Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per la Base sì, per la Slim (con Lettore) di 30.
In Usa non costa 699, viene sempre riportata questa cosa, ma loro pagano le tasse. Arrivano alla nostra stessa cifra.Cioè in USA costa 699 e danno 330 per la base. Da noi costa 799 e danno 270. Che schifo!
Sì il paradosso è che la Base valeva di più pre Promo.nsomma la valutazione normale stava a 280 fino a 10 giorni fa, poi messa a 260 e ora con la supervalutazione 270, non male.
nsomma la valutazione normale stava a 280 fino a 10 giorni fa, poi messa a 260 e ora con la supervalutazione 270, non male.
Ma perché sta cosa?Cioè in USA costa 699 e danno 330 per la base. Da noi costa 799 e danno 270. Che schifo!
Assolutamente no.Venderla privatamente nel peggiore dei casi si fa comunque qualche decina di euro di più
Assolutamente no cosa? Io sto parlando della PS5 base di 4 anni fa presa senza più garanzia e niente.Ass
Assolutamente no.
Una PS5 Slim su Ebay con asta se in condizioni ottime arriva tranquillamente tra 400 450 euro.
290 euro gliela stai regalando a Gamestop che poi la rivende 200 euro in più![]()
Ni, la portano via a un centello in meno (9% di tasse sono 760-330)In Usa non costa 699, viene sempre riportata questa cosa, ma loro pagano le tasse. Arrivano alla nostra stessa cifra.
Non so però se una fat con disco, di 4 anni, tenuta benissimo, ma comunque sfruttata molto, possa avere lo stesso mercato.Ass
Assolutamente no.
Una PS5 Slim su Ebay con asta se in condizioni ottime arriva tranquillamente tra 400 450 euro.
290 euro gliela stai regalando a Gamestop che poi la rivende 200 euro in più![]()
Oddio, quanto ci puoi fare ?Assolutamente no cosa? Io sto parlando della PS5 base di 4 anni fa senza più garanzia e niente.
Piazzarla addirittura a 400 e passa mi pare strano. Non cambia comunque quello che dicevo, ovvero che nel peggiore dei casi ci rifai sempre di più della valutazione del gamestop.
L'unica cosa intelligente da fare anche solo fosse per dimostrare che non siamo pecoreTagliate la testa al toro e aspettate PS6![]()
In confronto a gamestop?Non so però se una fat con disco, di 4 anni, tenuta benissimo, ma comunque sfruttata molto, possa avere lo stesso mercato.
Una Slim recente o una delle ultime Fat si, ma una del D1, non so.
Oddio, quanto ci puoi fare ?![]()
Ho venduto la mia Fat a febbraio su Ebay e mi sono rimasti puliti 420 euro. Però era come nuova, sono abbastanza maniacale io???? Io sto parlando della PS5 base di 4 anni fa senza garanzia e niente.
Venduta a quella cifra 2 settimane fa. day1 ottime condizioniIn confronto a gamestop?
Secondo me tranquillamente un 70 euro di più, intorno ai 350 tipo.