sav23
Legend of forum
Presa a 470 euro..Più di cosi non si può..Tanto in Italia.....
metti il link per favore?che lo giro al mio amico
grazie

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Presa a 470 euro..Più di cosi non si può..Tanto in Italia.....
Questa qui dovrebbe esseremetti il link per favore?che lo giro al mio amico
grazie![]()
c'avevo pensato a prenderla sull'amazon tedesco per sta storia della presa, ma poi ho visto che come consegna mi da fine gennaio/inizio febbraio. invece su amazon inglese dovrebbe arrivare i primi di gennaio. però sì, l'adattatore è comunque una valida alternativa. se no vedo che si trovano tranquillamente proprio i cavi di alimentazione stessi a non moltoma comprare un adattatore da pochi euro? Oppure comprarla da amazon.de che in germania hanno la nostra stessa presa?
Amazon product In euro 445.
Ho letto le anteprime del Dualsense Edge. Sembra veramente ottimo come controller con una buona personalizzazione e integrazione con il sistema operativo. Sono sempre più tentato di prenderlo, considerando che Amazon mi ha regalato 70€ per la sostituzione del mio (ma è stata gentile a lasciarmi il controller a me)![]()
A me piace il fatto di poter mappare i tasti come si vuole, salvando anche diversi profili predefiniti. Poi c'è la possibilità di avere i dorsali che sono una manna quando si gioca a certi titoli come FPS. La possibilità di sostituire le levette a 25€ significa che praticamente ti dura in eterno (io che gioco con il pad collegato per ridurre la latenza non ho problemi di batteria). Poi si può regolare cose come il volume della chat vocale direttamente con una combinazione di tasti, senza accedere al menu. Insomma un bel po' di roba. Nulla di eccezionale e costa comunque troppo. Ma ci sto pensando....ma cosa fa sto pad nuovo di così favoloso?
È utile se giochi a titoli competitivi, es. FPS, perché puoi personalizzare i grilletti e ridurre la corsa in modo da sparare più velocemente, oppure con i tasti dietro poter fare azioni legate ai quattro bottoni frontali senza dover togliere il dito dall'analogico (saltare mentre miri, per esempio)ma cosa fa sto pad nuovo di così favoloso?
3 pad costano comunque meno di un'edge quindi non so quanto valga la penaIo lo prenderei solo per il cambio analogico, ne ho avuti gia 3 di pad col drifting
Ma è il pad da 250 bombe?