News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    262
Pubblicità

Se cambiate barricata cambiate il voto nel sondaggio (è abilitato il Cambio Voto). Teniamo traccia please, è un dato utile.

Tranquilli avete tempo fino a 6 giorni prima dell'uscita per cliccare su "annulla" :icebad:

Comunque tanti che l'hanno presa non hanno votato, infami:granma:

Cambiato e votato la seconda. Dopo Ghost 2 e la conferma del trade in GS ormai penso la prenderò.

Anche io, ed il controller edge :iwanzw: non ho mai preso un edge prima, per chi lo ha provato (tralasciando il prezzo) si vede la differenza col controller normale? è un buon update?
Sì è veramente un bel pad Pro, forse il prezzo è rincarato di 30/40 euro rispetto al suo reale valore (come da tradizione sony), ma è veramente eccellente.
Naturalmente, per sfruttarlo a dovere, devi smanettarci un poco, altrimenti ti ritrovi in mano un pad leggermente più pesante del Dualsense normale

Tranquilli avete tempo fino a 6 giorni prima dell'uscita per cliccare su "annulla" :icebad:

Comunque tanti che l'hanno presa non hanno votato, infami:granma:
Lol son andato a votare e poi ho letto il tuo messaggio, anche se ancora mi girano che non ho visto la mail.

ma io zaza50 vorrei votare PS5 PRO + lettore...la PRO l'ho prenotata, ma il lettore per ora è latitante! Spero di trovarlo entro il D1 così voto.
Votalo tranquillo. Non è che devi averlo comprato scontrino in mano, si vota con l'intenzione.

Trovo sia interessante come traccia, visto che sono 200+ votanti. E' un campione piccolo ma significativo.

Io la prenderò il prossimo anno, con DS2. Così tanto per dire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro