Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ho mai avuto portal ma a quanto ho capito, in base alle recensioni, devi avere una buona connessione e non giocare troppo distante dal modem altrimenti potrebbe essere un pò problematico (scattoso). Quindi se pensi di non poterla sfruttare bene potresti non prenderla. Magari chi ce l'ha saprà dirti meglio.Allora, domanda aperta a tutti.
Ho in preordine della 30th anniversary edition:
-Portal
-Dualsense normale
-Dualsense Edge
E vorrei scegliere solo 1 o massimo 2.. ma son confusissimo perché da un lato la Portal mi piacerebbe (specialmente per FFXIV e I vari grinding games sdraiato) ma i dualsense so pure belli fighi
Io dei 3 scarterei l'edge. A meno che vuoi starci dietro a smanettare e personalizzarlo di tutto punto altrimenti è uno spreco di soldi importante perchè lo terresti come un Dualsense normale.Allora, domanda aperta a tutti.
-Portal
-Dualsense normale
-Dualsense Edge
E vorrei scegliere solo 1 o massimo 2.. ma son confusissimo perché da un lato la Portal mi piacerebbe (specialmente per FFXIV e I vari grinding games sdraiato) ma i dualsense so pure belli fighi
Si effettivamente vorrei evitare di comprare cose che effettivamente userei poco. Ho gia due Dualsense (quello vecchio del D1 e quello di Astro), pero stavo cercando qualcosa con un utilita' e Portal sembra la scelta piu giusta per quanto i due dualsense siano bellissimi. Per la wifi sto a posto, la uso per giocare online dal terzo piano e non ho mai avuto problemiIo dei 3 scarterei l'edge. A meno che vuoi starci dietro a smanettare e personalizzarlo di tutto punto altrimenti è uno spreco di soldi importante perchè lo terresti come un Dualsense normale.
Portal l'ho prenotata anche io e secondo me tra divano e letto può tornare utile. Se non dovesse funzionare bene per via della connessione o qualcos'altro a rivenderla è un attimo essendo limitata.
Dell'Edge se non ne usi le potenzialità non te ne fai nulla, anche perché il dualsense è già un ottimo pad. Molto meglio Portal.Si effettivamente vorrei evitare di comprare cose che effettivamente userei poco. Ho gia due Dualsense (quello vecchio del D1 e quello di Astro), pero stavo cercando qualcosa con un utilita' e Portal sembra la scelta piu giusta per quanto i due dualsense siano bellissimi. Per la wifi sto a posto, la uso per giocare online dal terzo piano e non ho mai avuto problemi
La roba della buona connessione è un falso mito che si è sparso per internet, se per buona connessione si intende la velocità di download e upload.non ho mai avuto portal ma a quanto ho capito, in base alle recensioni, devi avere una buona connessione e non giocare troppo distante dal modem altrimenti potrebbe essere un pò problematico (scattoso). Quindi se pensi di non poterla sfruttare bene potresti non prenderla. Magari chi ce l'ha saprà dirti meglio.
Devi cercare di capire che cosa vuoi. Io ho l'Edge dal lancio perché dovetti fare la recensione, si tratta di un controller eccezionale sensibilmente superiore al controller base. Appena lo impugni senti immediatamente la differenza, percepisci subito che si tratta di un prodotto premium. Nonostante ciò è comunque un controller classico, ragion per cui se non hai esigenze particolari (tipo giocare in competitivo online, ma non credo che sei quel tipo di giocatore) forse ti consiglio Portal se vuoi risparmiare. Altrimenti se puoi permettertelo taglia via il pad classico e bon.Allora, domanda aperta a tutti.
-Portal
-Dualsense normale
-Dualsense Edge
No anche se ho la possibilita', evito perche stiam parlando comunque di pad e non altro (la Portal gia ha un uso in piu che e' interessante, specialmente per me che faccio grinding in molti JRPG). Quindi penso lascio stare l'edge e devo decidere solo se prendere Portal+Dualsense o solo PortalDevi cercare di capire che cosa vuoi. Io ho l'Edge dal lancio perché dovetti fare la recensione, si tratta di un controller eccezionale sensibilmente superiore al controller base. Appena lo impugni senti immediatamente la differenza, percepisci subito che si tratta di un prodotto premium. Nonostante ciò è comunque un controller classico, ragion per cui se non hai esigenze particolari (tipo giocare in competitivo online, ma non credo che sei quel tipo di giocatore) forse ti consiglio Portal se vuoi risparmiare. Altrimenti se puoi permettertelo taglia via il pad classico e bon.
Vai fisicamente nei negozi, tutti li li abbiamo trovati senza problemiQualcuno alla fine è riuscito a trovare sto benedetto disco esterno per la pro? non si trova da nessuna parte, nemmeno su direct, su amazon c'è solo a 250 euro dai fottuti maledetti scalper. Non dovevano restoccare?
Playstation Direct, Amazon, Gamestop, Mediaworld, Unieuro e altri ma è esaurito dappertutto. Magari all'uscita ne salta fuori ancora qualcuno.Il DualSense limitato dove è possibile comprarlo?
Quality Mode
The PS5 Pro Quality mode features ray tracing, which isn't available on the base PS5 version of the game.
Performance Mode
- 30fps with ray tracing
- Ray traced reflections (opaque and transparent)
- Output resolution 3840 x 2160 (4K)
- Render resolution 2176 x 1224
The Performance Mode on the PS5 Pro features significantly higher output resolution and has more visual detail compared to the base PS5. The Pro Performance mode uses approximately the same image quality (render) settings as the base PS5’s Quality mode.
The overall image stability, fog, volumetric lighting, and shadow accuracy have been improved on the Pro.
- 60fps
- Using approximately the same render (image quality) settings as the base PS5 Quality mode.
- Base PS5 Performance mode version runs at lower render (image quality) settings
- Render resolution 1536 x 864
- Output resolution 3840 x 2160 (4K)
- Base PS5 version outputs 1440p.
https://feedback.naughtydog.com/hc/...The-Last-of-Us-Part-II-Remastered-Patch-1-2-0A patch for The Last of Us Part II Remastered is now available. This update adds feature support for the PlayStation 5 Pro, as well as additional minor fixes.
PlayStation 5 Pro
*Enhanced features require a compatible display in addition to the PlayStation 5 Pro console.
- New rendering mode added that takes advantage of PlayStation® Spectral Super Resolution (PSSR)
- New "Pro" mode renders at 1440p, with PSSR upscaling output to 4K, while maintaining a target of 60 fps*
- Performance and Fidelity rendering modes are still available and provide smoother experience and high framerates compared to the original PS5*
Cosa vi aspettate dalla più debole console mai rilasciata nel periodo di uscita, dietro solo a serie s e alla roba algasiv?1536x864 di risoluzione di rendering. Daje