe robe non sanno nemmeno cosa siano.

Mah secondo me i genitori che spendono 400/500 euro stanno bene attenti a cosa comprano :asd:
Quello sicuramente, ma ho poca fiducia nel genere umano io :rickds:

Qualche anno fa a casa avevo due pro-cugini di 12 e 14 anni, giocavamo in stanza alla PS4, e giocavamo a PES, lo avevo in digitale. Ci ho messo 10 minuti a spiegare al padre che non glielo potevo prestare :sard: C'è ancora chi ha l'idea che un gioco, film, ecc sta su un disco e basta. Ed è assurdo visto l'avvento dello streaming e dell'esplosione di certe cose dal 2020 in poi. Bho. Saranno pochi? Sicuramente se sony fa quella scelta ha sondato il terreno. Non c'è dubbio. Si deve pensare a tutto e sono abbastanza esperti da capire se una scelta è corretta o meno quindi non volevo certo mettermi sopra di loro. Mi frega poco :asd:

EDIT: che poi aspè, ci sto pensando ora...se è via USB spero si possano utilizzare quei lettori anche sulle PS5 di oggi così se si scassa puoi comprarlo a parte. Ho buttato una PS4 per quello :asd:

Ultima modifica:
PlayStation 5 senza bundle disponibile da Unieuro

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

WRjHugB.jpg

Sono sicuro di aver passato molte più ore su The Outer Worlds, rispetto a GoW R

ragazzi ho un dualsense che mi hanno regalato l'anno scorso...ha cominciato ad avere un drifting abbastanza noioso sulla levetta sinistra
come posso fare? chiaramente essendo un regalo non ho scontrini.....
Contatti l'assistenza Sony e gli dai il seriale del joypad

Neanche te lo chiedono più lo scontrino

Quest'anno ho acceso la PS4 giusto per Elden Ring (ho proprio giocato poco in generale)
4c52da82a11a1946223a40ce322d229a.jpg

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
A me le 28 ore di God of war aumenteranno poiché è il gioco che sto facendo in questo periodo (e ho messo in pausa Horizon zero dawn le cui 60 ore sono destinate a crescere)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro