Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh appunto ma dipende da varie robe, se ci sta pure tutta la scatola linda e pinta ecc... a quel prezzo poi non ci voglio manco una ditataHo venduto la mia Fat a febbraio su Ebay e mi sono rimasti puliti 400 euro. Però era come nuova, sono abbastanza maniacale iodipende sempre dalle condizioni.
Se hai una PS5 del D1 che ha fatto la guerra e non hai voglia di sbattimenti gliela lasci e ciao.
Però in qualunque caso privatamente prendi di piú. 50 euro minimo partendo dalla PS5 in condizioni più pietose.
Meanwhile altra promozione mensile sulle Slim:
400
500
Ormai le palleggiano ogni mese così (anche il prossimo col BF sarà uguale, forse meglio).
Dove questa promozione? 400 la digital e 500 con disco?
Eh ma se la vendi a 300 su Ebay con le tasse di Ebay/Paypal vai agilmente sotto i 270Su ebay comunque la standard day one liscia si vende mediamente dai 300/350.
Eh ma se la vendi a 300 su Ebay con le tasse di Ebay/Paypal vai agilmente sotto i 270
Eh, è la stessa cosa che mi chiedo ioSisi, ognuno si faccia i suoi calcoli... Magari su subito o vinted è meglio non so...
Da capire se eventualmente quel surplus vale lo sbattimenti/spedizione/eventuali cazzi ecc...![]()
Devi solo contare il 5% di eBay più altre micro tariffe nell'ordine dell'euro.Eh ma se la vendi a 300 su Ebay con le tasse di Ebay/Paypal vai agilmente sotto i 270
Ah bene, beh rimane la spedizione che credo venga almeno una ventina di euroDevi solo contare il 5% di eBay più altre micro tariffe nell'ordine dell'euro.
eBay non fa più accreditare i soldi su PayPal direttamente, ma solo conto bancario.
Ergo, su 300€ quello che ti viene tolto é circa 17€, mentre su 350€ circa 20€.
Nah, non più di 10€. E volendo anche poco meno forse.Ah bene, beh rimane la spedizione che credo venga almeno una ventina di euro
Bè, le supervalutazioni per le console sono sempre state ottime da loro.In riferimento alle ultime pagine
Stiamo parlando di Gamestop che valutazione vi aspettavate![]()
Al massimo 300 non mi aspettavo di più ma come al solito mi hanno sorpreso valutando la ps5 normale ancora menoBè, le supervalutazioni per le console sono sempre state ottime da loro.