Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in usa devi metterci l'iva, ma comunque la differenza persisteCioè in USA costa 699 e danno 330 per la base. Da noi costa 799 e danno 270. Che schifo!
Perché Amazon là da in consegna il 15 novembre e non il 7 ?
Pensando che al lancio di ps5 hanbo valjtato ps4npro 250euro e cioe' 150 euro meno del prezzo di listino mi aspettavo almeno una valutazione di 300 euro di ps5In riferimento alle ultime pagine
Stiamo parlando di Gamestop che valutazione vi aspettavate![]()
infatti questa volta ho preferito vendere ps5 fat e switch questo mese privatamente, la prendo da loro solo per la valutazione dei giochi usati.Pensando che al lancio di ps5 hanbo valjtato ps4npro 250euro e cioe' 150 euro meno del prezzo di listino mi aspettavo almeno una valutazione di 300 euro di ps5
Idem…ora sono molto dubbiosostavo pensando di prenderla al d1 a patto che gs avesse valutato decentemente la vecchia ps5...
Idem…ora sono molto dubbioso
I soldi sono tanti e non so se li varrà stavolta
Poi nel 2024 tireranno fuori pure switch 2 e anche lì saranno altri soldi da spendere (e li varrà quasi sicuramente )
infatti è il mio stesso pensieroinfatti il mio obiettivo principale è switch 2 che prenderò sicuramente al d1 e a qualsiasi cifra, la pro l'avrei presa solo con una buona offerta di GS
A boh, non si sa che fantasmagorica valutazione si pretendeva, come se gamestop fosse un ente benefico e ti dovesse pagare la console più di quanto ottiene rivendendola.Ma quale sarebbe stata la valutazione decente secondo voi? Perché piu di 300 sarebbe comunque impossibile visto che nuova la si trova in offerta a buon prezzo.
Magari quei 20/30 euro in piu…ma che la vostra decisione se prender la pro cambia per quei 20/30 euro allora c’é qualcosa che non va…
Il problema é sempre il prezzo della pro altissimo. Non la valutazione dí gamestop