Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa vi aspettate dalla più debole console mai rilasciata nel periodo di uscita, dietro solo a serie s e alla roba algasiv?
Come dissi tempo addietro da me al MW ne stanno!! Da game stop di meno però si possono ordinare !!Oggi ho ritirato da gamestop il lettore. Premetto che lo avevo prenotato assieme alla pro.
Comunque direi che non ci sono problemi per i lettori, stanno arrivando tranquillamente nei negozi.
Te la prendi il day oneComunque riassumendo mi sembra di capire che l'obiettivo sarebbe
- pro performance = 60 fps 4k pssr con la resa della quality vecchia
- pro quality = 30 fps 4k pssr con la resa migliore della quality vecchia con il ray tracing migliore.
Severo ,ma giustoFatto sta che dal 7 Novembre PS5 pro sarà la console piu potente del pianeta terra e sarà cosí per almeno 2/3 anni, stacce![]()
Visto l'arrivo di tutte ste patch insieme immagino che fine sta settimana o inizio della prossima diano le console da recensire.
Se è un percorso simile a PS4Pro le recensioni arrivarono 3 giorni prima.
![]()
Horizon Forbidden West Update 1.029 Patch Notes (1.029.000)
Horizon Forbidden West update 1.029 details released for PS5(version 1.029.000). Read the Horizon Forbidden West 1.029 patch notes here.updatecrazy.com
- Added support for the PlayStation 5 Pro.
- Added various visual enhancements.
- Added stability fixes.
- Other minor tweaks.
Ps5 pro è come la scimmia più intelligente. L'uomo (il pc) lo escludiamo, perchè altrimenti non ci sarebbe confrontoFatto sta che dal 7 Novembre PS5 pro sarà la console piu potente del pianeta terra e sarà cosí per almeno 2/3 anni, stacce![]()
Ps5 pro è come la scimmia più intelligente. L'uomo (il pc) lo escludiamo, perchè altrimenti non ci sarebbe confronto![]()
Certo, e io paragono le console alle scimmieSono d’accordo, i PC sono sempre stati piu potenti (dipende quali pc, ci sono tante scimmie piu intelligenti degli esseri umani rimanendo sulla metafora) infatti ho scritto console, leggi bene i post quando si parla della console piu potente del sistema solare![]()
È proprio quello il punto di forza della console: risparmiare risorse in risoluzione, ma con pssr mostrare un immagine migliore della console base. Quello che vedrai a schermo non sarà il 1536x864 ma 4k grazie all hardware e ia.1536x864 di risoluzione di rendering. Daje
Mi ricordi Greenberg quando diceva che nonostante la risoluzione nativa il gioco lo vedevi comunque in 4k su una TV 4k.È proprio quello il punto di forza della console: risparmiare risorse in risoluzione, ma con pssr mostrare un immagine migliore della console base. Quello che vedrai a schermo non sarà il 1536x864 ma 4k grazie all hardware e ia.
Una tecnica di Upscaling non darà MAI un risultato equivalente ad un 4K nativo. Ma mai nella vita proprio.Può anche renderare a 360p se il risultato finale è l'equivalente di un 4k con il pssr![]()
Una tecnica di Upscaling non darà MAI un risultato equivalente ad un 4K nativo. Ma mai nella vita proprio.
Arriverà il giorno in cui capirai che hai detto una cosa che non sta in cielo né in terra. L'upscaler fa miracoli? Senza ombra di dubbio, senza esagerare come hai fatto tu dove ti ho quotato.Può anche renderare a 360p se il risultato finale è l'equivalente di un 4k con il pssr![]()
Questo è palese, ma è altrettanto palese che se ci si avvicina e il resto delle risorse viene usato per far andare il gioco a 60fps a me va benissimo.Una tecnica di Upscaling non darà MAI un risultato equivalente ad un 4K nativo. Ma mai nella vita proprio.
Ma stravolta l'upscaling lo fa l'IA, Skynet!Una tecnica di Upscaling non darà MAI un risultato equivalente ad un 4K nativo. Ma mai nella vita proprio.
Vabbe pensala come vuoi ma è così. Nel mondo pc già di diversi anni si utilizza questa tecnica con il dlls e nvidia lo sta sviluppando costantemente.Mi ricordi Greenberg quando diceva che nonostante la risoluzione nativa il gioco lo vedevi comunque in 4k su una TV 4k.![]()
Non c'è nessun nesso logico tra questo e quello che ho detto. Pure su Xbox e PS5 base ci stanno gli upscaler. (Lo stesso AW2 gira in 4k e 1440p upscalati tramite FSR)Vabbe pensala come vuoi ma è così. Nel mondo pc già di diversi anni si utilizza questa tecnica con il dlls e nvidia lo sta sviluppando costantemente.
Non e' minimamente paragonabile ad un upscaler fatto con IA(DLSS o probabilmente quello di sony)Non c'è nessun nesso logico tra questo e quello che ho detto. Pure su Xbox e PS5 base ci stanno gli upscaler. (Lo stesso AW2 gira in 4k e 1440p upscalati tramite FSR)