News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Overall, I'm pleased with the PS5 Pro upgrade we're seeing in Rift Apart, which delivers the performance RT mode with image quality akin to the old fidelity mode. Like other games with PSSR, the final image resolves differently than the game's old AA solution, but it looks competitive in a lot of respects, even if it tracks a little behind its higher-res counterpart on the whole. Unlike a lot of other high-end PS5 titles though, Rift Apart already has a very good temporal upsampling method on base PS5 consoles, which probably minimises the need for a PS5 Pro enhancement on some level. The Pro definitely looks substantially cleaner than its performance RT counterpart, but it's not a situation like FF7 Rebirth, where the base 60fps mode was just not up to par on a 4K display.

Beh non male anche in questo caso

Beh non male anche in questo caso
Akin to the old fidelity mode. E perforomance RT che va a 60, non fidelity :asd:

Non gliela fa a darci la fidelity mode a 60 fps :asd:, bello per un gioco del 2020 lol.

Insomma è un banco di prova per il pssr per la ps6.

Sempre più una fregatura.

Akin to the old fidelity mode. E perforomance RT che va a 60, non fidelity :asd:

Non gliela fa a darci la fidelity mode a 60 fps :asd:, bello per un gioco del 2020 lol.

Insomma è un banco di prova per il pssr per la ps6.

Sempre più una fregatura.
Non ho capito.
DF dice che su Pro adesso abbiamo la performance RT con una image quality analoga alla fidelity, che mi sembra esattamente il risultato auspicabile

Tra l’altro sarà anche un gioco del 2020, ma resta uno dei top assoluti della generazione ancora oggi

Non ho capito.
DF dice che su Pro adesso abbiamo la performance RT con una image quality analoga alla fidelity, che mi sembra esattamente il risultato auspicabile

Tra l’altro sarà anche un gioco del 2020, ma resta uno dei top assoluti della generazione ancora oggi
Si, ma Cerny diceva che ci potevamo aspettare la fidelity mode a 60 fps, ma non è accaduto, la fidelity mode di ps5 base è comunque meglio della peformance RT su pro come qualità.

Uno da una macchina da 800 euro si aspetterebbe quello.

Che poi la performance RT su base va a circa 40 fps già :asd:, su pro va a 600 ed è un po' più definita grazie al PSSR. Ma sono piccole cose.

E riguardo FFVII Rebirth c'è molta più differenza su pro ma non è che ps5 base non gliela faceva, è che l'hanno programmato da cani usando un antialiasing di schifo :asd:.

Poi si, sarà meglio giocare su pro a tutto ovviamente, ma per me non giustifica la spesa guardando alle differenze.

image.png

Bene, ora che il mio amico è riuscito ad accaparrarsi una slim 30esimo anniversario, posso procrastinare indefinitamente l’acquisto di Pro. Sicuramente se dovesse uscire, ad esempio, The last of us Parte 3 con performance nettamente migliori sulla Pro, non avrei dubbi nell’acquistarla. Ma appunto, “se dovesse uscire”. Finora questa generazione di Sony è stata avara di esclusive di peso, e per farmi sborsare 800+ € dovranno impegnarsi con qualcosa di serio.

FSR fa proprio a cazzotti con la vegetazione pare l upscaler che usava la ps4pro.:asd:

Qualcuno alla fine è riuscito a trovare sto benedetto disco esterno per la pro? non si trova da nessuna parte, nemmeno su direct, su amazon c'è solo a 250 euro dai fottuti maledetti scalper. Non dovevano restoccare?

Qualcuno alla fine è riuscito a trovare sto benedetto disco esterno per la pro? non si trova da nessuna parte, nemmeno su direct, su amazon c'è solo a 250 euro dai fottuti maledetti scalper. Non dovevano restoccare?
A inizio Novembre. Proprio vicinissimo all'uscita di Pro da ciò che ho capito

Ma riguardo ad altri giochi non fanno vedere niente ? :ehh: Su Digital Foundry analizzano sempre gli stessi ! Vorrei vedere come girano : Cyberpunk 2077, Wukong, Silent Hill 2, Final Fantasy 16, Dragon's Dogma 2, Alan Wake 2 ecc ! :hmm:

Ma riguardo ad altri giochi non fanno vedere niente ? :ehh: Su Digital Foundry analizzano sempre gli stessi ! Vorrei vedere come girano : Cyberpunk 2077, Wukong, Silent Hill 2, Final Fantasy 16, Dragon's Dogma 2, Alan Wake 2 ecc ! :hmm:
Io voglio l'analisi approfondita su GT7 ma nada, mi sa che me lo dovrò auto analizzare il 7 novembre, faccio prima :asd:

PS mi incuriosisce anche come hanno migliorato Resident evil 4 remake

Finalmente un canale PS imparziale. :trollface:

Puha:
We should be dropping AW2 Pro info later today. Been sitting on the content due to the team being busy with Firebreak, but having beat (humble brag) The Lake House on PS5 Pro last night goddamn, its nice.

I would say that of course.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro