Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con 3000 euro ti compri una macchina usata ma che stiamo a parla !! La gente penso sia malata![]()
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Si infatti.AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
che pagliacci.
Chi li vende ovviamente chi compra fa quello che vuole. Se i soldi li hai fai quello che vuoi. Che ne so un calciatore che non gliene frega niente buttare via 2000 € al posto di 1k
Mamma mia che rincoglioniti veramenteMa che caz*o comprano questi, io non me ne capacito. È per colpa di chi le sta vendendo che non le hanno trovate e questi gli vanno pure a dare il doppio/triplo.
Bah
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
che pagliacci.
Chi li vende ovviamente chi compra fa quello che vuole. Se i soldi li hai fai quello che vuoi. Che ne so un calciatore che non gliene frega niente buttare via 2000 € al posto di 1k
Ma con la macchina vedi meglio le foglie degli alberi?Con 3000 euro ti compri una macchina usata ma che stiamo a parla !! La gente penso sia malata![]()
Anche uno che guadagna 10.000 € al mese cosa gliene frega di buttar via 2000 €.Chi compra a quei prezzi sono gente carichi di soldi, dubito che possa esserci quello che fa millemila rate per la pro overprezzata.
Post automatically merged:
Si infatti.
Guarda che chi compra a 3k non avrà fatto nemmeno lo sbattimento della codaMa che caz*o comprano questi, io non me ne capacito. È per colpa di chi le sta vendendo che non le hanno trovate e questi gli vanno pure a dare il doppio/triplo.
Bah
Credo che sia una questione di principio non di stipendioAnche uno che guadagna 10.000 € al mese cosa gliene frega di buttar via 2000 €.
Diciamo che in questo caso quantomeno uno può prendersi qualcosa a parte se proprio volesse qualcosa della collezione dell’anniversario, alla fine il dualsense, l’edge e la slim anniversary le puoi recuperare, alla fine è più il fatto di avere l’oggetto con la scritta “1/12300”.Non mi sembra sia una situazione simile a ps5 normale dove i bagarini acquistavano tutte le scorte di prepotenza... questo è un oggetto limitato e come tutte le cose limitate al mondo di brand famosi acquisiscono valore nel tempo (in questo caso tempo = secondi)
Diciamo che in questo caso quantomeno uno può prendersi qualcosa a parte se proprio volesse qualcosa della collezione dell’anniversario, alla fine il dualsense, l’edge e la slim anniversary le puoi recuperare, alla fine è più il fatto di avere l’oggetto con la scritta “1/12300”.
La slim è esaurita nello store della play, in teoria dal 10 ottobre dovrebbe essere in preorder anche altrove. Se non ricordo male solo la portal, edge e la pro anniversary sono esclusive dello store.Comincia a togliere la slim che è esaurita![]()
La slim è esaurita nello store della play, in teoria dal 10 ottobre dovrebbe essere in preorder anche altrove. Se non ricordo male solo la portal, edge e la pro anniversary sono esclusive delle store.
Ah quello sicuro, non sono oggetti che vedremo in saldo a gennaio.Yes corretto! Però appunto di base sono oggetti Limited edition, prima o poi finiscono e non li rifanno
Mi ha contattato il GS, hanno aperto i preorder per Pro con prelazione.
Si può già dare 200 € di caparra, stanno ancora decidendo la valutazione PS5 base. Lettore non incluso e non sono previsti bundle nel trade in.
Jack 95 Cloud Strife VII