omark
Aratore di Fagiani
Eh a regola si.Ma quindi chi ha la Digital potrà trovare il lettore esterno acquistabile separatamente?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh a regola si.Ma quindi chi ha la Digital potrà trovare il lettore esterno acquistabile separatamente?![]()
Ciao! L'ho pagata 689 rose e logicamente non sono pochini insieme al gioco con il codice e la garanzia contro il danno sempre di 2 anni come riporta nella ricevuta in foto.Ciao quanto l’hai pagata? La foto non la riesco ad ingrandire
E' stato un colpo di fortuna!Da non possessore, hai acceso una speranza che nemmeno il Natale!
Son seriamente contento per te.
Il modello nuovo non dovrebbe avere un coso dove inserire il lettore? Non penso sia via USB e quindi possibile anche su PS5 digital.Eh a regola si.
Pensi che abbia uno spazio vuoto inutilizzato e antiestetico dove inserire un ipotetico lettore? Mi sembrerebbe assurdoIl modello nuovo non dovrebbe avere un coso dove inserire il lettore? Non penso sia via USB e quindi possibile anche su PS5 digital.
Pensi che abbia uno spazio vuoto inutilizzato e antiestetico dove inserire un ipotetico lettore? Mi sembrerebbe assurdo![]()
Prova a contattare l'assistenza Sonyragazzi ho un dualsense che mi hanno regalato l'anno scorso...ha cominciato ad avere un drifting abbastanza noioso sulla levetta sinistra
come posso fare? chiaramente essendo un regalo non ho scontrini.....
Forse per Sony ha senso unificare la produzione, cioè fare solo Digital con lettore esterno (sarebbero brutte, sì)Magari una sorta di cassettino che si chiude, senza quindi alcuno spazio vuoto a vista.
Anche io ho qualche dubbio sul fatto che il futuro lettore esterno sarà compatibile con le PS5 Digital di adesso![]()
La gente che l'ha presa fino ad ora mica è diversa da quella che sarebbe andata in negozio eh, questo continuo pensare che la "massa" sia un branco di idioti non la capirò maiA me pare comunque una manovra poco avvezza al mondo console, anche lato consumatori...sapete quante persone prenderanno la PS5 e un gioco su disco e scopriranno dopo che non c'è il lettore? Sta cosa non è già successa perchè nei negozi non si trova, ma quando si troverà sono quasi pronto a scommetterci che succederà. Servirà una scatola a prova di fesso, ed anche a quel modo qualcuno non lo capirà che dovrà comprarlo a parte.
Sembra più un modo per ingannare i fessi e spingere al digitale chi magari dirà "vabbè dai, risparmio per ora, poi magari il lettore me lo prendo".
A me frega zero ovviamente ma finchè non lo annunciano come unica console non ci credo![]()
Le digital erano meno, poi svanite nel nulla o quasi, su un sito vedi le cose in modo diverso, vedi due prezzi diversi...il genitore "x" che va al negozio e vede la console non starà lì a capire se c'è il lettore o meno (non ci sarano più i due prezzi) e vedrà i giochi lì vicino su disco, sarà tutto normale per loro, come prima, sono scemi, fidatiLa gente che l'ha presa fino ad ora mica è diversa da quella che sarebbe andata in negozio eh, questo continuo pensare che la "massa" sia un branco di idioti non la capirò mai![]()
Quello sicuramente, ma ho poca fiducia nel genere umano ioMah secondo me i genitori che spendono 400/500 euro stanno bene attenti a cosa comprano![]()
Quest'anno ho acceso la PS4 giusto per Elden Ring (ho proprio giocato poco in generale)Qui potete vedere i vostri progressi fatto nel corso di quest'anno
![]()
Contatti l'assistenza Sony e gli dai il seriale del joypadragazzi ho un dualsense che mi hanno regalato l'anno scorso...ha cominciato ad avere un drifting abbastanza noioso sulla levetta sinistra
come posso fare? chiaramente essendo un regalo non ho scontrini.....
A me le 28 ore di God of war aumenteranno poiché è il gioco che sto facendo in questo periodo (e ho messo in pausa Horizon zero dawn le cui 60 ore sono destinate a crescere)Quest'anno ho acceso la PS4 giusto per Elden Ring (ho proprio giocato poco in generale)
![]()
Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk