News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Cioè in USA costa 699 e danno 330 per la base. Da noi costa 799 e danno 270. Che schifo!

nsomma la valutazione normale stava a 280 fino a 10 giorni fa, poi messa a 260 e ora con la supervalutazione 270, non male.
Sì il paradosso è che la Base valeva di più pre Promo.

E di nuovo le promo concesse in USA sono molto più favorevoli a qualsiasi cosa fatta in Europa :asd:

nsomma la valutazione normale stava a 280 fino a 10 giorni fa, poi messa a 260 e ora con la supervalutazione 270, non male.

Vergognosi però vabe non sono i 30€ che cambiano le sorti di questa inculata di prezzo di PRO però ci speravo che non facessero la solita pezzentata :asd:

Posso assicurarvi che le aspettatevi nei negozi erano 300-310 come range. Molto buffo :asd: Soprattutto valutare la Base meno di quanto valesse 2 settimane fa.

Ass

Assolutamente no.
Una PS5 Slim su Ebay con asta se in condizioni ottime arriva tranquillamente tra 400 450 euro.
290 euro gliela stai regalando a Gamestop che poi la rivende 200 euro in più :asd:
Assolutamente no cosa? Io sto parlando della PS5 base di 4 anni fa presa senza più garanzia e niente.
Piazzarla addirittura a 400 e passa mi pare molto strano. Non cambia comunque quello che dicevo, ovvero che nel peggiore dei casi ci rifai sempre di più della valutazione del gamestop.

Ultima modifica:
Ass

Assolutamente no.
Una PS5 Slim su Ebay con asta se in condizioni ottime arriva tranquillamente tra 400 450 euro.
290 euro gliela stai regalando a Gamestop che poi la rivende 200 euro in più :asd:
Non so però se una fat con disco, di 4 anni, tenuta benissimo, ma comunque sfruttata molto, possa avere lo stesso mercato.
Una Slim recente o una delle ultime Fat si, ma una del D1, non so.

Assolutamente no cosa? Io sto parlando della PS5 base di 4 anni fa senza più garanzia e niente.
Piazzarla addirittura a 400 e passa mi pare strano. Non cambia comunque quello che dicevo, ovvero che nel peggiore dei casi ci rifai sempre di più della valutazione del gamestop.
Oddio, quanto ci puoi fare ? :asd:

Non so però se una fat con disco, di 4 anni, tenuta benissimo, ma comunque sfruttata molto, possa avere lo stesso mercato.
Una Slim recente o una delle ultime Fat si, ma una del D1, non so.

Oddio, quanto ci puoi fare ? :asd:
In confronto a gamestop?
Secondo me tranquillamente un 70 euro di più, intorno ai 350 tipo.

Meanwhile altra promozione mensile sulle Slim:
400
500

Ormai le palleggiano ogni mese così (anche il prossimo col BF sarà uguale, forse meglio).

???? Io sto parlando della PS5 base di 4 anni fa senza garanzia e niente.
Ho venduto la mia Fat a febbraio su Ebay e mi sono rimasti puliti 420 euro. Però era come nuova, sono abbastanza maniacale io :asd: dipende sempre dalle condizioni.
Se hai una PS5 del D1 che ha fatto la guerra e non hai voglia di sbattimenti gliela lasci e ciao.
Però in qualunque caso privatamente prendi di piú. 50 euro minimo partendo dalla PS5 in condizioni più pietose.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro