Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La prima vittima sono stato io a giugno 2021 dove si é fusa senza tante cerimonie :asd: (per fortuna era in garanzia) l'ho presa meglio del previsto però :sisi:
Almeno era in garanzia :dsax:
Brutte storie!

Per adesso sto con il rog ally che ho comprato il mese scorso, tanto a breve parto in vacanza 3 settimane….a settembre se ne riparla sperando che nel frattempo abbiano annunciato la slim.

Spero di resistere alle tentazioni 🤦🏻‍♂️

Almeno era in garanzia :dsax:
Brutte storie!

Per adesso sto con il rog ally che ho comprato il mese scorso, tanto a breve parto in vacanza 3 settimane….a settembre se ne riparla sperando che nel frattempo abbiano annunciato la slim.

Spero di resistere alle tentazioni
Non so se lo hai già detto, ma hai idea di cosa possa essere successo? La tenevi in un posto ben areato? Che temperatura hai in casa?

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Non so se lo hai già detto, ma hai idea di cosa possa essere successo? La tenevi in un posto ben areato? Che temperatura hai in casa?

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
La temperatura non è e non deve essere un problema, ormai anche se hai 50° non dovrebbero avere problemi, al massimo la ventola si attiva più spesso/sempre, se li ha è un problema di fabbricazione/progetto.
Altro discorso l'areazione, quella si che può essere un problema.

Mi si é rotta la ps5 credo :morris2: :dsax: :facepalm:

Assurdo! Sto incazzatissimo
Post automatically merged:

Stavo giocando a Yakuza e durante un filmato spuntano degli artefatti arcobaleno enllo schermo e bam si riavvia. Riaccendo, mi da errore e dopo 30 secondi si blocca, artefatti, fa un ronzio di 4 secondi e si spegne. Adesso, a volte riesco a farla partire e altre no…quando ci riesco mi da sempre ripristino bla bla bla e poi di nuovo artefatti e via…

La posso buttare vero?
Mi dispiace, avevo letto nel topic dell' Ally...

Di colpo così si rompe la Gpu ... :/

provo a chiedere a voi:

quanto potrei vendere una ps5 con disco acquistata a maggio 2022?

Sta in sconto.
In sostanza credo sti sconti siano per liberarsi più velocemente dei modelli già prodotti perchè sta per arrivare la slim. Ti conviene aspettare che esca quella, che esca il prezzo, e regolarti. Gente che preferirà comprarsi il vecchio modello a metà prezzo della slim ne troverai a iosa (anche perchè ci sarà il disco, che la slim non dovrebbe avere).

Offerta a 450€ fino al 24 luglio :sisi:
Sta in sconto.
In sostanza credo sti sconti siano per liberarsi più velocemente dei modelli già prodotti perchè sta per arrivare la slim. Ti conviene aspettare che esca quella, che esca il prezzo, e regolarti. Gente che preferirà comprarsi il vecchio modello a metà prezzo della slim ne troverai a iosa (anche perchè ci sarà il disco, che la slim non dovrebbe avere).

bastarda sony :spiaze:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro