News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Ho venduto la mia Fat a febbraio su Ebay e mi sono rimasti puliti 400 euro. Però era come nuova, sono abbastanza maniacale io :asd: dipende sempre dalle condizioni.
Se hai una PS5 del D1 che ha fatto la guerra e non hai voglia di sbattimenti gliela lasci e ciao.
Però in qualunque caso privatamente prendi di piú. 50 euro minimo partendo dalla PS5 in condizioni più pietose.
Eh appunto ma dipende da varie robe, se ci sta pure tutta la scatola linda e pinta ecc... a quel prezzo poi non ci voglio manco una ditata :asd:
Comunque da febbraio so passati altri 8 mesi, secondo me oggi non vai a più di 350. Se uno riesce ad andare pure oltre è proprio perchè trovi il ciucco di turno.
Io a un prezzo di 400, ovvero il 27% in meno che nuova, anche fosse tenuta ottimamente non riuscirei mai a prendere usata una PS5 di 4 anni. Già 350 sto al limite.
A quel punto la prendo nuova e bonanotte.

Ultima modifica:
Io prego tutti i santi che la mia (seconda) Fat del D1 regga fino a Ps6. Non voglio dargli un soldo in più fino ad allora a sti stronzi :asd:

In italia ovviamente no, per ora.

-sbagliato topic-

Eh ma se la vendi a 300 su Ebay con le tasse di Ebay/Paypal vai agilmente sotto i 270

Sisi, ognuno si faccia i suoi calcoli... Magari su subito o vinted è meglio non so...
Da capire se eventualmente quel surplus vale lo sbattimenti/spedizione/eventuali cazzi ecc... :asd:

Eh ma se la vendi a 300 su Ebay con le tasse di Ebay/Paypal vai agilmente sotto i 270
Devi solo contare il 5% di eBay più altre micro tariffe nell'ordine dell'euro.

eBay non fa più accreditare i soldi su PayPal direttamente, ma solo conto bancario.

Ergo, su 300€ quello che ti viene tolto é circa 17€, mentre su 350€ circa 20€.

Devi solo contare il 5% di eBay più altre micro tariffe nell'ordine dell'euro.

eBay non fa più accreditare i soldi su PayPal direttamente, ma solo conto bancario.

Ergo, su 300€ quello che ti viene tolto é circa 17€, mentre su 350€ circa 20€.
Ah bene, beh rimane la spedizione che credo venga almeno una ventina di euro

In riferimento alle ultime pagine
Stiamo parlando di Gamestop che valutazione vi aspettavate :rickds:

In riferimento alle ultime pagine
Stiamo parlando di Gamestop che valutazione vi aspettavate :rickds:
Bè, le supervalutazioni per le console sono sempre state ottime da loro.

GS.it/Eu
Oltre Oceano le valutazioni sono state molto più alte.
E sì è abbastanza sorprendente. Ci si poteva aspettare sui 300 (come in USA).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro