Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DF non ha fatto altro che rispondere alla domanda idiota che gli era stata posta (domanda fatta in più di un occasione da gente diversaMa è anche il discorso che fanno gli italiani nel video
Non ha proprio senso il paragone come dici tu
Anche perché il problema di PS5 pro è la cpu a “fare da tappo” (e spiegano anche questo nel video anche se questo è un “problema” noto)
Però tu, DF, non puoi tirare in ballo una 4070 (una scheda che comunque han ben altro rispetto alla forza bruta)“downclockata” (o tirare in ballo la 3070ti) lasciando fuori tutta la componentistica che c’è intorno.
Non mi sembra che abbiano detto panzanate nel video che ho visto(e ho visto anche quello di DF)
Poi che siano mal visti qua dentro non lo sapevo
Condivido ogni parola, mamma mia che bei tempi direi. Proprio i tempi, la società ed i clienti (più che videogiocatori), come sono cambiati in peggio!Ahah sì, €399,99 che da noi diventavano 410 per via dell'adeguamento iva (o extra tassa sulle memorie, non ricordo). E posizionamento della neonata slim 100 euro sotto.
I tempi erano molto diversi, ma lo era anche il prodotto. E Sony stessa.
Nel momento attuale, forse proporre la mid-gen a 599 con qualche spiraglio di visione su nuovi titoli in uscita avrebbe sicuramente dato maggior lustro a questa operazione. Ma tanto venderà secondo le stime, e come sempre, avranno avuto ragione loro.
Se guardi il sondaggio di questo topic solo il 5% la prende.Condivido ogni parola, mamma mia che bei tempi direi. Proprio i tempi, la società ed i clienti (più che videogiocatori), come sono cambiati in peggio!
Io metto tutto sul piatto economico, la ps4 pro, per quel prezzo, anche se non eri geek, non dico che la prendevi ma almeno ci dovevi un minimo pensare! A quanto ho letto, ha rappresentato il 15% della base installata, per un esborso che non era faranoico; io diedi indietro la ps4 e misi 200 euro se non erro, non penso proprio si possa fare ora e, quindi, adios.
Però, permettermelo, se penso che con queste premesse, con questa Sony, con questa moria dei nostri giochi di (ex) mamma Sony, riesca comunque a rappresentare il 15% della base installata, beh, forse sicuramente avrà vinto, ahimè, (ex) mamma Sony, ma sicuramente sarà una sconfitta per il genere umano.
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Però, permettermelo, se penso che con queste premesse, con questa Sony, con questa moria dei nostri giochi di (ex) mamma Sony, riesca comunque a rappresentare il 15% della base installata, beh, forse sicuramente avrà vinto, ahimè, (ex) mamma Sony, ma sicuramente sarà una sconfitta per il genere umano.
Con tutto il rispetto per noi, nonostante siamo videogiocatori, nonché clienti, eruditi, ahimè, contiamo poco...magari ragionassero tutti come noi!!!Se guardi il sondaggio di questo topic solo il 5% la prende.
Speriamo che resti, quello delle console, un mondo che non morirà mai, magari sopravviverà a questa generazione alquanto atipica, per usare un eufemismo. Vediamo anche con la prossima console di Nintendo che aria tirerà, io sono positivo per loro, molto meno per noi e per la piattaforma verde, quest'ultima, fautrice di un percorso senza senso ma, purtroppo, copiato in maniera peggiorativa da parte di (ex) mamma Sony...che mestiziaSe questo dispositivo avrà successo (e probabilmente la risposta sarà positiva) a "perderci" secondo me sarà proprio quel suo stesso pubblico a cui è rivolta, ovvero chi per mille motivi/esigenze/necessità non può uscire dalla comodità della console al centro dell'intrattenimento ma desidera qualcosa in più e che si troverà a dover inseguire nel tempo sistemi sempre più complessi (ma non per questo dal buon rapporto qualità/prezzo).
Adesso è una mid gen, quindi giocattolo tecnologico che vive in parallelo con il resto dell'hw PlayStation, che rimane validissimo, e va bene così. Quando però le console smetteranno di essere accessibili, di arrivare in mano ai bambini, allora smetteranno di essere quello per cui sono nate. Nintendo può proporre uno Switch 2 più costoso, perché questi sono i tempi in cui viviamo, e si accetta perché diamo per scontato che sarà capace di supportarlo e nel tempo garantirti un'esperienza di videogioco unica. Questo c'è lo aspettavamo anche da Sony ovviamente, e magari tornerà a farlo, ma per quel momento saremo davvero alle porte di PS6. E via a rivedere le foglie migliorate e i riflessi potenziati...
Mmm....devo dissentire. HAI RAGIONE sul fatto che è un forum che non conta nulla. Ma i sondaggi rimangono sondaggi, sono un'idea con cui farsi un'ideaCon tutto il rispetto per noi, nonostante siamo videogiocatori, nonché clienti, eruditi, ahimè, contiamo poco...magari ragionassero tutti come noi!!!
Concordo in pieno con te, ma c'è una un'unica carta che può far saltare il banco anche in Europa: GTA 6!!!Io non penso che il sondaggio sia tanto lontano dalla realtà, credo che fuori dagli USA lo share di PS5 Pro sarà decisamente minore della 4.
Però Alby, con GTA6, bundle o non bundle, siamo vicini ai 1000 euro. Dubito sposterà più di tantoConcordo in pieno con te, ma c'è una un'unica carta che può far saltare il banco anche in Europa: GTA 6!!!
Speriamo che resti, quello delle console, un mondo che non morirà mai, magari sopravviverà a questa generazione alquanto atipica, per usare un eufemismo. Vediamo anche con la prossima console di Nintendo che aria tirerà, io sono positivo per loro, molto meno per noi e per la piattaforma verde, quest'ultima, fautrice di un percorso senza senso ma, purtroppo, copiato in maniera peggiorativa da parte di (ex) mamma Sony...che mestizia
Vero ma il mio confronto è con le vendite di PS4 Pro. In quel senso GTA 6 e l'isteria collettiva che scatenerà potrà dare una mano a PS5 Pro a recuperare "il terreno perso". Inoltre tra un anno (o addirittura un anno e mezzo) il prezzo potrebbe essere un po' inferiore, anche solo attraverso offerte e simili.Però Alby, con GTA6, bundle o non bundle, siamo vicini ai 1000 euro. Dubito sposterà più di tanto
Non solo.Però Alby, con GTA6, bundle o non bundle, siamo vicini ai 1000 euro. Dubito sposterà più di tanto
Consiglio aperto a tutti però, non solo a chi gioca su console.allora guardatevi intorno.
Si, ma a spingere le PS5 base, non la Pro. Al limite entrambe se proprio la versione Pro fosse inaspettatamente molto più buona di quanto non si credesse, ma direi che la versione base é quella che farà un bel botto più probabilmente.Concordo in pieno con te, ma c'è una un'unica carta che può far saltare il banco anche in Europa: GTA 6!!!
Per me è anche troppo positivo per lo scenario europeo.Con tutto il rispetto per noi, nonostante siamo videogiocatori, nonché clienti, eruditi, ahimè, contiamo poco...magari ragionassero tutti come noi!!!
Il mio confronto era tra PS4 Pro e PS5 Pro. L'unico gioco che può far "vendere" PS5 Pro con quel prezzo elitario è GTA 6, visto che potrebbe convincere una fetta di pubblico a spendere 800 euro per giocare la miglior versione possibile di GTA 6.Consiglio aperto a tutti però, non solo a chi gioca su console.
Si, ma a spingere le PS5 base, non la Pro.
Al limite entrambe se proprio la versione Pro fosse inaspettatamente molto più buona di quanto non si credesse.
Chi gioca anche altrove è perché, appunto, si è guardato attorno.Consiglio aperto a tutti però, non solo a chi gioca su console.
Secondo me in Europa venderà poco se non pochissimo (il Giappone non lo cito nemmeno). Invece in USA potrebbe vendere "bene".Tanto casino sul prezzo e poi al dayone la comprano tutti :D