News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Comunque ragazzi se Rebirth ha tutti questi problemi probabilmente è colpa del gioco, e in questo caso non è detto che una pro possa risolvere chissà che.
Sarebbe uscito un video di DF, questo stiamo commentando, e sembra che abbia risolto :asd:

FFXVI invece a 60 è ottimo, certo è che ha qualche calo e la risoluzione si abbassa molto (ma non è paragonabile allo smarmellamento di Rebirth) ma considera che per quest’ultimo non c’è ad ora una patch per PRO.
In tal senso. Tecnicamente la risoluzione del 16 per mantenere i 60 in battaglia si abbassa più che di quella del Rebirth, solo che essendo in battaglia non la noti, ed essendo comunque più pulita di Rebirth. Per tornare sul discorso risoluzione che non é l'unico indice di smarmellamento o meno.

Comunque non é tanto in battaglia, quanto in esplorazione, lì purtroppo gira tutt'altro che bene, ma un sali e scendi continuo, e su cui sono curioso cosa potrà fare Pro per migliorare un minimo la situazione. Sia mai stabilizzarla di più o metterci anche 5 frame in più.

Guardo a quello e non Elden Ring, che tutt'altro che un disastro ed in una situazione venti volte più rosea di FF16. Anzi direi per niente in una situazione disastrata, che per quanto mi riguarda sempre visto che alla fine girasse meglio di quanto non si dica, che per me abbastanza logico che su Pro il frame si normalizzerà abbastanza, mentre FF16 in esplorazione molto più dura invece come situazione.

Anche se sarebbe fantastico una patch, e mi sembra abbastanza assurda non la facciano.

Ultima modifica:
Comunque già SotE ho visto netti miglioramenti, a livello di grafica e prestazioni, quindi mi aspetto qualcosa di ancora meglio su Pro.

Sarebbe uscito un video di DF, questo stiamo commentando, e sembra che abbia risolto :asd:

In tal senso. Tecnicamente la risoluzione del 16 per mantenere i 60 in battaglia si abbassa più che di quella del Rebirth, solo che essendo in battaglia non la noti, ed essendo comunque più pulita di Rebirth. Per tornare sul discorso risoluzione che non é l'unico indice di smarmellamento o meno.

Comunque non é tanto in battaglia, quanto in esplorazione, lì purtroppo gira tutt'altro che bene, ma un sali e scendi continuo, e su cui sono curioso cosa potrà fare Pro per migliorare un minimo la situazione. Sia mai stabilizzarla di più o metterci anche 5 frame in più.

Guardo a quello e non Elden Ring, che tutt'altro che un disastro ed in una situazione venti volte più rosea di FF16. Anzi direi per niente in una situazione disastrata, che per quanto mi riguarda sempre visto che alla fine girasse meglio di quanto non si dica, che per me abbastanza logico che su Pro il frame si normalizzerà abbastanza, mentre FF16 in esplorazione molto più dura invece come situazione.

Anche se sarebbe fantastico una patch, e mi sembra abbastanza assurda non la facciano.

Si si ma concordo… sarei curioso di sapere se PRO riesce a far girare a 60fps il XVI come rebirth, sarebbe tantissima roba :asd:

Si si ma concordo… sarei curioso di sapere se PRO riesce a far girare a 60fps il XVI come rebirth, sarebbe tantissima roba :asd:
Beh, di certo ad usarla girerebbe molto meglio di ora. In battaglia col PSSR un 1080p o 2K, ma restiamo a 1080P, con buona pulizia, e magari stabilizzare il frame ottimizzandolo, o facendolo scendere pochissimo rispetto a quanto va su base per poi alzare con PSSR, di certo cambierebbe abbastanza faccia a volerlo.
Non si chiederebbe neanche niente di esoso.

Pare che nei GS già alcuni abbiano lasciato i dati per farsi chiamare all’apertura dei preorder, imho almeno un paio al lancio le venderanno sicuro. :asd:

Mi e' arrivato il cedolino di Agosto, ho fatto come diceva Kutaragi e solo con gli straordinari ci esce giusta giusta una PS5 Pro senza stand e senza lettore :sisi:
Vado a preordinarla :sos:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro