Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì è veramente un bel pad Pro, forse il prezzo è rincarato di 30/40 euro rispetto al suo reale valore (come da tradizione sony), ma è veramente eccellente.Anche io, ed il controller edgenon ho mai preso un edge prima, per chi lo ha provato (tralasciando il prezzo) si vede la differenza col controller normale? è un buon update?
Se cambiate barricata cambiate il voto nel sondaggio (è abilitato il Cambio Voto). Teniamo traccia please, è un dato utile.
Quoque tu...Cambiato e votato la seconda. Dopo Ghost 2 e la conferma del trade in GS ormai penso la prenderò.
Lol son andato a votare e poi ho letto il tuo messaggio, anche se ancora mi girano che non ho visto la mail.Tranquilli avete tempo fino a 6 giorni prima dell'uscita per cliccare su "annulla"
Comunque tanti che l'hanno presa non hanno votato, infami![]()
Avrei votato quello se l avessi presaSi, per speculare manca però![]()
Si chiama passione, tranquillosono proprio un pollo, non ho resistito e ho preso la Pro normale.. vabbè
ma io zaza50 vorrei votare PS5 PRO + lettore...la PRO l'ho prenotata, ma il lettore per ora è latitante! Spero di trovarlo entro il D1 così voto.Se cambiate barricata cambiate il voto nel sondaggio (è abilitato il Cambio Voto). Teniamo traccia please, è un dato utile.
Votalo tranquillo. Non è che devi averlo comprato scontrino in mano, si vota con l'intenzione.ma io zaza50 vorrei votare PS5 PRO + lettore...la PRO l'ho prenotata, ma il lettore per ora è latitante! Spero di trovarlo entro il D1 così voto.
Che io sappia GS non ha confermato il trade-inCambiato e votato la seconda. Dopo Ghost 2 e la conferma del trade in GS ormai penso la prenderò.
fatto! grazieVotalo tranquillo. Non è che devi averlo comprato scontrino in mano, si vota con l'intenzione.
Trovo sia interessante come traccia, visto che sono 200+ votanti. E' un campione piccolo ma significativo.
Si mi hanno telefonato questa mattinaChe io sappia GS non ha confermato il trade-in
E che ti hanno detto?Si mi hanno telefonato questa mattina![]()
Quanto è il trade in?Cambiato e votato la seconda. Dopo Ghost 2 e la conferma del trade in GS ormai penso la prenderò.