It'saMeMario
Apprendista
Ormai ho la ps3 slim, la ps4 slim... proseguo con la tradizioneinsomma , le prestazioni dei giochi sembrano poca roba ma si fanno sentire

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ormai ho la ps3 slim, la ps4 slim... proseguo con la tradizioneinsomma , le prestazioni dei giochi sembrano poca roba ma si fanno sentire
si ma bisogna vedere com'è questa slim che non sarà la classica , gia il fatto che non avrà il lettore integrato non è di poco conto.Ormai ho la ps3 slim, la ps4 slim... proseguo con la tradizione![]()
Vedremo. Male che vada recupero una normale a prezzo ribassatosi ma bisogna vedere com'è questa slim che non sarà la classica , gia il fatto che non avrà il lettore integrato non è di poco conto.
Il rumor sul modello senza lettore (con lettore a parte se lo si vuole) sono abbastanza sicuri. Come la slim. Quindi mi sembra ovvio che sarà solo un modello, la slim, che di base verrà venduto senza lettore e se uno vuole il disco prenderà il lettore a parte.Slim senza lettore?
Senza lettore, da vedere se slimSlim senza lettore?
Io spero vivamente che non facciano i furbetti con "lettori finiti" quando uscirà la console senza lettore...così poi uno qualche gioco digitale nel mentre che arriva il lettore se lo prende pure...Curiosa la scelta di scontare solo la ps5 base, si vede che della digital ne producono ancora così poche che non c'è manco il bisogno di scontarla.
Diciamo che li di certo non mi aspetto un 1:1 come produzione (più avanti Imho,che a quel punto potrai usarlo come sostitutivo), essendo che poi diventerà l’unico sku in commercio, nolente o volendo qualcuno che la prenderà effettivamente per usarla solo digital ci sarà (oltre che renderla una opzione quantomeno da provare, laddove in questo caso è un si o un no, non puoi cambiare scelta con la digital attuale). Io comunque penso di sì dai, sanno quanto tira ancora il retail in certi mercati (tipo il nostro appunto) e non credo faranno la bastardata di distribuirne poche. Poi vabbè sarà da vedere il prezzo di quest’ultimo, immagino vorranno fare un prezzo per non renderla troppo accattivante rispetto al modello base.Io spero vivamente che non facciano i furbetti con "lettori finiti" quando uscirà la console senza lettore...così poi uno qualche gioco digitale nel mentre che arriva il lettore se lo prende pure...
Credo vogliano svuotare i magazzini prima dell'uscita del nuovo modello senza lettore.Ma il price drop è dovuto a cosa?troppa disponibilità? o le voci di una nuova ps5 a breve?
Riassuntino per me che sono poco aggiornato![]()
Quindi è "ufficiale"?Credo vogliano svuotare i magazzini prima dell'uscita del nuovo modello senza lettore.
Ma il price drop è dovuto a cosa?troppa disponibilità? o le voci di una nuova ps5 a breve?
Riassuntino per me che sono poco aggiornato![]()
Avevo letto il tuo intervento risalendo il topic dopo aver scritto... ottimo recapTi cito un passaggio di quello che ho scritto in precedenza: più tempo libero per giocare, MS che aumenta i prezzi di servizi e hardware, modello Fat da smaltire in vista del nuovo modello, che sia slim o la digital con lettore a parte. Aggiungerei anche la confusione mentale, quello mi pare evidente![]()
L'ufficialità è quando Sony lo diceAvevo letto il tuo intervento risalendo il topic dopo aver scritto... ottimo recap
Ma in merito alla "slim" senza lettore ci sono quindi news sull'hardware? è ufficiale?
non è che a settembre non esce niente?! hahahahaahah
Scusa ma per quale motivo la vorresti vendere ?provo a chiedere a voi:
quanto potrei vendere una ps5 con disco acquistata a maggio 2022?