Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
io nel frattempo ho scoperto che sul sito di unieuro mi ha chiesto di aggiornare i miei dati personali e la roba della privacy e come premio mi han regalato un buono da 50€...dopo aver ordinato la play :facepalm2:
Usalo per un secondo pad, fidati :asd:

Update unieuro:”in transito Milano”

Detto che oggi mille post su Facebook parlano di offerta a livello nazionale in ogni unieuro sul territorio, con 15/20 console a negozio.
L’acquisto online credo sia “sicuro”

Update unieuro:”in transito Milano”

Detto che oggi mille post su Facebook parlano di offerta a livello nazionale in ogni unieuro sul territorio, con 15/20 console a negozio.
L’acquisto online credo sia “sicuro”
Oggi te la consegnano

Oggi te la consegnano
Tu dici? Non credo, se è in transito non credo prima di martedì no?
Anche perché non ce lo vedo sda fare le corse il sabato pomeriggio per giunta 24 dicembre

L’importante è che sia stata spedita e venga trattata bene

Tu dici? Non credo, se è in transito non credo prima di martedì no?
Anche perché non ce lo vedo sda fare le corse il sabato pomeriggio per giunta 24 dicembre

L’importante è che sia stata spedita e venga trattata bene
Se è in transito ed è uscita da Hub Nord, vuol dire che te la stanno per consegnare.

SDA consegna anche il sabato, in genere. :sisi:

Se è in transito ed è uscita da Hub Nord, vuol dire che te la stanno per consegnare.

SDA consegna anche il sabato, in genere. :sisi:
Vediamo….nel caso sono a casa.
Sono abituato forse agli status di Amazon che li vedo un po’ più “precisi”…..

Comunque il fatto di aver visto che la disponibilità è alta nei negozi e che hanno spedito subito mi fa ben sperare tutto vada bene….

Cmq stanno iniziando ad arrivare le PS5 nei negozi in maniera regolare e a prezzi giusti, ieri sera da mediaworld qui a porta di roma ne aveva una catasta tutte a prezzo ufficiale.

Cmq stanno iniziando ad arrivare le PS5 nei negozi in maniera regolare e a prezzi giusti, ieri sera da mediaworld qui a porta di roma ne aveva una catasta tutte a prezzo ufficiale.
Ottimo, forse il 2023 sarà l'anno buono per passare a ps5, giusto in tempo per Spider-Man 2 :gamer:
PS4 ti ho amata ma è giunta l'ora di entrare in pensione... 2015-2023.

Usalo per un secondo pad, fidati :asd:
come disse già blacksheep, solo dai 300€ in su. adesso vedo se riesco a barattarlo con 50€ cash con qualcuno a cui magari serve qualcosa di grosso :rickds:
oppure 300€ di giochi per ps5 (che diventeranno 250) :iwanzw:
comunque sono triste, ancora la mia non è partita. mi sa che ne riparliamo settimana prossima

come disse già blacksheep, solo dai 300€ in su. adesso vedo se riesco a barattarlo con 50€ cash con qualcuno a cui magari serve qualcosa di grosso :rickds:

oppure 300€ di giochi per ps5 (che diventeranno 250) :iwanzw:
comunque sono triste, ancora la mia non è partita. mi sa che ne riparliamo settimana prossima
La mia in transito, visto l’orario direi che la consegnano martedì….

Ma vieni, siiiiii daiiii, next gen sto arrivando, mado' fa che arrivino sempre piu:megahype::hype3:
Post automatically merged:

Ottimo, forse il 2023 sarà l'anno buono per passare a ps5, giusto in tempo per Spider-Man 2 :gamer:
PS4 ti ho amata ma è giunta l'ora di entrare in pensione... 2015-2023.
Anche la mia PS4 e' classe 2015:bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro