News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Forse a sto giro avrebbe senso per la prima volta, se non fosse che è solo una ps5.
La cosa divertente è che per PRO non la possono fare. :asd: Ne parlavo con un SM, e... La polizza copre prodotti elettronici fino ai 600€ di massimale. Dovranno ricontrattare con l'azienda esterna (francese mi sembra) per coprire una cifra di 200 superiore.

Quindi non stupitevi (parlo a chi la prenderà nei grossi negozi) se provano a proporvi una polizza da tipo 80/100€ :sard:

La cosa divertente è che per PRO non la possono fare. :asd: Ne parlavo con un SM, e... La polizza copre prodotti elettronici fino ai 600€ di massimale. Dovranno ricontrattare con l'azienda esterna (francese mi sembra) per coprire una cifra di 200 superiore.

Quindi non stupitevi (parlo a chi la prenderà nei grossi negozi) se provano a proporvi una polizza da tipo 80/100€ :sard:
Chissà che bei tassi di interesse verranno fuori :iwanzw:

Secondo te di che cifre si parla? PS5 fat la valuteranno intorno ai 250 euro?
Per ora la valutazione in ITA è rimasta 280 per la Disc. In USA ho visto che stanno falciando il prezzo.
Fino ad Ottobre (e l'apertura dei preorder) è impossibile essere certi, visto che partirebbe la supervalutazione specifica.

Tutti quelli con cui ho parlato dubitano si possa andare oltre i 350, ed è una stima molto moooolto generosa sia per una questione di margini, sia (e soprattutto) per un questione di costi di magazzino.

Secondo me si vede negli open world. Tipo rebirth o il futuro GTA. Lí proprio capisci la differenza. La pro mi aspetto che supporti la modalità grafica con 60 fps. Mentre sulla base te la mette a 30.
Con 400 euro ti prendi una seconda console, troppo sovraprezzata

Molto probabilmente faranno quella che c’è adesso per prendere la ps5 slim, 350 portando la ps5 + 2 giochi. Aldilà che pure con la migliore delle promo, uno deve mettere comunque in conto di dover mettere 450/550 sul piatto.

Per ora la valutazione in ITA è rimasta 280 per la Disc. In USA ho visto che stanno falciando il prezzo.
Fino ad Ottobre (e l'apertura dei preorder) è impossibile essere certi, visto che partirebbe la supervalutazione specifica.

Tutti quelli con cui ho parlato dubitano si possa andare oltre i 350, ed è una stima molto moooolto generosa sia per una questione di margini, sia (e soprattutto) per un questione di costi di magazzino.
per la digital si scende a 230 euro ! alla fine riportando una ps5 col disco la pro ti verrebbe 520 ( tanto di copertura danni extra come te citato soldi in piu ) male che va 570 piu copertura danni te ne vai sempre sopra i 600 ! direi scandaloso dare una ps5 normale per una pro piu tutti sti soldi :rickds::rickds:
auguri a chi lo farà

Molto probabilmente faranno quella che c’è adesso per prendere la ps5 slim, 350 portando la ps5 + 2 giochi. Aldilà che pure con la migliore delle promo, uno deve mettere comunque in conto di dover mettere 450/550 sul piatto.
il solo pensiero mi terrorizza, comunque mi sento fortunato ad aver preso ps5 nei primi mesi con promo gs, e in più averla pagata il giusto, non lo so ad oggi mi sembra irreale

Promo GS porta PS5 e ti scalano i soldi del lettore disco e lo stand

Grazie mille Boss, chiaro come sempre. Vedremo che tipo di valutazioni faranno, ma non credo andranno oltre i 300 euro

Tra l’altro mi sembra di aver capito che PlayStation direct avrà pure l’esclusiva del preorder per 2 settimane, che robe. :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro