Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'unica cosa in cui è possibile sperare è in una valutazione di 300 euro per PS5.Ma come fate a sperare in certe offerte proprio non lo capisco, all'epoca di ps4 pro la differenza di valore fra le due console era nettamente inferiore.
E pure lì mica ci credo. Io immagino più verosimile 300€ con un gioco uscito il giorno primaL'unica cosa in cui è possibile sperare è in una valutazione di 300 euro per PS5.
Comunque non riesco a trovare il disco esterno né da gs, né sui vari eshop.. qualche anima pia ha link?
Edit ma su amazon è arrivato a 158 euro? non era a 118? che fanno, scalperizzano pure loro?
Amazon product
E pure lì mica ci credo. Io immagino più verosimile 300€ con un gioco uscito il giorno prima![]()
...PS5 senza nient'altro
Il problema è che dopo ne hai come minimo almeno altri 500 da aggiungereDa Gamestop mi han detto che prenderanno solo la PS5 senza nient'altro e avranno una promozione dedicata, considerando che attualmente danno 280€ suppongo che saranno almeno 300€ per la PS5, poi non è nulla di ufficiale ma non credo ci mettano dentro dei giochi e se lo fanno ovviamente andiamo oltre i 300€. Comunque 300€ per una console pagata 500€ 4 anni prima non sarebbero pochi, visto che a privato ne fai al massimo 350/380.
Il problema è che dopo ne hai come minimo almeno altri 500 da aggiungere![]()
Il problema è che dopo ne hai come minimo almeno altri 500 da aggiungere![]()
No ti davo ragione.Dici che obbligano a dare indietro dei giochi dopo aver fatto ordinare con la caparra?
Zaza, ma tu lavori da Gamestop?No ti davo ragione.
La promozione sarà only hardware, e le stime "attorno ai 300" sono quelle che girano internamente da 2 settimane. Quindi sì sarà una cosa simile.
Nope. Ma ho vari amici che ci lavorano (un paio di Store Manager). Per questo ho un discreto flusso di notizie, alle volte.Zaza, ma tu lavori da Gamestop?
Già me lo immagino a valutare pesci usatiPensavo avessi in atto un piano per far diventare i GS delle pescherie...
Un po' ambigua come fraseGià me lo immagino a valutare pesci usati![]()
Altezza della PS5 originale e larghezza della SlimNon trovo le dimensioni ufficiali, è grande più o meno quanto la fat ?