Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non ho ancora votato. Dovrei?
E anche così fosse, significa dare via una console current gen e due giochi recenti per spendere 600 euro di mid genRagazzi ma Gamestop proprio che deve super-valutarla 350 e sicuramente con 2 giochi nuovi validi... Mica la mandano allo scasso, devono rivenderla. Se nuova costa 550, io più non vedo possibile (e perché "recuperano" con i due giochi da 80 euro, altrimenti manco questi)
ok e a parte la germania dimmi un altro stato che sia almeno ricco quanto gli usa e gli ukMa più poveri rispetto a chi? Cosa c'entra la valuta con la ricchezza di uno stato?
La Germania ha quasi 2 volte il PIL del regno unito bro
Post automatically merged:
Vabbè ma agli americani va comunque sempre "meglio" perché sono prodotti che escono da li, anche se pensi all'iPhone, al netto delle loro tasse è leggermente più conveniente comprarlo lì rispetto a qui.
Still, anche per un americano medio (che non naviga nell'oro come forse qualcuno può pensare) tirare fuori 800 dollari per una roba che ti permette solamente di giocare è una follia.
Sì al momento non sono interessato, ma potrei pure avere in futuro uno dei miei caratteristici ripensamentiMa tu in realtà non sei interessato, quindi il problema non si pone.
L'esclusiva di due settimane per i preordini per il Direct è francamente proprio fastidiosa. Comunque per il lettore avevo pensato ad un bundle di GS, con un risparmio di tipo 20 euro. Comunque credo che sia difficile al momento per un europeo essere interessato a 'sta console, visto il prezzo altissimo e la presentazione imbarazzante XDAnche io lo credo.
Ti dico di più: il fatto che sia un prodotto only DD (il lettore è a parte) è un ENORME disincentivo alla vendita da parte dei Negozi Fisici, e ho visto una certa stizza nel fatto che i suddetti negozi siano trattati come ultima ruota del carro lato preorder (visto che sul PS Direct aprono 2 settimane prima).
Non so, tocca aspettare e vedere come evolve la cose (se si è interessati al prodotto).
Va comunque meglio di Fairgames, che dopo Flopcord ha trovato un renaissance nelle interazioni Social
![]()
Ho parlato poco fa con il responsabile del negozio GS della mia zona, mentre ero lì per acquistare Like a Dragon IW.
Per quanto riguarda il trade in ovviamente si stanno preparando, ma aspettano Sony per la data ufficiale di lancio. Quindi lo saranno.
Stanno prendendo i primi nominativi degli interessati all'acquisto per poi far sapere le modalità del trade in. Più che altro temono che possa accadere come con Portal, disponibile al lancio, poi non più per diversi mesi (ma lì ci fu una sottostima della domanda mi pare?).
Insomma, se fossi interessato, dovrei anche sbattermi e muovermi perchè dopo potrei anche non trovarla più.
Cloud Strife VII
Ma neanche se ci presentavano Bloodborne 60fps sarebbe cambiato nulla, il prezzo è proprio fuori da tutto.L'esclusiva di due settimane per i preordini per il Direct è francamente proprio fastidiosa. Comunque per il lettore avevo pensato ad un bundle di GS, con un risparmio di tipo 20 euro. Comunque credo che sia difficile al momento per un europeo essere interessato a 'sta console, visto il prezzo altissimo e la presentazione imbarazzante XD
Questi tag… maledetto
Giuro che mi avranno sti pezzenti, devo prenderla…!![]()
A me la fat day one si é rotta l’anno scorso. Non vuol dir nullaHo avuto la pazienza di aspettare 1 anno per prendere una Fat al suo reale prezzo + un gioco forzato in bundle. Non esiste che me la caccio per meno di 400, non solo ha un lettore irremovibile e un tecnologico stand ma anche una tonnellata di rame a forma di dissipatore!!!
Fratelli Fat-toni, teniamocela stretta.![]()
Ho avuto la pazienza di aspettare 1 anno per prendere una Fat al suo reale prezzo + un gioco forzato in bundle. Non esiste che me la caccio per meno di 400, non solo ha un lettore irremovibile e un tecnologico stand ma anche una tonnellata di rame a forma di dissipatore!!!
Fratelli Fat-toni, teniamocela stretta.![]()
Io "bro" non me lo facevo dire ale54La Germania ha quasi 2 volte il PIL del regno unito bro
Quella era una nuova console. Questa è una 5.5 che aggiunge 4 foglie in più agli alberiLo sai che ti vogliamo bene !
...Però durante il periodo degli scalper Ps5 , ne vendevano a iosa a 1000 euro su ebay , subito , pure sotto casa te la portavano con l'ape Cross. Nel periodo che tornarono " in parte " disponibili su prenotazione dai centri commerciali chi non era riuscito a prenotarla di aspettava fuori offrendoti 800 euro in contanti .
Stiamo qui a leggere manfrine , ma secondo me venderà " da noi ", magari non farà il botto ma venderà ( calcola poi le offerte gamestop)
Il pil in questi casi v calcolato per abitante e non in senso assoluto.Ma più poveri rispetto a chi? Cosa c'entra la valuta con la ricchezza di uno stato?
La Germania ha quasi 2 volte il PIL del regno unito bro
Post automatically merged:
Vabbè ma agli americani va comunque sempre "meglio" perché sono prodotti che escono da li, anche se pensi all'iPhone, al netto delle loro tasse è leggermente più conveniente comprarlo lì rispetto a qui.
Still, anche per un americano medio (che non naviga nell'oro come forse qualcuno può pensare) tirare fuori 800 dollari per una roba che ti permette solamente di giocare è una follia.
A uno di queste bestie in Indonesia, circa 10 anni fa, gli ho visto farsi un auto-boccaponcio a testa in giù perchè oltre ad avercelo grosso come il 35% del loro corpo è anche piuttosto elastico. Come una girella Haribo alla liquirizia.Volevo dirvi che con quei soldi potete comprare un pipistrello mangiafrutta
![]()
Ma:
![]()
Mamma che brutta scenaA uno di queste bestie in Indonesia, circa 10 anni fa, gli ho visto farsi un auto-boccaponcio a testa in giù perchè oltre ad avercelo grosso come il 35% del loro corpo è anche piuttosto elastico. Come una girella Haribo alla liquirizia.
Nel mentre che mi godevo la scena mi stavo gustando un caffè luwak che è letteralmente un caffè fatto con dei chicchi cacati da uno zibetto delle palmeMamma che brutta scena![]()
![]()
CristoNel mentre che mi godevo la scena mi stavo gustando un caffè luwak che è letteralmente un caffè fatto con dei chicchi cacati da uno zibetto delle palme