News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Molto probabilmente faranno quella che c’è adesso per prendere la ps5 slim, 350 portando la ps5 + 2 giochi. Aldilà che pure con la migliore delle promo, uno deve mettere comunque in conto di dover mettere 450/550 sul piatto.
A quanto sta la Slim adesso?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Se Gamestop fa qualcosa di folle come 400€ potrei pensarci solo perchè sarebbe veramente conveniente avendo preso PS5 al day1 a 500€… ma sinceramente non lo vedo possibile.

Se Gamestop fa qualcosa di folle come 400€ potrei pensarci solo perchè sarebbe veramente conveniente avendo preso PS5 al day1 a 500€… ma sinceramente non lo vedo possibile.
Più che altro poi dovrebbero rivenderla usata a un prezzo troppo alto anche per loro :asd: .

Comunque veramente, per come si sono messe le cose, avere preso ps5 ridando indietro PS4 fat é stato provvidenziale.

Più che altro poi dovrebbero rivenderla usata a un prezzo troppo alto anche per loro :asd: .

Comunque veramente, per come si sono messe le cose, avere preso ps5 ridando indietro PS4 fat é stato provvidenziale.
Quella fu un ottima offerta, io pagai la SX 250 al dayone ridando la 4 Pro.

Il problema ora è questo: quanto interessa ha Gamestop a venderti una console only digital? Per me zero

Grazie mille Boss, chiaro come sempre. Vedremo che tipo di valutazioni faranno, ma non credo andranno oltre i 300 euro
Anche io lo credo.
Ti dico di più: il fatto che sia un prodotto only DD (il lettore è a parte) è un ENORME disincentivo alla vendita da parte dei Negozi Fisici, e ho visto una certa stizza nel fatto che i suddetti negozi siano trattati come ultima ruota del carro lato preorder (visto che sul PS Direct aprono 2 settimane prima).

Non so, tocca aspettare e vedere come evolve la cose (se si è interessati al prodotto).

Io in tutto questo sono stra curioso di vedere come gestirà per esempio Gamestop gli ordini . Cioè di solito c’era sempre il dai dentro la vecchia (es slim ) e prendi la nuova a relativamente “poco”. Ora che c’è sto divario voglio vede cosa esce fuori
Se va bene devi
Dare la vecchia
2 giochi validi
Mettere il costo del d1 2020
Per avere una pro
Senza lettore
Da tenere in orizzontale

Dal magico mondo dell' olandese volante è tutto

Volevo dirvi che con quei soldi potete comprare un pipistrello mangiafrutta
28708.jpg

Ma:

Purtroppo i pipistrelli non si possono acquistare! La legge italiana tutela i pipistrelli dal 1939, e già allora ne impediva la detenzione e l'uccisione: quindi i pipistrelli non si possono detenere, comprare o vendere!

Crying-Gif.gif

A quanto sta la Slim adesso?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Al momento è in promo a 500 fino al 19 settembre, poi vabbe tornerà ai classici 550 fino alla prossima promo.

Ragazzi ma Gamestop proprio che deve super-valutarla 350 e sicuramente con 2 giochi nuovi validi... Mica la mandano allo scasso, devono rivenderla. Se nuova costa 550, io più non vedo possibile (e perché "recuperano" con i due giochi da 80 euro, altrimenti manco questi)

Ho parlato poco fa con il responsabile del negozio GS della mia zona, mentre ero lì per acquistare Like a Dragon IW.
Per quanto riguarda il trade in ovviamente si stanno preparando, ma aspettano Sony per la data ufficiale di lancio. Quindi lo saranno.

Stanno prendendo i primi nominativi degli interessati all'acquisto per poi far sapere le modalità del trade in. Più che altro temono che possa accadere come con Portal, disponibile al lancio, poi non più per diversi mesi (ma lì ci fu una sottostima della domanda mi pare?).

Insomma, se fossi interessato, dovrei anche sbattermi e muovermi perchè dopo potrei anche non trovarla più. :well:

Cloud Strife VII

Quella fu un ottima offerta, io pagai la SX 250 al dayone ridando la 4 Pro.

Il problema ora è questo: quanto interessa ha Gamestop a venderti una console only digital? Per me zero
Io ho venduto la pro a 400 ho aggiunto 100 e mi sono preso la ps5 :asd:
Subito ragà vendete su subito che si fanno affari, io la ps5 la metterei a 380

Ho parlato poco fa con il responsabile del negozio GS della mia zona, mentre ero lì per acquistare Like a Dragon IW.
Per quanto riguarda il trade in ovviamente si stanno preparando, ma aspettano Sony per la data ufficiale di lancio. Quindi lo saranno.

Stanno prendendo i primi nominativi degli interessati all'acquisto per poi far sapere le modalità del trade in. Più che altro temono che possa accadere come con Portal, disponibile al lancio, poi non più per diversi mesi (ma lì ci fu una sottostima della domanda mi pare?).

Insomma, se fossi interessato, dovrei anche sbattermi e muovermi perchè dopo potrei anche non trovarla più. :well:

Cloud Strife VII
Ma tu in realtà non sei interessato, quindi il problema non si pone.

Cloud Strife VII
Attento che anche la pro potrebbe essere limitata, secondo me Sony non ci crede molto, esce perché ormai era pianificata e sviluppata, e al contrario di portal non serve a un cazzo.
Portal ha funzionato perché in casa monopolizzavi la tv e la compagna/moglie o genitori ti rompevano i coglioni, e portal è la soluzione.
Post automatically merged:

Ma tu in realtà non sei interessato, quindi il problema non si pone.
La prenderebbe domani

Cloud Strife VII
Avranno fatto 2 pro in croce.
Se vai sul serial ti dirà anche 89 di 10000 o robe del genere.

pro.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro