News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Con 3000 euro ti compri una macchina usata ma che stiamo a parla !! La gente penso sia malata ;)

Magari a loro una macchina usata non se ne fanno nulla, magari non hanno problemi di soldi e spendono senza farsi paranoie e pippe sulla vita di altri per come spendono a loro volta i loro soldi.

Addirittura malati.

Chi compra a quei prezzi sono gente carichi di soldi, dubito che possa esserci quello che fa millemila rate per la pro overprezzata.
Post automatically merged:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

che pagliacci.
Chi li vende ovviamente chi compra fa quello che vuole. Se i soldi li hai fai quello che vuoi. Che ne so un calciatore che non gliene frega niente buttare via 2000 € al posto di 1k
Si infatti.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

che pagliacci.
Chi li vende ovviamente chi compra fa quello che vuole. Se i soldi li hai fai quello che vuoi. Che ne so un calciatore che non gliene frega niente buttare via 2000 € al posto di 1k

Bho è un pezzo da collezione limitato, non vedo il problema sinceramente.

Con 3000 euro ti compri una macchina usata ma che stiamo a parla !! La gente penso sia malata ;)
Ma con la macchina vedi meglio le foglie degli alberi? :ryan:

Ma che caz*o comprano questi, io non me ne capacito. È per colpa di chi le sta vendendo che non le hanno trovate e questi gli vanno pure a dare il doppio/triplo.
Bah
Guarda che chi compra a 3k non avrà fatto nemmeno lo sbattimento della coda
Chi compra oggi a 3k o lo fa per averla sigillata a vita o sperando che fra 10 anni si venda al doppio

Non mi sembra sia una situazione simile a ps5 normale dove i bagarini acquistavano tutte le scorte di prepotenza... questo è un oggetto limitato e come tutte le cose limitate al mondo di brand famosi acquisiscono valore nel tempo (in questo caso tempo = secondi :sard: )

Dipende tutto da uno quanto la vuole e quanto gli interessa pagarla sopra il prezzo di listino, oltre che vabbè deve pure permettersela a seconda del prezzo. Va detto che sotto i 2000/3000 dubito la vedremo mai, salvo il samaritano che se ne libererà ad un prezzo onesto, su questo diciamo che non saranno soldi buttati essendo un pezzo limitato e che vuoi o non vuoi manterrà un suo valore.

Non mi sembra sia una situazione simile a ps5 normale dove i bagarini acquistavano tutte le scorte di prepotenza... questo è un oggetto limitato e come tutte le cose limitate al mondo di brand famosi acquisiscono valore nel tempo (in questo caso tempo = secondi :sard: )
Diciamo che in questo caso quantomeno uno può prendersi qualcosa a parte se proprio volesse qualcosa della collezione dell’anniversario, alla fine il dualsense, l’edge e la slim anniversary le puoi recuperare, alla fine è più il fatto di avere l’oggetto con la scritta “1/12300”.

Diciamo che in questo caso quantomeno uno può prendersi qualcosa a parte se proprio volesse qualcosa della collezione dell’anniversario, alla fine il dualsense, l’edge e la slim anniversary le puoi recuperare, alla fine è più il fatto di avere l’oggetto con la scritta “1/12300”.

Comincia a togliere la slim che è esaurita :sard:
Post automatically merged:

Di base è tutto limitato (c'è proprio scritto limited edition non è per bellezza ahah) , solo di pro sappiamo la tiratura, il resto varierà ma prima o poi finisce

Comincia a togliere la slim che è esaurita :sard:
La slim è esaurita nello store della play, in teoria dal 10 ottobre dovrebbe essere in preorder anche altrove. Se non ricordo male solo la portal, edge e la pro anniversary sono esclusive dello store.
Poi sì chiaro andrà esaurita pure altrove in breve tempo probabilmente. :sard:

La slim è esaurita nello store della play, in teoria dal 10 ottobre dovrebbe essere in preorder anche altrove. Se non ricordo male solo la portal, edge e la pro anniversary sono esclusive delle store.

Yes corretto! Però appunto di base sono oggetti Limited edition, prima o poi finiscono e non li rifanno

Yes corretto! Però appunto di base sono oggetti Limited edition, prima o poi finiscono e non li rifanno
Ah quello sicuro, non sono oggetti che vedremo in saldo a gennaio.

Ragazzi, vittima dell’hype ho preordinato la ps5 pro standard (quella da 799e per intenderci) ma sto avendo dei ripensamenti perchè dai video davvero vedo poco o nulla come miglioramenti…che faccio? Disdico? 🥹

Mi ha contattato il GS, hanno aperto i preorder per Pro con prelazione.

Si può già dare 200 € di caparra, stanno ancora decidendo la valutazione PS5 base. Lettore non incluso e non sono previsti bundle nel trade in.

Jack 95 Cloud Strife VII

Quindi si prendono la caparra ma ancora non ti dicono quanto valutano PS5?
Comunque sto cedendo, so gia che il prossimo anno con DS2 e GOY prenderó PRO e poi chi avrà voglia di vendere PS5 a privato :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro