Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda che su ebay in Italia sono già state vendute diverse Pro da un minimo di 2.500 € fino a 3.000 € e più.A dir la verità ero convinto che le scorte di pro limited finissero più velocemente.
Io mi sono collegato solo per curiosità e se non era per la minchiata di dover andare sulla pagina della pro e da lì selezionare la limited, sarei stato in grado di comprarla. O magari è proprio questo il motivo che non le ha fatte terminare in tempo zero
Se così non fosse, gli scalper che già si sono attivati su ebay potrebbero trovarla lunga a vendere a quei prezzi. Quantomeno in Italia.
Discorso diverso sul lungo periodo, dove rimarrà comunque un ottimo investimento, specie se ancora sigillata
P.S. il prezzo onesto della pro limited (se paragonato alla pro normale) mi ha scioccato
Per PS6 tutto dipenderà dalla presenza del supporto fisico e dal valore del trade in della PS5 baseHo cambiato voto. Non la prendo più.
Aspetto direttamente la prossima (PS6) e neanche al dayone. Difficile resistere al dayone comunque. Da PS2 sempre prese al dayone.
Come fai a vederlo?Guarda che su ebay in Italia sono già state vendute diverse Pro da un minimo di 2.500 € fino a 3.000 € e più.
L'ho messo sopra, su ebay c'è il filtro per i vendutiCome fai a vederlo?
Se fosse comunque ritiro quello che ho detto![]()
Ah ecco, non avevo trovato il filtroL'ho messo sopra, su ebay c'è il filtro per i venduti
E pensare che una di queste è tua.
Che schifoVisualizza allegato 16113
Anche la slim regala moltiplicatori interessanti
Cioè questi sono i venduti?????
Cioè questi sono i venduti?????
Con 3000 euro ti compri una macchina usata ma che stiamo a parla !! La gente penso sia malata
Oddio parliamone, un vero appassionato di videogame, PER ME, non l'avrebbe presa...Si chiama passione, tranquillo![]()
Si chiama PassioneCon 3000 euro ti compri una macchina usata ma che stiamo a parla !! La gente penso sia malata![]()
Non ci credo nemmeno se me lo diconoSi chiama Passione![]()
Per chi la rivende non lo è ovviamenteOddio parliamone, un vero appassionato di videogame, PER ME, non l'avrebbe presa...
Sì, auto usata di 15 anni fa con 200mila kmCon 3000 euro ti compri una macchina usata ma che stiamo a parla !! La gente penso sia malata![]()