Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A quanto sta la Slim adesso?Molto probabilmente faranno quella che c’è adesso per prendere la ps5 slim, 350 portando la ps5 + 2 giochi. Aldilà che pure con la migliore delle promo, uno deve mettere comunque in conto di dover mettere 450/550 sul piatto.
Ad oggi in privato quanto si riesce a vendere una ps5 fat con garanzia di 1 anno secondo voi?Se Gamestop fa qualcosa di folle come 400€ potrei pensarci solo perchè sarebbe veramente conveniente avendo preso PS5 al day1 a 500€… ma sinceramente non lo vedo possibile.
Per me è impossibile, se la ridai oggi ti danno si e no 280 (quella col disco).Se Gamestop fa qualcosa di folle come 400€ potrei pensarci solo perchè sarebbe veramente conveniente avendo preso PS5 al day1 a 500€… ma sinceramente non lo vedo possibile.
Più che altro poi dovrebbero rivenderla usata a un prezzo troppo alto anche per loroSe Gamestop fa qualcosa di folle come 400€ potrei pensarci solo perchè sarebbe veramente conveniente avendo preso PS5 al day1 a 500€… ma sinceramente non lo vedo possibile.
Quella fu un ottima offerta, io pagai la SX 250 al dayone ridando la 4 Pro.Più che altro poi dovrebbero rivenderla usata a un prezzo troppo alto anche per loro.
Comunque veramente, per come si sono messe le cose, avere preso ps5 ridando indietro PS4 fat é stato provvidenziale.
Anche io lo credo.Grazie mille Boss, chiaro come sempre. Vedremo che tipo di valutazioni faranno, ma non credo andranno oltre i 300 euro
Se va bene deviIo in tutto questo sono stra curioso di vedere come gestirà per esempio Gamestop gli ordini . Cioè di solito c’era sempre il dai dentro la vecchia (es slim ) e prendi la nuova a relativamente “poco”. Ora che c’è sto divario voglio vede cosa esce fuori
Purtroppo i pipistrelli non si possono acquistare! La legge italiana tutela i pipistrelli dal 1939, e già allora ne impediva la detenzione e l'uccisione: quindi i pipistrelli non si possono detenere, comprare o vendere!
350 almeno, puoi spingerti a 380Ad oggi in privato quanto si riesce a vendere una ps5 fat con garanzia di 1 anno secondo voi?
Al momento è in promo a 500 fino al 19 settembre, poi vabbe tornerà ai classici 550 fino alla prossima promo.A quanto sta la Slim adesso?
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Ad oggi in privato quanto si riesce a vendere una ps5 fat con garanzia di 1 anno secondo voi?
500€ con promo(vista a questo prezzo anche al MW)A quanto sta la Slim adesso?
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Io ho venduto la pro a 400 ho aggiunto 100 e mi sono preso la ps5Quella fu un ottima offerta, io pagai la SX 250 al dayone ridando la 4 Pro.
Il problema ora è questo: quanto interessa ha Gamestop a venderti una console only digital? Per me zero
Ma tu in realtà non sei interessato, quindi il problema non si pone.Ho parlato poco fa con il responsabile del negozio GS della mia zona, mentre ero lì per acquistare Like a Dragon IW.
Per quanto riguarda il trade in ovviamente si stanno preparando, ma aspettano Sony per la data ufficiale di lancio. Quindi lo saranno.
Stanno prendendo i primi nominativi degli interessati all'acquisto per poi far sapere le modalità del trade in. Più che altro temono che possa accadere come con Portal, disponibile al lancio, poi non più per diversi mesi (ma lì ci fu una sottostima della domanda mi pare?).
Insomma, se fossi interessato, dovrei anche sbattermi e muovermi perchè dopo potrei anche non trovarla più.
Cloud Strife VII
Attento che anche la pro potrebbe essere limitata, secondo me Sony non ci crede molto, esce perché ormai era pianificata e sviluppata, e al contrario di portal non serve a un cazzo.Ho parlato poco fa con il responsabile del negozio GS della mia zona, mentre ero lì per acquistare Like a Dragon IW.
Per quanto riguarda il trade in ovviamente si stanno preparando, ma aspettano Sony per la data ufficiale di lancio. Quindi lo saranno.
Stanno prendendo i primi nominativi degli interessati all'acquisto per poi far sapere le modalità del trade in. Più che altro temono che possa accadere come con Portal, disponibile al lancio, poi non più per diversi mesi (ma lì ci fu una sottostima della domanda mi pare?).
Insomma, se fossi interessato, dovrei anche sbattermi e muovermi perchè dopo potrei anche non trovarla più.
Cloud Strife VII
La prenderebbe domaniMa tu in realtà non sei interessato, quindi il problema non si pone.
Avranno fatto 2 pro in croce.Ho parlato poco fa con il responsabile del negozio GS della mia zona, mentre ero lì per acquistare Like a Dragon IW.
Cloud Strife VII